Sento lo sguardo di qualcuno addosso <<Vinnie smettila di guardarmi sembri uno psicopatico>> non risponde come sempre.
Sbuffo e continuo a mangiare <<Lauren tu e Giovanny da quanto state insieme>> domanda Ale ora perché se ne esce così <<da quasi un anno>> risponde Lauren,do un pizzicotto ad Ale e gli sussurrò <<cosa stai facendo?>>lui sorride e mi fa l'occhiolino,abbiamo quasi finito di mangiare <<allora Crystal come stai?>> mi chiede Mason ridendo.
Vorrei proprio sapere perché ride <<perché?>> qua va a finire male <<mah niente,volevo solo sapere come stesse mio fratello>> non rispondo voltandomi verso Alejandro che guarda Mason incazzato.𝗔𝗹𝗲𝗷𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼
Non ci credo sta mettendo in mezzo anche Dylan <<come sono stati questi due anni?>> ma fa sul serio <<ora ti interessa?>> domando cercando di mantenere la calma,mi sto incazzando e Crystal l'ha notato <<dai sul serio...come sta Dylan?>> continuo a no credere a quello che dice <<Mason, come ci si sente ad essere stato messo da parte perché la tua migliore amica ha preferito stare con tuo fratello>> non risponde.
Dylan era il fratello maggiore di Mason avevano tipo due o tre anni di differenza è Crystal nonostante Mason gli avesse detto di amarla ha scelto Dylan e questa cosa gli brucia ancora <<non ti permetterò di rinfacciarle tutto>> dico puntandogli un dito contro <<ma di chi stiamo parlando esattamente?>> domanda Lauren mi siedo cercando di rimanere calmo.Kio non ha detto niente non ha nemmeno provato a difendere Crystal.
Sua sorella sta trattenendo le lacrime e lui non fa niente <<e tu Kio non dici niente? sai dov'è stata per due anni>> Kio abbassa lo sguardo <<lo sai perfettamente ma non lo vuoi ammettere>> Crystal mi da la mano per tranquillizzarmi << è stata in collegio o almeno così aveva detto a tutti ,ma io un'anno dopo la sua partenza ho deciso di andarle a fare una visita,ho chiesto alla segretaria e mi hanno risposto dicendo che non risultava iscritta nessuna Crystal Cyr,tornato a Los Angeles è venuta da me la mamma di Dylan dicendo che era scomparso,così facendo due più due ho collegato tutto: Crystal e Dylan sono scappati insieme hanno lasciato tutti per una stupida una fuga d'amore.
Mia sorella è stata con quel coglione per due anni e poi è tornata come se niente fosse,senza di lui tra l'altro probabilmente si è stufato e l'ha mollata>> questo non doveva dirlo infatti Crystal si alza e dice <<no Kio sai cosa è successo?! per colpa tua e dei tuoi amici ma anche per colpa mia perché mi sono fidata di te,mi hanno mandato in riformatorio.
Tu non puoi neanche immaginare cosa sono due anni in riformatorio.
Dylan veniva a trovarmi spesso e l'ha fatto fin dall'inizio, e tu ? quanto ci hai messo? ah giusto un anno.
Un giorno ha smesso di chiamarmi e io pensavo mi volesse lasciare,pensavo si fosse stancato di me invece il giorno in cui ci dovevamo vedere mi ha chiamata e stava morendo.
Lui...il "coglione " come l'hai definito tu...stava cercando dei soldi per farmi uscire da lì.
Lui sapeva come stavo.
Lui è morto per colpa mia.
Tu lo definisci un coglione quando lui è stato l'unico a preoccuparsi per me...in punto di morte mi ha fatto promettere di andare avanti e non odiarti a vita,mi ha detto di perdonarti e tu hai il coraggio di chiamarlo coglione.
Io sono stata due anni in riformatorio e Dylan è morto per salvarmi ecco cosa è successo.>>
Tutti rimangono in silenzio,guardando dispiaciuti Crystal.
Kio e Mason sono sorpresi dopo aver guardato il fratello con disprezzo,sale le scale e si rinchiude in una camera.𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
Porca troia,lei è stata per due anni in riformatorio per colpa di Kio,Mason,Katie,Ava,Sabrina e Cooper.
<<Ecco,ora anche loro sanno una parte della storia ma non la vostra versione contorta che fa apparire Crystal come una ragazza cattiva adesso conoscono anche la versione originale,avete quasi distrutto la vita di Crystal>> dice Alejandro,lui sapeva tutto,infatti la difende ma Giovanny <<Gio tu sapevi tutto?>> gli chiedo <<lei mi ha parlato solo di Dylan ma non del riformatorio...ne abbiamo parlato dopo che te ne sei andato>> dopo che ho provato a baciarla <<tanto sapete che lei si è inventata tutto cioè io e Kio non faremmo mai una cosa del genere giusto Kio?>> ma fa sul serio <<Mason,se fosse stata una bugia non sareste rimasti zitti>> dice Giovanny <<tu zitto non hai diritto di parola qui>> afferma Mason.
"Mi avete rotto i coglioni,me ne vado>> afferma Giovanny <<casa nostra è disponibile per tutti>> annuncia Alejandro <<Kio ma che ti prende>> domando a Kio,Mason guarda il mio migliore amico e gli sussurra qualcosa <<stai zitto e vai a prendere le tue cose>> non ci credo il mio migliore amico mi sta cacciando di casa,decido di salire anch'io.Ma cosa gli prende,lui ci tiene a Crystal,ci tiene a me e anche a tutti gli altri,perché si comporta così.
Entro in camera mia e trovo Alejandro sdraiato sul mio letto che sta abbracciando...Crystal.
<<Tranquilla,non è colpa tua>> non riesco a vederli così vicini <<si invece,non riesco ad andare avanti>> cosa? che vuol dire? <<si forse è vero ma devi riuscirci,non ti devi arrendere.
Ricordi? l'hai promesso a Dylan>> Dylan? <<stavo per piangere quando Vinnie a provato a baciarmi per quanto mi piaccia ogni volta che sto con lui mi sento in colpa>> gli piaccio? sul serio? <<Dylan vuole che tu vada avanti e anch'io lo voglio>> non risponde.
Il loro rapporto bene o male mi piace ad Ale non credo piaccia Crystal anzi la vede come una sorella credo.
Ale sbuffa girandosi verso di me e scoppia a ridere <<che ti ridi?>> chiede Crystal girandosi ma Ale la blocca <<poi ti dico prima fammi prendere il telefono>> si alza venendo verso di me e mi spinge verso il letto <<Alejandro cosa fai?>> sussurro <<sdraiati al posto mio>> mi metto al posto suo e abbraccio Crystal.
Nota subito che non sono Ale infatti si spaventa e si gira verso di me.𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿
Sento delle braccia stringermi,non è Ale ha un profumo diverso.
Vinnie?.
<<Che ci fai qui?>> chiedo girandomi verso di lui <<dovevo preparare le mie cose per venire a stare da voi>> per un momento ho pensato fosse venuto di sua spontanea volontà <<va be allora vado cosi puoi prepararti>> mi sto per alzare ma lui mi blocca e mi ributta nel letto <<aspetta un attimo>> mi sussurra vicino all'orecchio.
Ora sto bene con Vinnie ma continuo a sentirmi in colpa e non riesco a capire perché. <<dai Vinnie devi prepararti>> gli dico alzandomi dal letto <<perché sei venuta proprio in camera mia?>> non lo so nemmeno io,esco dalla stanza e torno giù senza rispondere.Durante il tragitto nessuno ha detto niente.
Arrivati a casa ognuno di noi si è chiuso nella propria camera.
Ci siamo divisi come l'altra volta escludendo Mason e Kio infatti Vinnie dorme in un'altra stanza da solo.Sono in bagno a farmi la doccia e dopo una lunga ora esco dal bagno in intimo <<C-C-rystal>> mi giro di scatto e per poco non urlo,quando è entrato?. <<Dimmi V-V-innie>> lo prendo in giro mentre cerco qualcosa da mettere nell'armadio <<sei uscita in intimo>> sai com'è pensavo di stare da sola <<e allora?>> mi guarda in modo strano e sembra anche in imbarazzo <<non ti senti a disagio?>> quello a disagio è lui <<perché dovrei? >> metto il pigiama e vado a sdraiarmi sul letto e lui ignora la mia domanda chiedendomi altro <<Ale ti ha visto in intimo?>> perchè tutte queste domande <<tantissime volte>> mi guarda incredulo <<sei geloso per caso?>> lo sto provocando perché come ho già detto adoro provocarlo <<no ragazzina,non sono geloso>> mi hai chiamato ragazzina perché ti stai mettendo sulla difensiva <<esci da camera mia allora>> lui sogghignando esce da camera mia.
Dopo essermi addormentata mi risveglio con delle bracci intorno al mio corpo e dei capelli biondi sulla mia spalla.
Il suo viso è appoggiato nell'incavo del mio collo,quando è tornato?.
<<Vinnie>> cerco di svegliarlo ma lui sembra essere in coma <<Vinnie...>> apre gli occhi e si allontana da me <<che ci fai qui?>> si stiracchia e dice <<devo dirti una cosa ?>> scopiamo? ma certo! ora ci scherzo ma in realtà sono leggermente spaventata da quello che potrebbe dirmi.
<<Dimmi pure Hacker>>.————
Tiktok:emiilystories
Ciao,come state?
Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomanceCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...