Perché Kio mi ha chiesto scusa? perché ora?
𝙁𝙡𝙖𝙨𝙝𝙗𝙖𝙘𝙠
Sono appena tornata a casa e appena entro mi trovo davanti Kio che mi chiede <<ei sorellina hai fatto quello che ti ho chiesto>> io annuisco e gli passo il sacchetto,esattamente non so cosa ci sia dentro però mi fido di mio fratello,lui sorride e corre in camera sua.
𝙁𝙞𝙣𝙚 𝙛𝙡𝙖𝙨𝙝𝙗𝙖𝙘𝙠
Non so esattamente cosa dovrei provare rivedendolo dopo due anni,lui mi ha abbandonata e sopratutto ha tradito la mia fiducia,esattamente come mi dovrei comportare?.
Il biondino è sparito mentre Kio preso da un attacco di felicità,saltellando mi inizia a presentare i suoi coinquilini.
Mi presenta Lauren Kettering e Giovanny,una coppia abbastanza carina,Giovanny si è dimostrato subito molto socievole mentre Lauren l'unica cosa che ha fatto è stata fulminarmi con lo sguardo.
Ho scoperto che il ragazzo che mi ha aperto la porta si chiama Vinnie Hacker,lui è il migliore amico di mio fratello o almeno così mi ha detto Kio.<<Ragazzi è pronto>>urla Lauren attirando l'attenzione di tutti mentre con sediamo si aggiunge qualcun'altro,Mason?.
Sorrido falsamente lui fa la stessa cosa <<Crystal>> afferma mentre mi viene ad abbracciare <<che schifo>> gli sussurro all'orecchio,Lauren ci guarda confusa come tutti <<sono migliori amici ma...>>lo interrompo subito non voglio che si sappia troppo ma sopratutto non voglio ricordare <<ma andando in collegio,non ci siamo più sentiti>> Kio anche se incerto annuisce stessa cosa Mason che aggiunge <<ora sediamoci così Crystal ci parla un po' del suo collegio>> che cazzo dice questo stronzo,mi guarda sfidandomi con lo sguardo,caro mio io sono la migliore a mentire.Kio e Mason mi hanno presa da parte <<cosa ci fai qui?>> mi domanda Kio,lo sapevo cazzo <<pensavo fossi felice di vedermi>> lui mi guarda male <<rispondi>> vedi Dylan che non esistono le seconde possibilità.
<<Kio,io sono tornata per ricominciare e poi vorrei ricordarvi quello che mi avete fatto tutti e due>> Mason guarda Kio e subito dopo mi dice <<Crystal so che ci odi ma se sei tornata solo per vendicarti, vattene>> si avvicina troppo,ma non sa che sono cambiata non sono più la ragazzina di una volta <<fottiti,mi divertirò troppo>> Kio ci divide <<ora basta andiamo a mangiare e non fate scenate,parliamo dopo>>.Il pranzo è abbastanza tranquilla,ogni tanto mi chiedono cose stupire tipo:com'era il collegio?quanto ci sei stata? perché ci sei andata? ma Lauren con una sua domanda mi spiazza <<perché sei andata via da Los Angeles?>> non devo destare troppi sospetti le mentirò <<un problema con dei miei vecchi amici,dovevo cambiare aria>> Vinnie mi continua a fissare come se sapesse che sto mentendo.
<<Parli ancora con i tuoi vecchi amici?>> mi domanda Mason,come se non sapesse la risposta <<no>>.
Vinnie continua a guardarmi magari in un'altro momento mi avrebbe fatto piacere ma ora mi mette solo a disagio e lui sa che sto mentendo però non dice niente quindi o sa tutta la verità oppure mi vuole uccidere e nascondere il mio cadavere nell'armadio.——-
Tiktok:emiilystoriesspero vi piaccia
come state?
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomantikCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...