Fase 1

2.3K 58 4
                                    

𝗔𝗹𝗲𝗷𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼

È da...non so quanto sono qua dentro ormai ho perso il conto, ogni tanto la sera vedo Crystal che continua a dirmi di stare sveglio e forse è per questo che ancora non sono morto.

Ho paura.

Ho paura di morire, lei probabilmente si starà divertendo da qualche parte e non starà sprecando il suo tempo per cercarmi perché l'ho trattata male e per questo non ne rimarrai sorpreso, ero il suo migliore amico ma da bastardo sono riuscito ad allontanarla.
Riesco a distinguere mattina e sera perché fanno i cambi di guardia ma ormai non so distinguere realtà con allucinazioni.
Ho sentito le guardie parlare di Kio e Mason, hanno preso anche loro, spesso sento le guardie parlare di un piano e che il capo dovrà essere trattato bene altrimenti li ucciderà.
Oggi morirò, non riesco a resistere, sto aspettando che qualcuno venga a salvarmi ma la realtà è che nessuno mi sta cercando.
Si Crystal, ho deciso di arrendermi perché non vale la pena rimanere vivo se ogni giorno sono sempre più vicina alla morte.

Mi sono sdraiato a terra, aspettando che la luce mi prenda una volta per tutte, sento vari spari e due persone che discutono, hanno una voce familiare.
<<Ale?>>.

CRYSTAL?

<<Sto morendo>> chiudo gli occhi e continuo a parlare con lei <<Ale non stai morendo>>.

Non riesco più a parlare, hai torto Crystal, io sono già morto.
<<Andiamo via di qua>> sento solo questo e di nuovo buio totale come se fossi in coma.
Sono solo e sto correndo verso la luce ma più mi avvicino più quella si allontana.


𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿

Lo abbiamo trovato ma le condizioni sono pessime, la stanza in cui l'abbiamo trovato è fredda.
Sul muro ci sono incise delle linee che probabilmente segnano i giorni c'è una coperta atterra e un secchio all'angolo.

Per due mesi Ale ha vissuto così.

<<Zack, aiutami portiamolo all'ospedale>> dico cercando di sollevare Ale con l'aiuto di Zack <<ma faranno troppe domande!>> mi avverte mentre mi aiuta ma ho la faccia da stupida? ti pare che lo porto da persone che chiederebbero troppo <<dobbiamo andare da Alex lavora qui vicino>>  Alex é un nostro amico era il medico del riformatorio poi ha deciso di cambiare diventando chirurgo in un'ospedale.
<<Oddio Alex, da quanto tempo non lo vediamo?>> in effetti se n'é andato un anno fa ma credo sia difficile dimenticarsi di me e Zack, eravamo i suoi preferiti.
Saliamo in macchina e inizio a guidare il più veloce possibile.

Arrivati all'ospedale, come previsto, le infermiere mi iniziano a fare domande sul perché sia ridotto così male per ora gli hanno messo la flebo per idratarlo e tre punti sulla fronte, cinque sulla gamba e quattro sul braccio.
Fortunatamente Alex ci nota e ci viene incontro sorridendo <<Crystal,Zack che ci fate qui!?>>non è cambiato affatto e rimasto bello come un anno fa.
È un ragazzo moro con occhi verdi,è molto muscoloso e ha un po' di barba,lui è stata la mia prima cotta dopo Dylan.
<<Manco saluti brutto stronzo>> mi guarda male e mi abbraccia e poi abbraccia Zack ad interrompere è l'infermiera <<scusi capo ma questi ragazzi non rispondono, Alejandro Rosario è messo malissimo devo chiamare i servizi sociali perché é minorenne>> dai Alex credo in te  <<tranquilla Loren, sono vecchi amici e del panziente me ne occupo io è mio cugino>> l'infermiera esce e Alex chiude la porta <<wow,sei diventato il capo di qualcosa>> lo prendo in giro <<ah-ah-ah spiritosa>> Zack rimane a bocca aperta <<ma come cazzo hai fatto se in riformatorio a stento mettevi i punti?>> domanda Zack prendendolo in giro di nuovo <<stronzi ogni volta vi salvavo il culo e vi cucivo i vostri tagli di merda e così mi ringraziate>> scoppiamo a ridere ma Alex torna serio <<cosa è successo?>> domanda a tutti e due <<l'hanno rapito e chiuso in una cantina per più di due mesi, probabilmente ha mangiato quasi niente.
Ha le allucinazioni e poi non saprei sei tu il dottore>> all'improvviso Ale si sveglia <<Crystal cosa mi è successo?>> mentre Alex lo controlla io gli rispondo <<ti hanno rapito e sei svenuto>> mi guarda perplesso <<quanto sono stato lì?>> io e Zack ci guardiamo e alla fine rispondo <<circa due mesi>> sgrana gli occhi e poi li richiude e il suo battito cardiaco accelera così Alex urla <<codice blu>> un'infermiera ci porta nella sala d'attesa mentre entrano altri dottori che dopo un po' portano Ale in un'altra stanza.

Sono passate due ore e nessuno sa niente <<giuro che se nessuno mi dice qualcosa ammazzo tutti>> Zack cerca di calmarmi mentre un'infermiera mi guarda male per quello che ho appena detto <<che cazzo ti guardi lo faccio veramente non ho problemi>> mi rivolgo a lei che scappa spaventata, arriva Alex.
<<Allora il vostro amico ha un'emorragia interna e ha un trauma alla testa,l'abbiamo operato e dovrebbero essere tutto apposto>> dice Alex mentre ci porta nella vecchia stanza di Ale <<ma...>>
so che in questi casi c'è sempre un ma,per questo motivo lo anticipo <<dopo l'operazione c'è il rischio che non si svegli più oppure che si sveglia ma senza memoria>> mi paralizzo,Ale potrebbe non svegliarsi più?! o ancora peggio perdere la memoria?!

Alex se ne torna in sala operatoria mentre io decido di uccidere una volte per tutte il responsabile
<<Zack rimani qui e chiamami quando esce dalla sala devo fare una cosa>> prendo le chiavi della macchina <<Crystal dove cazzo vai?>> a fingere qualcosa che ho lasciato in sospeso <<Zack devo finirla una volta per tutte,ora perfavore rimani qui>> credo abbia capito che in questo momento nemmeno lui può fermarmi infatti si arrende e non oppone resistenza <<almeno prima recupera tuo fratello poi fai quello che ti pare ma non lasciare in sospeso Kio che poi non si torna indietro>>.

Devo trovare Vinnie e Kio perché ho bisogno di risolvere questa cosa in sospeso prima di uccidere qualcuno e finire di nuovo in carcere.
Prima cercherò mio fratello so che l'hanno catturato e per mia fortuna Zack è riuscito a trovarlo.

𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

Ethan sta al solito bar,devo avvicinarmi a lui.
Entro nel bar e mi siedo accanto a lui ordinando un bicchiere di birra <<ei>> mi saluta ,ricambio e lui continua <<ti sei mai innamorato di qualcuno?>> mi domanda mentre continua a sorseggiare la sua birra <<si ma ormai è una storia passata>> lei mi ha ferito ma non riesco a dimenticarla <<io amavo questa ragazza ma lei ora se n'è andata>> Ethan,innamorato di una ragazza? <<che hai combinato amico?>> gli chiedo,amico? perché l'ho detto <<quella ragazza è stata stuprata e ora non vuole più fare niente con nessuno, io non so perché mi sono incazzato anzi l'ho tradita e lei ora mi odia>> oddio ma stiamo parlando di Crystal? stuprata? <<invece io sono stato ferito,lei mi ha preso in giro e poi un giorno da nulla mi ha detto che amava il suo migliore amico e che mi stava solo usando>> per poco non sputa la birra <<amico,come hai fatto a non notare nulla>> me lo chiedo anch'io.
Continuiamo a bere e a parlare tranquillamente come se fossi amici di vecchia data e a quanto pare il mio piano funziona perfettamente <<come ti chiami?>> mi invento sul momento un nome  <<Tom>> mi porge la mano <<Ethan>> dopo aggiunge anche <<bene Vinnie tu oggi lavorerai per me>> quanto può essere stupido se avesse il potere che si vanta tanto di avere mi avrebbe già riconosciuto <<grazie mi serviva proprio un lavoro>> fingo di essere felice e simulo un sorriso.

<Testa di cazzo ti ammazzerò>.

<<Tieni domani presentati qui a quest'ora,farai il secondo turno>> mi lascia un bigliettino e se ne va,ottimo missione compiuta.

—————-

Ciao a tutti scusate l'assenza ma ero piena di compiti e interrogazioni ora va meglio.
Spero vi piaccia la storia
se avete domande non esitate a scrivermi.
proverò a pubblicare dopodomani un'altro capitolo.

come state?

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora