Coppia lunatica

2.3K 54 9
                                    

È passata un'altra settimana e devo dire che con Vinnie va tutto bene.
Oggi andrò a visitare mio fratello per la prima volta, dalla sua morte non sono più andata a trovarlo, ma oggi sono pronta ho bisogno di parlare con lui.
Vado in salotto <<Vinnie mi puoi accompagnare da Kio?>> gli domando mentre prendo qualcosa da mangiare <<certo,un attimo finisco questa partita con Zaro>> ormai lui e Zack sono migliori amici ogni tanto litigano per cose stupide ma si voglio bene infondo <<Scheggia comunque tu non mi hai salutato oggi>> vado verso di lui e lo saluto poi mi metto sulle ginocchia del mio ragazzo  <<Crystal dai un attimo e andiamo,non rompere>> ho detto qualcosa per caso? guardò Zack confusa, il mio migliore amico guarda male Vinnie poi si alza e spegne tutto <<mi sono stufato vado a farmi una doccia>> mi inizia a fare il solletico <<dai no HAHAHAHAHA>> mi butto a terra e cerco di scappare ma Vinnie ci interrompe <<andiamo?>> oggi Vinnie è molto strano.

<<Siamo arrivati>>  di già?!, il funerale di Kio non c'è stato ma lo abbiamo sepolto comunque.
<<Ti aspetto in macchina o...>> devo fare da sola anche se non mi dispiacerebbe la sua presenza <<aspettami qui ci metto poco>> mi da un bacio che io ricambio, scendo dalla macchina.
<<Sai Kio da quando non ci sei sono succede tante cose ma prima vorrei scusarmi con te per non essere venuta prima...>> mi interrompo, sembro una stupida ma non m'interessa è sempre mio fratello <<io e Vinnie ora stiamo insieme,tua sorella e il tuo migliore amico, finalmente siamo felici ...>> mi scende una lacrima << ah Ale finalmente si è svegliato dal coma purtroppo però è un po' disorientato e alcune cose non le ricorda più.
Zack e Vinnie invece vanno d'accordo, stiamo tutti bene>> tralascio il dettaglio in cui ucciderò Zack perché Ale si è svegliato mentre io ero chiusa in quella stanza ma c'è da dire che anche grazie a lui io e Vinnie abbiamo fatto pace.
<<Kio mi manchi tantissimo e giuro che ti vendicherò ...>> sistemo i fiori e continuo <<io amo Vinnie ma non voglio affrettare le cose quindi per ora lo terrò per me.
Kio non so quando tornerò a trovarti, ultimamente sono molto impegnata però appena potrò tornerò, promesso>> lo saluto mentalmente e torno in macchina, salita abbraccio Vinnie <<ei piccola andrà tutto bene,lui sta bene>> piango il più possibile e continuo ad abbracciarlo <<Vinnie...>> sono sicura,lo amo da morire,ogni volta per stare meglio devo pensare a lui.
Amo i suoi abbracci,le sue carezze e la sua risata.
Mi sorride facendomi capire che mi sta ascoltando non riesco a parlare, la parte di me insicura prende il sopravvento  <<niente andiamo a prendere Ale>>.

                                   𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

Io e Crystal stiamo andando benissimo,voglio dirgli che la amo e non riesco a smettere di pensarci.
Ho paura, lo ammetto, ho ancora paura che mi ferisca come ha già fatto e non riuscirei a sopportare un'altro colpo al cuore.

Siamo in macchina e mi sono appena reso conto che a casa l'ho trattata malissimo, forse dovrei parlarle e dirle cosa provo in questo momento.
Ad interrompere i miei pensieri è Crystal che sale in macchina e mi abbraccia.
<<Ei piccola andrà tutto bene,lui sta bene>> Kio,il mio migliore amico è morto e sto malissimo quindi non immagino quanto stia male Crystal.
Sono già venuto a parlare con Kio e ammetto che è stato veramente deprimente <<Vinnie...>> le asciugo le lacrime e rispondo con un semplice sorriso noto un po' di esitazione infatti cambia discorso, forse mi vuole lasciare di nuovo!!.
<<Niente,andiamo a prendere Ale>> lei lo sa che mi dà fastidio quando fa così,lei stessa mi ha detto che le  dava fastidio e allora perché cazzo continua a non finire le frasi <<ok>> dico frustrato mentre accendo la macchina,mi guarda e prova a darmi un bacio ma io mi giro guardando lo specchietto e parto.

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora