Vinnie mi bacia poi rimane sopra di me appoggiato sui gomiti per non schiacciarmi e dice <<Crystal ti amo tantissimo e lo farò per sempre>> rimango in silenzio perché molto sorpresa <<amore di qualcosa se no mi sento stupido>> sono ancore sotto shock, non me lo aspettavo per niente <<ti amo Vinnie>> ci baciamo di nuovo, ammetto che mi è passato per la mente un futuro con lui e poi non vedo l'ora di vedere quanto diventa figo nostro figlio però non pensavo lo pensasse anche lui almeno io quel per sempre lo interpreto come un ti sposo.
Mi alzo dal letto e mi cambio <<dai sbrigati, voglio abbracciarti>> da quando è così dolce? apprezzo la sua dolcezza ma non sono abituata <<eccomi>> mi giro verso di lui e mi appoggio al suo petto, lui dice qualcosa che io non capisco perché il sonno sta prendendo il sopravvento, sento solo una frase prima di addormentarmi profondamente <<si sei tu la donna che sposerò>>.𝗠𝗮𝘀𝗼𝗻 𝗛𝗶𝗹𝘁𝗼𝗻
DEVO SCAPPARE.
Non ne posso più mi sono venuti tutti a parlare tranne lei, probabilmente troppa paura per affrontarmi.
Kio finalmente è morto, tante sapevo che sarebbe andata a finire così, era debole è troppo sensibile per sopravvivere.
Credo sia mattina perché vedo la luce attraversare la piccola finestra però non ne sono sicuro, la conferma sono i passi di qualcuno sopra di me.
<<Vieni>> Zack sta parlando con qualcuno...eccola. <<Ciao Crystal>> lei si avvicina e mi tira un pugno <<ciao Mason,come stai tutto bene?>> dice ironicamente <<bene grazie, Kio era troppo debole ti ha fatto solo un piacere morendo>> la sto provocando infatti inizia a tirarmi pugni e urlando <<tu dovevi morire non lui>> qualcuno la prende e la allontana da me <<amore calmati>> Vinnie e Crystal stanno insieme? <<no, io lo uccido>> prende una pistola e me la punta in testa <<non ne saresti capace>> avvicina il viso al mio e dice <<ne sei sicuro>>.
<<Crystal, ascoltami lui vuole essere ucciso perché non vuole essere torturato o rimanere prigioniero>> Crystal non lo ascolta e spara.Aspetta perché non sono morto, sento un dolore atroce alla gamba e abbassando lo sguardo vedo il sangue e mi scappa un urlo per il dolore <<io non ti ucciderò...Vinnie ha ragione, l'unica cosa che farò è torturarti finché non cederai cominciando da adesso>>.
Prende un asciugamano e me lo mette in faccia e uno dei suoi amichetti mi rovescia l'acqua addosso.Non respiro.
Mi manca il respiro.
Basta.
Finalmente tolgo l'asciugamano e io inizio a tossire acqua, lei mi chiede <<dov'è Ethan?>> veramente pensa che per così poco rispondo <<non sono cazzi tuoi>> ricominciano e continuano con altre torture.
Svengo, per mancanza di fiato, pieno di lividi sangue e senza un dito, il dito medio.𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
È stato veramente brutto vedere Crystal torturarlo, non era in lei, era come accecata dalla rabbia.
<<Ei Zaro ti posso parlare un attimo?>> lei ora si sta facendo una doccia per togliersi tutto il sangue <<chiedo a te perché la conosci da più tempo>> mi interrompe <<no Ale la conosce da più tempo>> sono dettagli e per quando non mi piaccia ammetterlo Zack la conosce meglio di chiunque altro compreso me <<si però ora non si ricorda molto, tu sai tutto di lei.
Non sono riuscito a vederla così, non ti sembra stata un'esagerazione>> lui fa no con la testa <<non lo so, non mi sembrava lei e...>> mi interrompe <<Vinile, aziona un attimo il cervello, lei è incazzata perché Mason l'ha provocata usando suo fratello appena morto, se tocchi un argomento delicato è normale che la persona in questione reagisca così...>> probabilmente ha ragione, io stavo malissimo per mio fratello, non riesco a rispondere perché una voce dietro di me interrompe la nostra conversazione <<Vinnie se per te quella era un'esagerazione non hai visto un cazzo perchè se io non mi fossi trattenuta avrei fatto di peggio>> cazzo ora sono nei guai <<non intendevo quello solo...>> sono una grandissima testa di cazzo <<si va bene, Ale sta dormendo in camera sua io vado a fare un giro, ciao"
>> esce da casa e io mi pento subito di aver pensato solo per un'istante che lei fosse cambiata, perché devo sempre rovinare tutto <<che aspetti?>> mi domanda Zack come se mi avesse appena letto la mente <<no,io non la seguirò>> vorrei ma sono sempre io ad inseguirla <<Vinnie sei ufficialmente un coglione>> dice mentre va in camera sua.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
Roman d'amourCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...