È finita o quasi

1.4K 40 5
                                    

<<Come cazzo hai fatto?>> mi domanda Ethan <<tu stesso mi hai insegnato, avere sempre un piano B>> lo guardo e gli punto la pistola contro <<ultime parole?>> Ethan scoppia a ridere <<veramente pensate che sia così semplice, questa cosa è più grande di voi, io non sono quello che ha organizzato tutto io sono una pedina proprio come voi>> ci guardiamo tutti confusi <<sei più ingenua di quanto pensassi...la persona che ha distrutto la tua vita mandandoti al riformatorio, uccidendo Kio, uccidendo Dylan, la persona che aveva un bel rapporto con tuo fratello e un rapporto anche con te>> mi giro guardando Cooper <<oh cara Crystal non è lui>> continuo a guardarlo confusa <<secondo te chi può aver ucciso Dylan per gelosia!?>> indietreggio continuando a guardarlo <<tu...tu l'hai ucciso>> qualcosa mi è sfuggito <<io ero in carcere e sai perfettamente che l'avrei fatto fuori subito, pensa a qualcuno che hai rifiutato>> mi giro verso Ale <<ho rifiutato te...no aspetta stai blaterando>> mi riprendo ripuntando la pistola contro la testa di Ethan <<chi hai visto appena sei tornata a Los Angeles? chi era geloso di te e Dylan?chi ha convinto tuo fratello a testimoniare contro di te? chi ha portato Kio sulla cattiva strada?>> nella mia testa iniziano a girare vari flashback, l'ho incontrato nell'ascensore appena sono tornata, lui odiava Dylan perché stava insieme a me e ha fatto di tutto per separarci, lui ha obbligato Kio a testimoniare contro di me appena Kio l'ha conosciuto è cambiato.
<<Mason>> attendo una conferma <<bingo>> afferma Ethan <<ma lui è morto>> interviene Zack <<siete tutti degli idioti l'avete liberato sottovalutandolo, il tizio lavora per lui>> spalanco la bocca incredula e indietreggio <<ora uccidimi>> il mio cuore inizia a battere più velocemente, non riesco a muovermi.
<<fallo>>mi urla contro e senza rendermene conto schiaccio il grilletto azionando l'arma, la pallottola finisce nella testa di Ethan.
Il corpo cade a terra io getto l'arma e cado sulle mie ginocchia, inizio a piangere dentro di me.
Provo un mix di emozioni tra rabbia e paura non posso crederci...non riesco a crederci.

<<Ei amore>> i rumori intorno a me sembrano quasi attutiti dal mio disorientamento.
<<Crystal>> mi giro verso di lui con lo sguardo perso nel vuoto e mi butto tra le sue braccia <<è finita, torniamo a casa>> mi prende in braccio e mi porta in macchina.

Come fa ad essere finita?

Troppo facile.

Per tutto il tragitto nessuno fiata, le miei mani iniziano a tremare e inizio ad avere freddo.
Vinnie notandolo mi abbraccia e dice <<piccola va tutto bene, tieni la mia felpa>> la prendo e la metto e per un momento mi rilasso.
All'improvviso una macchina ci viene contro e ci fa sbandare, si sentono solo urla.
<<Va tutto bene ragazzi?>> domanda Zack, nessuno risponde perché interrotti da degli spari <<uscite dalla macchina o la facciamo esplodere>> ci ordina qualcuno, alzo lo sguardo incrociando quello di Mason.
<<Ciao Crystal>> sorride io in preda alla rabbia gli salto addosso prendendolo a pugni <<ha parlato quel bastardo, eh>> afferma Mason, due uomini mi afferrano allontanandomi da lui <<non la toccate>> li minaccia Vinnie ma un'altro uomo gli punta la pistola contro <<perché ?>> finalmente riesco a dire qualcosa <<cosa ?>> domanda Mason <<perché fai questo?>> lui scoppia a ridere <<mi chiedi pure il perché, tu hai preferito mio fratello>> mi accusa, io sorrido <<lui valeva molto più di te>> lui scoppia a ridere <<si certo ora però è morto>> si sta prendendo gioco di Dylan <<beh quindi tu hai fatto tutto questo solo per un rifiuto? sei veramente ridicolo>> lui continua a fissarmi <<tu mi hai usato per arrivare a mio fratello>> lo interrompo <<cazzate lo sai perfettamente che io tenevo a te,sei tu che hai rovinato tutto>> gli urlo contro lui si avvicina a me e mi tira un pugno.

<<Sei solo una lurida troia e morirai>>.

<<Vaffanculo Mason>>

Si volta verso il suo complice facendogli un cenno, io rivolgo uno sguardo a Vinnie mentre lui mi guarda preoccupato <<prendo lei e vi lascio in pace>> propone Mason, Vinnie sta per dire qualcosa ma lo interrompo <<va bene, posso parlare con i miei amici un ultima volta?>> mi guardano tutti confusi tranne Mason che con un sorriso in volto risponde <<dieci minuti, se fate movimenti strani sparo>>.

<<Crystal ma che cazzo fai?>> mi domanda Zack <<tu non andrai con lui>> aggiunge J <<ragazzi vi prego, non fate storie e meglio così>> provo a convincerli <<hai fatto una scelta di merda>> mi urla contro Vinnie <<amore io ti amo e vorrei stare con te ogni singolo momento ma questa cosa é tra me e Mason e non voglio trascinare ne te ne loro>> provo ad avvicinarmi a Vinnie ma si allontana <<Crystal non farlo ti prego>> mi supplica Giovanny <<devo farlo>> continuo ad insistere <<dimmi che c'è qualcosa dietro magari é il piano C>> mi dispiace deludere Alejandro ma non c'è nessun piano C <<zitti ora parlo io, Sabrina e Cooper vi voglio bene e vi ringrazio tantissimo per averci aiutato mettendo la vostra vita in pericolo, J vai in Australia come hai sempre voluto e rifatti una vita, Giovanny già sai cosa devi fare, Alejandro ti prego vai avanti rifatti una vita e torna a studiare io lo so che tu vorresti diventare un chirurgo quindi fallo, Zack ti prego vai da tua sorella è una volta arrivato lì rifatti una vita, Vinnie ti amo tantissimo e voglio che tu abbia il meglio perché te lo meriti quindi fai quel viaggio in Italia per me.
Ragazzi vi prego andate avanti e costruitevi una nuova vita, vi amo>> detto questo mi allontano andando verso la macchina di Mason ma Vinnie mi blocca avvicinandomi a se <<ti prego Crystal non andare, risolveremo tutto, io ho bisogno di te>> cerco di non guardarlo negli occhi perché se lo facessi rimarrei  <<Vinnie lo sai che non posso,devo andare>> si avvicina e mi alza il viso <<un ultimo bacio?>> gli domando sorridendo e gli do un bacio  <<ti prego non fare scemenze, vai via>> gli stampo un'altro bacio e salgo in macchina da Mason.

        

                                  𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

<<Amore ti prego non fare scemenze, vai via>> mi stampa un'altro bacio e sale in macchina.
<<Vinnie sei un idiota dovevi provare a fermarla>> mi continua a ripetere Cooper <<non è così facile come sembra, Crystal è molto testarda>> continuo a guardare il telefono <<Vinnie la tua ragazza sta per morire e tu guardi il telefono>> dice Alejandro togliendomi il telefono dalle mani <<veramente arrivate a pensare che a me non interessi niente di Crystal? e per la cronaca la sto localizzando dato che gli ho messo un gps in tasca>> mi riprendo il telefono e continuo ad aspettare lasciando tutti a bocca aperta <<si è attivato, andiamo>> saliamo in macchina e ci rechiamo al luogo.
Salverò Crystal e finalmente finirà questo incubo.

————————

Ciao,come state?
Scusate se sono sparita ma stavo elaborando un finale.

Tiktok:emiilystories

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora