𝙁𝙡𝙖𝙨𝙝𝙗𝙖𝙘𝙠/𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤
<<Ero Ubriaco e comunque tu volevi farlo con me>>
si avvicina ma per quanto possibile mi allontano, sono piccola ma non stupida lui mi ha violentato e non lo perdonerò mai.
<<Dovremo farlo più spesso è stato fantastico>>
fantastico? sto per scoppiare a piangere <<no Ethan, io non ci voglio più stare con te...tu mi hai...>> avanza verso di me e mi afferra per il collo <<Crystal, amore mio, io ti amo...questo è stato solo un errore...noi però lo supereremo insieme>> ha lo sguardo da pazzo, voglio tornare a casa <<stammi bene a sentire, tu sei mia, mi appartieni>> stringe la presa sul collo sbattendomi contro il muro.
<<Farai tutto quello che ti chiedo altrimenti ucciderò tuo fratello e i tuoi amichetti>> mi lascia andare così corro a casa mia, entrando trovo Kio ubriaco stesso sul divano circondato da bottiglie.
Non sono dell'umore, salgo in camera mia e comincio a piangere, provo a dormire ma ogni volta che chiudo gli occhi mi appaiono le immagini di ieri sera.𝙁𝙞𝙣𝙚 𝙛𝙡𝙖𝙨𝙝𝙗𝙖𝙘𝙠/𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤
Inizio a piangere a dimenarmi e urlare.
<<Amore svegliati...>> i ricordi di quella sera mi tornano in mente <<Crystal svegliati...>> mi alzo di scatto piangendo e tutta sudata.
<<Ei guardami, era solo un incubo>> mi abbraccia mentre io scoppio a piangere <<no Vinnie non era un incubo...>> mi stringe più forte a se e grazie a lui mi sento improvvisamente al sicuro.𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
Appena Crystal si è calmata, ci ha raccontato tutto. Zack, Ale e Jaden appena hanno sentito le urla sono corsi in camera nostra.
<<Dopo tutto questo, ogni volta che mi scriveva o mi chiamava ero costretta ad andare da lui, alcune volte se non gli rispondevo perché stavo a scuola mi veniva a prendere e appena salivamo in macchina mi picchiava...>> sono troppo sconvolto e vorrei fargli tantissime domande ma non posso, devo aspettare <<...andiamo avanti così per molto tempo, finché io e Dylan ci incontriamo per la prima volta, era più grande di me ma di un anno, anche se lo stavo frequentando dovevo per forza andare da Ethan, quindi in qualche modo tradirlo.
Un giorno, mentre stavo pranzando con Dylan mi arriva un messaggio da parte di Ethan così dopo averlo salutato esco per andare da quel mostro.
Dylan mi ha raccontato che aveva deciso di seguirmi perché aveva letto il messaggio.
Arrivata da Ethan la prima cosa che ha fatto è stata baciarmi poi mi ha portato con forza al piano superiore e mi ha tirato delle botte dicendo che aveva scoperto che uscivo con Dylan e che se non avessi smesso di uscirci lo avrebbe ucciso>>.
Io ucciderò Ethan, lui ha rovinato la vita a Crystal e ha ucciso mio fratello e Kio.
<<Quella sera dopo essere uscita da casa sua Dylan mi ha scritto dicendo che voleva parlarmi, io mi sono totalmente dimenticata di tutti i lividi che avevo in faccia e senza pensarci troppo sono andata a casa sua.
Lui aveva visto solo il bacio tra me e Ethan quindi ha pensato io lo tradissi ma appena ha visto i lividi ha realizzato.
Una settimana dopo Ethan non mi scriveva più e appena tornata a casa, Kio mi ha detto che era stato arrestato.
Sono corsa da Dylan e finalmente ci siamo messi insieme.
Poi è successo tutto quel casino e Dylan è morto, ma nessuno sa che è stato proprio Ethan ad ucciderlo ma io ne sono sicura>> Crystal sta piangendo così io la stringo più forte a me e gli do un leggero bacio sui capelli.
Non dico niente, l'abbraccio soltanto, lei mi stringe forte e dopo poco si uniscono anche gli altri.𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿
Finalmente riesco a parlare del mio passato per me è stato veramente difficile.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomanceCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...