Ti amo...

3.9K 101 7
                                    


<<Ditemi pure>> Ale guarda Vinnie confuso probabilmente non si era nemmeno reso conto della sua presenza <<tu che cazzo centri?>> Vinnie lo guarda male e risponde <<non sono affari tuoi>> non capisco perché Ale sia così incazzato <<Ale smettila,ora mi dite che cosa volete>> allontano Vinnie da Ale <<chi cazzo è quello? lo hai invitato qui senza consultarmi>>ok magari potevi avvisare però non mi sembra il caso di prendersela così tanto <<Zack è il mio migliore amico...mi ha salvato la vita e non puoi contestare questa cosa>> Ale si avvicina a me <<si ma...>> lo interrompo nuovamente <<niente ma.Ti sei lasciato con Katie da poco,perché non l'hai fatto prima?>> Ale rimane senza parole <<io non...>> si prova a giustificare  <Ale io e te abbiamo un rapporto fantastico ma non puoi aggredire così Vinnie e non puoi accusarmi o essere geloso di Zack>> spero torni in se non ho voglia di litigare con lui <<fanculo>> mi urla contro <<fottiti>> gli urlo anch'io contro.

Se ne va dando una spallata a Vinnie che mi guarda preoccupato <<non farò domande perché non voglio litigare>> menomale non sono in vena di litigare <<è solo il mio migliore amico niente di più,stava in riformatorio con me e ogni venerdì ci vedevamo nella terrazza dove avevo provato a suicidarmi dopo la morte di Dylan>> mi abbraccia e provo sempre le stesse emozioni...mi sento al sicuro <<ora dovremmo tornare di là>> lui mi prende dolcemente il viso avvicinandolo al suo e mi stampa bacio sulla bocca.

Andiamo in cucina <<scheggia avrei un po' di sonno è pronta la mia stanza?>> dice buttandosi tra le miei braccia,Vinnie lo guarda male  <<si il letto ti aspetta>> Zack sorride e mi da un bacio sul bordo della bocca.

Merda.

Ci salutiamo così è una cosa normale e innocua <<notte olaf >> se ne va e tutti mi guardano in modo strano.
  <<Tu e Zack state insieme?>> chiede Lauren <<ma no,siamo più che altro fratelli acquisiti>> mentre rispondo mi sdraio sul divano accanto a Vinnie <<quindi dove l'hai conosciuto?>> mi chiede Giovanny <<in riformatorio da quel giorni siamo inseparabili>> non mi stancherò mai di ripeterlo.
<<Quando ci racconterai tutto?" mi domanda Lauren <<saprete tutto quando sarò pronta a parlare è ancora un argomento delicato>> provo a incrociare lo sguardo di Vinnie ma lui non sembra calcolarmi minimamente <<cazzate tu non ci dirai niente perché non ti fidi di noi>> mi aggredisce Alejandro <<si è vero non mi fido di voi ma non è colpa vostra io non riesco a fidarmi>> l'ultima volta che mi sono fidata di qualcuno sono stata stuprata,picchiata e sono anche finita in riformatorio <<ah siamo noi il problema quindi>> interviene Lauren <<no è un problema mi...>> Ale mi interrompe urtando il mio sistema nervoso <<va be abbiamo capito,fottiti>> mi risponde uscendo di casa <<ragazzi non si fiderà mai di noi e non ci racconterà niente>> afferma Lauren,Giovanny la segue perché lei lo trascina fuori mentre Vinnie mi guarda.

<<Sapete che c'è fanculo ,anche se raccontassi tutto non capireste ecco perché mi fido solo di Zack perché mi è stato accanto dentro quell'inferno ma ovviamente cosa mi potevo aspettare da amici di mio fratello che alla prima complicazione scappano.
Vinnie tu mi avevi promesso di aspettare,me l'hai detto tu e ora che fai te ne vai perché non voglio raccontare i miei due anni in riformatorio e cosa è successo con kio,io ho semplicemente p...>> smetto di parlare stavo per dire troppo <<perché ti sei fermata?>> dice Vinnie avvicinandosi a me io mi allontano  <<andate a fanculo tutti quanti>>.

Vado in camera di Zack sentendo la porta dell'ingresso sbattere.
<<Olaf posso dormire con te?>> Zack mi ha insegnato a controllare le emozioni davanti a tutti gli altri dovevo spegnere i sentimenti e rimanere seria  oppure fare battutine per nascondere disagio,paura,rabbia.
Solo il venerdì ,la sera,con Zack parlavamo di tutto.
Mi ricordo che solo una volta abbiamo litigato e non ci siamo parlati per quasi una settimana ma alla fine fortunatamente abbiamo fatto pace.
So che può sembrare strano ma ormai sono abituata così.
Ecco perché  non mi fido di nessuno tranne di Zack...lì dentro lo abbiamo vissuto così.

𝗦𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮 𝗲 𝗢𝗹𝗮𝗳 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼.


<<Certo scheggia>> mi fa spazio nel letto <<non so se riesco...>> gli dico singhiozzando <<tu sei forte scheggia se non riesci te non riesco neanche io...ricordi? insieme per sempre>> mi dice stringendomi in un abbraccio fortissimo <<ti amo tanto Olaf >> il ti amo è un ti amo amichevole/fraterno.
Noi non abbiamo mai provato niente nei confronti dell'altro,una volta ci siamo baciati per provare ma niente ,ci vediamo esclusivamente come fratelli...lui ha sostituito Kio.
<<Anch'io scheggia>> ci abbracciamo.


   𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

Ha ragione Crystal...siamo scappati alla prima occasione ora torno a casa devo parlargli
<<ragazzi torno a casa,abbiamo sbagliato>> mentre mi giro cambiando direzione qualcuno mi urla dietro <<bravo corri da Crystal>> vado verso di lui e gli tiro un pugno <<Ale lei sta male e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro,smettila di fare il cazzone. Noi non sappiamo cosa ha passato in riformatorio,non sappiamo nulla>>.

Corro verso casa ed appena arrivato apro rapidamente la porta.
<<Ragazzina...>> non la trovo così vado in camera di Ale ma non sta nemmeno li.
Merda dov'è?.
Sento delle voci <<tu sei forte scheggia se non riesci te non riesco neanche io...ricordi?insieme per sempre>> la voce proviene dalla camera mia e di Zack <<ti amo tanto Olaf>> cosa? <<anch'io scheggia>> ma come? stanno insieme?.
A quel ti amo ho avuto una sensazione di vuoto,cos'è esattamente?.
Perché ha mentito accettando di frequentarci anche se sta con Zack forse dovrei dirgli  che Crystal l'ha tradito.
Odio Crystal per avermi mentito,per avermi illuso,odio il fatto che stia con lui,odio il modo in cui l'ho trattata prima e mi odio per non essere abbastanza per lei.
Tornerò come prima distaccato sarà più facile per me.
Lei ama Zack.

—————-

ciao ecco il nuovo capitolo
un po' corto rispetto ad altri capitoli ma va be

Tik tok: emiilystories

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora