Zack mi ha provato a chiamare e io inizialmente non gli ho risposto poi alla quinta ho risposto e con mia grande sorpresa lui mi sta aiutando.
Arrivato sul luogo mi sono ritrovata un edificio abbandonato e per un momento ho pensato che le coordinate fossero sbagliate ma c'erano delle macchine perciò ho nascosto la macchina e sono scesa.
<<Due uomini all'ingresso e varie telecamere>> Zack ha disattivato le videocamere mentre io ho messo fuori gioco le due guardie.Con Ale non c'era così tanto controllo perché sta volta è diverso?.
<<All'interno ci sono tre uomini quindi sta attenta>> Zack mi ha aiutato molto,anche se so che mi ha aiutato contro la sua volontà.
Proseguo in un corridoio con tre porte ,una sorvegliata da altre due guardie.
Mi avvicino alla prima guardia e puntandogli la canna sulla tempia dico "non fare movimenti veloci e non provare ad urlare" l'altra guardia si gira e mi guarda incredulo,che cazzo vuole?.
Le guardie assomigliano a dei hanno un passamontagna che copre il viso,appena le ho messe fuori gioco provo ad aprire la porta.
<<Chi sei?>> una voce alle mie spalle mi distrae.Ma che succede ?
<<Vinnie?>> no sul serio che ci fa lui qui <<Crystal?>> wow davvero <<che ci fai qui?>> mi domanda <<fatti i cazzi tua>> inizio a cercare nelle tasche delle guardie ma lui si mette davanti la porta <<levati>> non si muove di un millimetro <<no devo tenere chiunque sia lì dentro e poi a te che ti frega,non li conosci nemmeno!>> testa di cazzo <<la dentro c'è Kio>> sgrana gli occhi e dice <<io devo uccidere Ethan ma dovevo sembrare suo amico così da avvicinarmi,non sapevo ci fosse tuo fratello>> mi guarda confuso <<va bene ma ora devo andare>> allontano Vinnie dalla porta e cerco di aprire la porta <<devi prendere il tesserino>> che du palle,cerco nella tasca dell'altra guardia e una volta preso apro la porta <<Crystal,aspetta>> mi afferra per il polso e mi dice <<prendi tuo fratello e poi sparisci>> mi tolgo dalla presa e dico <<fottiti prendo mio fratello e poi vado ad uccidere Ethan>> ma che vuole questo <<no,Crystal tu ora mi ascolti non sai in che...>> ha rotto le palle con "non sai in che guaio ti sei cacciata" se se.
<<No,Vinnie ora mi ascolti non so cosa ti abbia fatto Ethan ma anche se fosse la cosa più grave al mondo non puoi dire a me che non so un cazzo perchè io ci sono cresciuta con Ethan>> gli urlo contro spingendolo contro il muro <<no tu non sai cosa ha fatto a me,lui ha ucciso mio fratello>> suo fratello? in quel momento mi torna in mente una persona che assomiglia a Vinnie ora che ci penso meglio <<Luke?>> sgrana gli occhi e mi chiede <<come fai a conoscerlo?>> come gli dico che ho assistito alla morte del fratello senza dirglielo <<ho visto Luke morire era uno dei bodyguard di Ethan un giorno è successa una cosa,lui era uno dei bodyguard ma ogni tanto faceva anche consegne,durante quella consegna ha fatto un'incidente e per salvarsi a perso il carico di Ethan e per questo lui l'ha ucciso>> si ribalta la situazione e lui mi sbatte contro il muro <<tu hai visto mio fratello morire e non hai detto niente?>> non rispondo <<tu non hai fatto niente ?>> mi urla contro <<Vinnie tu non sai...>> mi interrompe <<no...era mio fratello e tu non hai fatto niente per salvarlo>> decido di ignorarlo prendo delle munizioni in più e entro in quella porta ma Vinnie mi blocca di nuovo <<no tu non te ne vai finché non mi dici tutta la verità>> la verità eh,io ho già detto tutto <<no ora devo liberare mio fratello>> mi lascia e dice <<ti aiuterò però tu dopo dovrai dirmi tutto o io ucciderò Ethan prima di te e sappi che ti sto aiutando solo per Kio>> una minaccia? <<contaci>> certo come no.𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
Sono una cattiva persona se spero che Kio muoia così Crystal potrà capire il dolore che ho provato io quando il suo fidanzato ha ucciso Luke?!
Non posso pensarla così,non conosco tutta la storia magari non è nemmeno colpa sua ma per me è più facile dare la colpa che accettare la realtà.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomanceCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...