Andiamo a ballare?

5.6K 118 1
                                    

Io e Ale dopo una lunga litigata abbiamo deciso di uscire e andare a ballare a lui non andava ma a me si.
<<Ale io non esco da tantissimo e non sono mai andata a ballare quindi ora ci andiamo se no ti caccio>> Ale sbuffando si alza e va a cambiarsi.

vestito mio:

<<Ti sta benissimo il rosso,sei bellissima>> diciamo che mi è mancato il mio migliore amico dopo Mason è stato fondamentale poi dopo quella piccola discussione ci siamo allontanati un po' ma alla fine dopo due anni che non ci vediamo ci comportiam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Ti sta benissimo il rosso,sei bellissima>> diciamo che mi è mancato il mio migliore amico dopo Mason è stato fondamentale poi dopo quella piccola discussione ci siamo allontanati un po' ma alla fine dopo due anni che non ci vediamo ci comportiamo come fratelli.
<<Allora su che ragazze devi fare colpo oggi?>> gli chiedo mentre mi sistemo i capelli <<non è una in particolare ma la troverò,tu invece conquisterai tutti>> io faccio spallucce e dopo aver preso i telefoni usciamo.

Non è una vera e propria discoteca è una festa a casa onestamente la preferisco,come ogni festa è piena di persone,maniaci che ci provano con le ragazze,sudore,fumo e alcol...
Io vengo solo per l'alcol anche se potrei comprarlo e berlo a casa mia ma va be.
<<Crystal>> Ale mi porge la mano e mi trascina in mezzo alla "pista da ballo" Ale e io balliamo come se fossimo fidanzati ma lui ha già trovato una ragazza che lo sta guardando da quando siamo arrivati.

                           𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

(𝗰𝗵𝗮𝘁 𝗱𝗶 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼)

Ava:che facciamo sta sera?😀
Sabrina:io e Cooper siamo liberi
Katie :idem
io:anch'io
Ava: che dite se andiamo a ballare🤪
Katie:conosco un tizio che ha organizzato una festa a casa sua ma è una villa enorme
Ava:perfetto,ci passa a prendere Vinnie 😜
io: come sempre😒
Sabrina:Vinnie ti amiamo
Katie :perfetto ci vediamo tutti da me

Oggi a quanto pare esco onestamente preferivo stare a casa ma forse ho bisogno di distrarmi quindi vado in bagno e mi faccio una bellissima e lunga doccia mentre esco dalla camera mi scontro con Kio <<Ascolta Kio mi dispiace però non capisco tutta questa ostilità verso di loro,sono miei amici si ma tu sei il mio migliore amico>> lui mi guarda confuso <<io non sono geloso però stai attento non fidarti di loro>> io annuisco e ci abbracciamo nonostante tutto io e Kio ci vogliamo bene anche se discutiamo.

Arrivati alla festa con lo sguardo cerco subito il tavolo con l'alcol e dopo un po' lo trovo.
Con me è rimasta solo Katie <<andiamo a ballare>> mi tira per un braccia ma io la scanso e continuo a versarmi da bere.
Si ho intenzione di ubriacarmi e scoparmi qualche ragazza <<dai Vinnie andiamo>> Katie insiste così io mi volto verso di lei e dico <<Ascoltami bene anche se abbiamo scopato non stiamo insieme,se non riesci a capirlo vatti a fare qualcun altro e rompi le palle al nuovo ragazzo>> lei se ne va piagnucolando mentre io continuo a bere.
Non credo abbia capito come funziona con me probabilmente si è anche innamorata.

Nonostante le luci abbaglianti che si accendono e spengono riesco a individuare una ragazza così mi avvicino...

                                  𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿

Io e Ale da quando siamo arrivati non abbiamo smesso di ballare <<vado in bagno eh>> non aspetta una mia risposta e scompare,io continuo a ballare finché qualcuno non si mette dietro di me e comincia a ballare e per un po' ci sto ma dopo un po' inizia a toccare troppo così mi stacco.
<<Ei lo sai che ti muovi bene>> continuo a camminare cercando da bere <<che fai ora mi ignori?>> si esattamente <<la mano mi è andata per sbaglio sul culo non era mia intenzione, scusa>> continua ad inseguirmi <<ok ora lasciamo in pace>> mi verso da bere ma lui ancora non è sparito <<sono Ben>> non capisco cosa voglia da me <<se vuoi scopare ok basta che lo dici>> Ben mi sorride <<magari ma tranquilla non era mia intenzione volevo semplicemente fare amicizia>> ok ha vinto <<sono Crystal>>.
Abbiamo parlato tanto nonostante il rumore della musica ma mi sto iniziando a preoccupare per Ale <<Ben scusa ma dovrei cercare un mio amico>> mi allontano ma Ben mi segue <<ti accompagno ma è il ragazzo che stava ballando con te>> io annuisco <<l'ho visto andare al piano di sopra con una ragazza>> e anche il tempo di rispondere sento qualcuno che  mi abbraccia da dietro.

<<Amore ti stavo cercando>> dice facendo finta di niente <<potevi anche avvisarmi eh>> lo rimprovero <<lo so ma... aspetta chi è lui?ci stavi provando per caso?>> si avvicina a Ben mettendosi tra me e lui << ei amico io non ho fatto niente>> si difende indietreggiando <<Ale datti una calmata,lui è Ben l'ho appena conosciuto e mi stava facendo compagnia>> Ale continua a guardarlo male.
<<Ma state insieme?>> ci domanda <<no>> rispondiamo all'unisono <<allora perché l'hai chiamata amore?>> io e Ale scoppiamo a ridere <<è ubriaco,quando sta così chiama tutti amore>> scoppiamo a ridere tutti e tre forse siamo un po' brilli.

Mentre passiamo tra la folla due ragazzi ci vengono addosso <<ma guardate dove andate>> ci urla contro una ragazza bionda <<ah sei tu quella incazzata,la prossima volta che ti riproduci in pubblico vedi di stare attenta>> riprendo Ale che è caduto e insieme a Ben mi dirigo verso l'uscita ma una voce alle mie spalle mi blocca  <<ma con chi credi di parlare eh>>.

NO NO NO
Non può essere vero.

<<Nessuno a chiesto il tuo parere Hacker>> lui si avvicina a me e ci ritroviamo faccia a faccia <<Crystal,andiamo credo che Ale stia per vomitare>> mi avvisaBen.
Ale ha superato i limiti se non ci fosse stato Ben come cazzo avrei fatto a riportarlo a casa e se fosse sobrio mi avrebbe aiutato in questa situazione,fortunatamente me la cavo benissimo in queste situazioni <<saresti?>> non mi va di litigare con lui si vede che è ubriaco <<Hacker sta zitto e lasciaci in pace>> Vinnie mi afferra il polso e mi tira verso di lui ,mi giro verso Ben e Ale ma sono scomparsi.
<<Ragazzina ti ho già detto di non parlarmi così>> quante cazzo di volte glielo devo dire <<non devi chiamarmi ragazzina>> Vinnie e io siamo vicinissimi e c'è molta tensione.

<<Ciao Crystal>> mi allontano da Vinnie e noto che dietro di lui ci sono Katie,Ava e Sabrina <<fottetevi tutti,vado a cercare i miei amici>> Vinnie mi lascia il polso e io me ne vado ma una frase mi blocca di nuovo <<ah ti hanno abbandonato pure loro>> ma cosa vuole non gli è bastato rovinarmi la vita ora mi devono anche provocare <<peccato che uno di loro è Alejandro>> smettono di ridacchiare e Katie cerca di saltarmi addosso ma Ava la ferma <<appena ti rivedo ti uccido Crystal>> sta volta sono io a ridere <<fallo ora no>> me ne vado sparendo tra la folla.

<<Ale...Ben>> urlo appena salgo al piano superiore <<Crystal>>  entro nel bagno <<perché siete andati via?>> Ben è seduto sul pavimento mentre Ale è appoggiato sul wc <<stava per vomitare e tu stavi discutendo con quel ragazzo quindi l'ho portato in bagno>> giusto <<grazie,Ale come stai?>> alza la testa da wc e si gira verso di me <<sto benissimo>! dice in modo ironico <<ti sta bene>>.

<<Ben mi dispiace di averti rovinato la serata>>
lui ha assistito sia al litigio con Vinnie e gli altri ed è rimasto con Ale poteva lasciare da solo Ale e trovarsi una buona compagnia <<tranquilla mi sono divertito comunque>>.
Ben ha accompagnato me e Ale alla macchina e poi gli ho chiesto se volesse un passaggio ma lui ha rifiutato dicendo che anche lui aveva la macchina così l'ho salutato e siamo tornati a casa.
Una volta entrati io e Ale ci siamo buttati sul letto per mancanza di forze infatti nessuno dei due si è cambiato.

———

Tiktok:emiilystories
Ciao a tutti ho riscritto  il capitolo perché non mi convinceva tanto.
Spero vi piaccia,scusate l'assenza

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora