Passato di Vinnie

3.4K 76 6
                                    

𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
Stare con Crystal è fantastico e devo dire che non mi manca affatto la mia vecchia vita.
Preferisco stare con una ragazza a cui tengo che con tre che nemmeno conosco.
Ultimamente va tutto alla grande e diciamo che questa cosa mi spaventa ma Crystal mi rende felice.
Kio non lo sento più da tanto sopratutto dopo che ha discusso con Crystal,ho assistito alla discussione e diciamo che non è stata piacevole.

                                    𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Crystal mi sta accompagnando a casa di Kio perché devo prendere delle cose che ho lasciato.
<<sicura di voler venire?puoi rimanere in macchina se vuoi>> sento come se si sentisse obbligata a venire <<tranquillo>> scende dalla macchina e va verso la porta io la seguo temendo il peggio.
<<Kio apri sono Vinnie>> sento sospira Crystal così le prendo la mano <<Vinnie...>> Kio si blocca fissando Crystal <<cosa ci fa lei qui?>> Crystal lo sposta bruscamente e sale al piano superiore lasciando la mia mano <<perché lei è qui?>> mi chiede leggermente arrabbiato <<Kio è tua sorella>> Kio annuisce e dice <<si e per colpa sua ho perso tutto...ho perso i miei amici e ho perso te,il mio migliore amico>> non riesco a credere alle sue parole <<sei stato tu ad allontanare tutti non lei>> Kio ignora la mia affermazione è continua a parlare <<che sei venuto a fare?>> stringo i pugni <<solo a prendere delle cose che ho lasciato>> lui mi fa cenno di seguirlo in salotto poi apre un cassetto e mi porge la scatola <<quando te ne sei andato Mason si è trasferito in camera tua,sono riuscito a recuperare solo la scatola di tuo fratello>> la prendo controllando che ci sia tutto <<grazie Kio>> accenno un sorriso ma Kio rimane impassibile <<che ti ha fatto Mason?>> lui abbassa lo sguardo.
È cambiato,lui non è così.
Lui tieni a me e tiene a Crystal.

Passano altri minuti in cui nessuno fiata poi sentiamo un rumore provenire dal piano superiore così io e Kio andiamo a vedere cosa succede.
<<Crystal tutto ok?>> urlo mentre nella mia vecchia camera seguito da Kio.
Troviamo Mason steso a terra e Crystal che sta per tirargli un calcio <<Crystal che cazzo fai?>> urla Kio andando verso Mason <<è pazza,mi stava per uccidere>> Mason ha tutta la faccia che sanguina,io guardo Crystal che ha gli occhi lucidi così vado da lei <<che è successo?>> gli chiedo sussurrando <<tu non credi a lui vero?>> annuisco <<grazie>> Kio si alza e va verso Crystal <<che cazzo hai che non va,devi sempre fare la vittima in ogni situazione devi sempre farmi passare per quello cattivo>> gli urla contro mentre lei mi stringe il braccio <<Kio smettila>> Kio ci guarda sorpreso <<non lo vedi ha preso anche te...è finita in riformatorio assumendosi le sue responsabilità,io non ho fatto niente ha fatto tutto lei.
Dylan l'ha ucciso lei.
I nostri genitori li ha uccisi lei.
Per arrivare a Dylan ha usato Mason e per arrivare te ha usato me allontanandoti...fa litigare le persone per raggiungere i suoi scopi>> per un momento non capisco niente ma io continuo a credere a Crystal <<Kio davvero? non hai fatto niente ?! Tu mi hai rovinata...tu non ci sei mai stato per me e si mi assumo la responsabilità ma non per quel signore ne della rapina la mia unica colpa è essere stata troppo gentile,troppo ingenua e troppo stupida per capire che dovevo lasciarti e andarmene.
Perché si Kio io sono rimasta in quella casa da sola con te solo perché ti volevo bene...sai quante cazzo di occasioni ho avuto per andarmene? Addirittura la scuola me ne ha dato la possibilità con l'anno all'estero però io ho deciso di rimanere con te.
E ti ripeto per la milionesima volta Dylan è morto per salvarmi e probabilmente è colpa mia ma non azzardarti a dare la colpa a me per la morte dei nostri genitori perché sei stato tu a chiamarli ubriaco piangendo e si io stavo con loro in macchina ma non non sono stata io a farli uscire di casa alle tre del mattina e se non fossimo usciti quella sera per aiutarti sarebbero ancora vivi...quindi Kio non dare la colpa a me ma incolpa te stesso>> Kio ne rimanere molto sorpreso e confuso mentre io sono solo sorpreso non sapevo avessero perso i genitori <<andate via>> ci ordina <<tranquillo c'è ne saremmo andati comunque>> afferma Crystal,torniamo in macchina.
<<Stai bene ?>> lei fissa davanti a se e annuisce io le do un bacio in fronte e partiamo.

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora