La morte è un'illusione

2.1K 56 3
                                    

       𝗘𝘁𝗵𝗮𝗻

Cazzo.
Cazzo Cazzo.
Kio e Mason sono riusciti a scappare.
Crystal è scomparsa e quel Vinnie pure.
Sta fallendo tutto per colpa di un ragazzino.
Com'è possibile che un ragazzo qualsiasi stia riuscendo a far fallire un capo di una gang?.

<<Cooper, Sabrina, Katie, Ava>> urlo i loro nomi uno alla volta, sta volta l'hanno fatta grossa, dovevano fare una cosa e non l'hanno fatta quindi chi morirà per primo?.

<<Eccoci>> si mettono davanti a me in fila indiana io tiro fuori la pistola e la carico guardandoli male <<dovevate fare una sola cosa e non l'avete fatta,CHI CAZZO È VINNIE?>> Katie avanza avvicinandosi a me con un po' di timore,come dargli torto <<è il migliore amico di Kio e forse il nuovo ragazzo della sorella di Kio,Crystal>>.

Nessuno tocca Crystal.
Nessuno la può avere.
Solo io posso.

<<Cognome?>> si guardano tra loro ma non rispondono così alzo di nuovo i toni <<COGNOME!! ORA>> Ava si affretta a rispondere <<Hacker>>.

Hacker? ho già sentito quel cognome, penso a tutte le persone che ho assunto e poi ucciso scatenando la furia della famiglia,non sono i Yenkis e nemmeno i Girdel... mi torna in mente uno che ha lavorato per me e che ho ucciso per due motivi,ha perso la merce e stava troppo vicino a Crystal...Luke se non mi sbaglio...Luke Hacker...trovato.
Il fratello più piccolo ha fatto dei lavoretti per me sotto minaccia.
Come ho fatto a non capirlo prima perché mi è
sfuggito il
nome Vinnie Hacker?.
Lo sapevo,dovevo ucciderlo ma non avevo ancora collegato le cose quindi se sta con Crystal lei...

Lei lo ha aiutato.
Lei mi ha ingannato.

Morirà,moriranno tutti e due.


𝗔𝗹𝗲𝗷𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼

Ogni giorno si ripete,sono come bloccato nella mia coscienza,ogni ricordo,ogni dolore si ripete tutto.
La cosa bizzarra è che riesco a sentire tutto ma non posso muovermi o risponde.
Ora Zack mi sta parlando di Vinnie e Crystal.
<<Li ho chiuso nella stanza e ora ho paura di entrare e trovarli nudi>> AHAHAHAHAHAH quanto vorrei che mi sentisse, sto ridendo come un matto,Vinnie e Crystal sono perfetti insieme.

<<Ale però cerca di svegliarti,Crystal sta male ha appena perso Kio non può perdere anche te>> amico sto cercando di uscire da questo inferno ma non è tanto facile,quando Crystal è venuta da me a raccontarmi di Kio io volevo abbracciarla ma non potevo.

<<Che cazzo faccio ora? non voglio tornare potrei uscirne traumatizzato>> a quanto ho capito è quando un mese che sono in coma.
Io voglio superare sta stronzata di merda e tornare nel modo dei vivi.
<<Jaden e Josh  sono  scomparsi,Lauren  si è trasferita in Australia per proseguire gli studi,Giovanny invece si è arruolato nell'esercito,prima di partire è riuscito a parlare con Crystal,non so cosa si sono detti...>> purtroppo la maggior parte di noi non è riuscito a finire la scuola oppure l'hanno finita privatamente <<...invece Mason l'abbiamo chiuso in cantina...>> Mason è il male in persona ha rovinato il rapporto tra Kio e Crystal ed ha allontanato tutti da Crystal <<...comunque abbiamo una camera che ti aspetta vivrai con me,Vinile e Crystal quindi vedi di alzare il culo da quel letto>>

La morte è solo un'illusione

La morte è solo un'illusione

Uno...


                            𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸 𝘀𝘂 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸

                             𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸 𝘀𝘂 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora