Primo giorno di scuola

3.9K 101 9
                                    

𝗨𝗻 𝗺𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗼𝗽𝗼

È da una settimana che non parlo con nessuno a parte Zack,sto ignorando tutti compresso Vinnie.
A proposito ho notato che è più distaccato del solito,si abbiamo litigato però non lo so c'è qualcosa che non va.
Ben invece lo vedo solo a scuola perché è sempre impegnato.

<<Olaf dove cazzo è il telefono?>> sono in ritardo e mi sono svegliata male <<che minchia ne so io lasciami dormire,tu devi andare a scuola non io>> mi lancia il cuscino nascondendosi sotto le coperte <<sono in ritardo,quei coglioni non mi hanno svegliato>> non mi sorprende però ci sono rimasta un po' male <<sti cazzi>> mi urla di nuovo Zack,lui è molto simpatico la mattina <<trovato,perfetto ci vediamo dopo,Olaf>> corro verso la porta ma Zack dice  <<scheggia dammi un abbraccio>> corro verso di lui e lo abbraccio mi da un bacio in fonte e scappo <<c'hai gli sbalzi d'umore>> gli dico prima di uscire. Esco da casa e inizio a correre verso scuola,trovare parcheggio mi farebbe perdere tempo quindi preferisco andare a piedi.

Aiuto sono in ritardo ma almeno ho una scusa <<Ciao sono Crystal Cyr sono nuova e dovrei scegliere i corsi>> dico alla signora seduta dall'altra parte della scrivania <<certo aspetta un attimo,che ti porto il modulo>> mi siedo e mi rendo conto di non aver notato un ragazzo che da prima mi sta fissando.
<<Scusa maleducazione ma che cazzo ti guardi?>>
odio quando mi fissano senza dire niente <<aggressiva mi piace>> mi risponde lo sconosciuto.
È riccio,moro,occhi azzurri  almeno credo e ha la faccia del tipico puttaniere e la strafottenza del tipico liceale.
<<Sto scherzando,piacere Jaden>> mi dice ridendo
<<ok>> rispondo per poi continuare a guardare il telefono <<Crystal presentati>> come fa a sapere il mio nome?ah giusto l'ho detto appena sono entrata.
La segretaria richiama la mia attenzione <<Crystal ecco a te compilalo subito e poi ti dirò in che aula devi andare>> lo compilo e lo consegno.
<<grazie,arrivederci>> i corsi li ho scelti a caso tanto non durerò molto qui a scuola.
Esco ignorando il ragazzo ma lui non si arrende <<ciao eh>> non voglio sembrare antipatica però è più forte di me <<a mai più >> gli dico per poi uscire dalla segreteria.

*suona la campanella*

Mi devo sbrigare,sistemo tutto dentro lo zaino e corro verso la classe cercherò dopo il mio armadietto.
<<Sei in ritardo?>> porcatroia un infarto,lo guardo male ma lui mi continua a seguire <<mi spieghi che cosa vuoi?>> è da prima che rompe <<niente semplicemente la mia classe è davanti alla tua>> prima figura di merda fatta.
Devo ricordare che il mondo non gira intorno a me.
<<Ci vediamo Crystal>> mi saluta con un sorriso sulle labbra <<ciao Jaden>> dai potrebbe essere simpatico.

*Busso alla porta*

<<Salve scusi il ritardo sono Crystal Cyr ero in segreteria a ritirare le mie cose>> se mi sgrida partiamo già male <<tranquilla accomodati>>.
È un signore di 40 anni molto alto indossa un completo marrone,in questa scuola sono tutti così eleganti.
Il posto vicino ad Ale è l'unico libero,Ben sta con un'altro ragazzo quindi sono obbligata a mettermi vicino al cazzone.

Mi siedo e prendo il quaderno per prendere gli appunti anche se non sono più abituata <<allora Crystal non so se te lo hanno spiegato ma tu stai in una classe fissa durante le ore obbligatorie poi  alternerai compagni a seconda dei corsi che hai scelto>> annuisco e lui riprende a spiegare insegna storia,prof simpatico materia di merda.
Non riesco a prendere appunti,mi sento inutile.
Sto respirando affannosamente so che può sembrare strano ma ancora devo integrarmi bene,Ale mi sta guardando con la coda dell'occhio.
Ero sicura che il primo giorno avrei avuto l'appoggio del mio migliore amico ci contavo invece mi ha deluso.

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora