Mi sveglio urlando,ecco lo sapevo ho fatto di nuovo quell'incubo.
Ormai è da praticamente due anni che ho questi incubi.
Rivivo tutto,ogni singola cosa.
Prendo il telefono per vedere che ore sono,per mia fortuna sono le 8 del mattino pensavo peggio.4 𝑁𝑜𝑡𝑖𝑓𝑖𝑐ℎ𝑒
𝑆𝑚𝑠 𝑑𝑎 𝐴𝑙𝑒𝑗𝑎𝑛𝑑𝑟𝑜 𝑅𝑜𝑠𝑎𝑟𝑖𝑜:sei tornata a LA?
𝐶ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑎 𝑑𝑎 Kio Cyr
Sms da Alejandro Rosario:ho scoperto dove alloggi tra cinque minuti sono lì😉Kio mi ha chiamato non so perché e non mi interessa ma la cosa strana è Alejandro come cazzo ha scoperto dove alloggio.
Ho esattamente un minuto per farmi la doccia e cambiarmi.[[ indosso questo ]]
Mentre mi preparo un panino per fare colazione sento bussare alla porta,non apro perché posso già immaginare chi sia,continua a bussare e dopo un po' smette <<Crystal apri,so che sei lì>> sbuffando vado verso la porta e apro <<ciao ti trovi bene>> mi dice mentre sorride <<sisi anch'io>> il tutto accompagnato da un sorriso più falso delle sue Jordan.
<<Allora mi fai entrare oppure devo rimanere fuori>> gli sorrido ancora più falsamente e rispondo <<rimani fuori>> poi gli chiudo la porta in faccia e torno a mangiare il mio panino ma non so come Alejandro è riuscito ad entrare <<grazie Crystal sempre molto gentile>>.𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸.
Oggi Kate se n'è andata via prima perché aveva da fare ma io e Ale siamo rimasti a casa sua per finire il film.
Ale mi mette un braccio intorno alle spalle e li per li non mi sembra strano dato che siamo migliori amici ma ad un certo punto ferma il film e si gira verso di me <<Crystal ti devo dire una cosa>> io penso di aver capito <<se vuoi lasciare Katie non mi mettere in mezzo>> lui sorride <<si la voglio lasciare ma non è di questo che ti volevo parlare>> si avvicina ancora di più <<allora dimmi>> mi bacia ma io mi stacco subito <<ale ma che cazzo fai,lo sai che sto con Ethan>> lui guarda in basso e dice <<lo so, ma tu mi piaci>> sentendo quelle parole mi alzo dal divano e dico <<Ale io ti voglio bene e facendo così ti stai mettendo in pericolo sai com'è fatto Ethan e poi stai con Katie,ripeto ti voglio un bene dell'anima ma in amicizia>> detto ciò corro verso la porta e torno a casa mia.𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Lui è seduto sul letto,io in piedi appoggiata all'armadio dopo vari minuti di silenzio <<ora mi dici che cazzo ci fai qui?>> lui guarda il pavimento e risponde <<sono venuto a trovarti e a dirti che ho rotto con Katie>> ma tipo sti cazzi <<quindi?>> alza lo sguardo <<mi servirebbe un posto dove stare quando ho rotto con Katie mi hanno cacciato>> ecco lo sapevo <<da quanto ti hanno cacciato?>> spero per lui che non sia un complotto <<da più di due mesi,però mi chiedevo se...>> non gli lascio finire la frase e rispondo <<si puoi rimanere da me>> lui mi abbraccia felice ma io non mi fido del tutto così gli sussurro vicino l'orecchio <<se scopro che è un piano per farmi qualcosa ti taglio le palle>> lui annuisce.
Lo continuo ad osservare e secondo me non sta mentendo poi lui è stato l'unico a difendermi,nonostante questo non riesco a fidarmi.notifiche telefono
𝙎𝙢𝙨 𝙙𝙖 𝙆𝙞𝙤 𝘾𝙮𝙧: Vieni a casa mia urgente!Io e Ale ci siamo comprati una casa anche perché un letto per tutti e due anche no.
Ne abbiamo presa una con tre camere,una cucina,un salotto,un bagno per ogni camere.
Mi piace molto.<<Per colpa tua ho comprato una nuova casa>> lui mi guarda sorridendo come un bambino <<potevi dirmi di no e rimanere lì>> non fa una piega,va be cambiamo discorso.
<<Ale io mi sto fidando di te perfavore non rovinare tutto>> lui mi sorride <<ti fidi di me?>> io annuisco anche se non mi fido del tutto.<<Ora mi accompagni da mio fratello vero?>> mi guarda male <<non mi vorrai portare solo per dare fastidio a tuo fratello vero?>> cazzo mi ha scoperto.
Lui e Kio non si sopportano ma io credo che sia per colpa di Kio perché per me Ale era come un fratello e penso che nonostante tutto Kio fosse molto geloso ma insomma che si aspetta lui non c'è mai stato per me,Ale si.
<<Ma no ti pare,ora andiamo>> prendo il telefono e esco ignorando totalmente le lamentele di Ale che controvoglia mi segue.Sarà molto divertente andare con Alejandro.
———-
Tik tok:emiilystories
ciao a tutti scusate avevo detto che avrei pubblicato il 26 ma ho avuto dei problemi personali quindi non sono riuscita a fare niente,spero vi piaccia questo capitolo e spero vi stia piacendo la storia in generale.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomanceCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...