Abbiamo appena finito di pranzare diciamo che è andata meglio del previsto ma ora dovrò riaffrontarli in camera di mio fratello con Mason <<ora ci dici perché sei tornata>> io non so più in che lingua dirglielo,non è possibile <<sono tornata in pace voglio semplicemente ricominciare>> Mason fissa e poi afferma che sto mentendo io mi incazzo e gli tiro un calcio nelle palle <<non te lo aspettavi vero,la piccola e ingenua Crystal non l'avrebbe mai fatto giusto?>> Kio ci divide di nuovo e mi dice <<Crystal so che sei arrabbiata con noi ma ti prego perdonaci>>
Perdonaci? facile a dirsi.
𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Oggi a casa di Alejandro ci sono rimasta fino a tardi, mio fratello a quest'ora sarà fatto o ubriaco,quindi tocca tornare a piedi.
Sto camminando tranquillamente finché non sento dei passi dietro di me all'inizio non ci faccio caso ma ad un certo punto mi giro di scatto e mi ritrovo un'ombra di un uomo.
Inizio a correre ma sfortunatamente quel uomo riesce a raggiungermi,mi afferra e mi sbatte contro il muro,urlo per il dolore e per la paura.
Lui sorride e mi risponde "devi dire a tuo fratello di darmi i soldi altrimenti ucciderò te,i suoi amici e lui" ma quali soldi?,l'uomo mi tira un pugno nella pancia poi prende un coltellino e mi fa un taglio accanto alla guancia e mi dice:"la prossima volte ti ucciderò" mi butta a terra e se ne va.
Dopo un'ora di pianto trovo le forze per rialzarmi e tornare a casa.𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
D'istinto mi tocco la cicatrice e subito dopo gli dico
<<no Kio io non ti perdonerò mai anzi potrei andare da gli altri e raccontare tutto quello che ho passato a causa tua e si,mi pento di essere venuta a cercarti,mi pento anche di essere stata così ingenua e detesto averti come fratello>> Mason mi afferra dal collo e inizia ad urlare <<se tu dici qualcosa io ti ammazzo e sai che ne sono capace,lo faccio eh>> io scoppio a ridere e gli rispondo con strafottenza <<stai cercando di convincere me o te stesso,comunque fai pure non ho un cazzo da perdere>> si stacca leggermente sorpreso e mentre mi avvicino alla porta aggiungo <<voi non avete perso niente,io invece ho perso tutto,voi siete rimasti nelle vostre case con i vostri amici mentre io a soli 15 anni sono finita in riformatorio,lo ammetto eh ho sbagliato ma voi mi avete accusato scaricando tutto su di me>> esco sbattendo la porta ed entro nella prima stanza che trovo chiudendo a chiave,mi appoggio al muro tirando un pugno alla porta.
Ero venuta con l'intenzione di perdonarli, ma non lo meritano.
Senza rendermene conto scoppio in un pianto silenzioso.
Perché sono tornata? questa è la domanda che domina la mia mente da quando sono arrivata.𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Torno a casa dopo un lunga giornata di scuola,entro in casa e urlo <<sono tornata>> nessuna risposta,sento delle voci provenire dalla cucina così prendo il coltellino dal mio zaino e mi avvicino lentamente verso la porta,dopo aver contato fino a tre e spalanco la porta.
Appena entro vedo un ragazzo moro così mi avvicino a lui e gli appoggio il coltello e accanto al collo <<Se dici qualcosa ti uccido>> lui alza le mani e rimane immobile <<chi ti manda?>> mi domanda tranquillamente ma io dalla sua voce riesco a sentire l'agitazione <<le domande le faccio io>> lui non fiata e annuisce lentamente <<che ci fai a casa mia?>> entra una ragazza che appena mi vede inizia a urlare,io gli lancio il coltellino prendendole il braccio facendo urlare anche il ragazzo che gli corre subito incontro subito dopo arriva Kio <<Crystal ferma sono amici miei>> oh cazzo.
Per sfortuna non ho ucciso la ragazza,le ho solo fatto un taglio che però guarirà in due giorni <<così tu sei la sorella di Kio>> afferma il ragazzo moro a cui ho puntato il coltellino <<sono Crystal,sai ho un nome>> il ragazzo sorride <<io sono Alejandro e la ragazza che hai colpito si chiama Katie>> i gironi dopo ho legato molto con loro due e siamo diventati migliori amici.𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Dopo essermi ripresa mi alzo e inizio ad osservare la stanza in cui sono entrata.
Ha i led e un letto a due piazze,in un angoletto c'è una postazione game,vicino al letto c'è il comodino con un telefono e una scrivania con sopra tanti disegni.
Mentre ne prendo uno percepisco una presenza dietro di me <<belli vero?>> mi giro di scatto e mi ritrovo a pochi centimetri Vinnie.
Ci guardiamo senza dire niente lui perché cerca di analizzarmi mentre io sono solo leggermente presa dal momento <<non sapevo fosse la tua stanza,ora vado via>> lui continua ad osservarmi mentre io cerco di riprendermi,mi giro verso la scrivania poggio il disegno e vado verso la porta ma lui mi ferma <<aspetta ti dovrei chiedere due cose,prima però dovrei mettermi qualcosa>> in effetti non voglio tornare di là da mio fratello e Mason così accetto sedendomi sul letto,lui si cambia davanti a me e io anche se leggermente in imbarazzo cerco di rimanere impassibile.Si mette seduto accanto a me <<sei molto bella lo sai?!>> non rispondo ne con un grazie ne con un sorriso.
𝘾𝙧𝙮𝙨𝙩𝙖𝙡 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙚̀ 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙡𝙚
lo so hai ragione
𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙤
ora non esagerare,sparisci.Poi continua <<perché sei tornata? e perché hai preso a pugni la mia porta?>> ecco lo sapevo è il migliore amico di Kio cosa mi potevo aspettare <<cosa sai?>> gli domanda tranquillamente lui mi risponde sorridendo <<tante cose,so anche che porti solo guai...non rovinare di nuovo la vita di Kio>>
scoppio a ridere mentre lui mi guarda confuso <<tu pensi di sapere tutto ma la verità è che ti hanno mentito,fai come ti pare>> non risponde così mi alzo e me ne vado via sia da quella stanza che dalla casa.
Kio e Mason hanno mentito a Vinnie e probabilmente l'ha fatto anche con gli altri,perché quale cazzo di motivo sono tornata a Los Angeles?.
Arrivata in camera mia,vado a farmi una doccia e mi cambio per andare a dormire.Dylan mi dispiace ma non posso dargli una seconda possibilità.
Ricomincerò da sola.———-
Tiktok:emiilystories
nuovo capitolo spero vi piaccia
che segno siete?
io pesci ♓️
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomanceCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...