Festa pt2

3.7K 108 2
                                    

So di averla ferita e mi dispiace, sono stato io a rovinare tutto ho deciso di non parlare con lei ed affrettare conclusioni <<mi dispiace>> mi avvicino a lei ma continua a respingermi <<so di aver sbagliato,dovevo parlare con te e farmi spiegare tutto.
Però non sono abituato non ho mai avuto un interesse così forte per una ragazza e sopratutto non ho mai avuto una relazione seria,sono in leggera difficoltà>> devo sistemare le cose perché mi trovo bene con lei,adoro come mi fa sentire forse la potrei addirittura amare ma magari evito di dirglielo altrimenti si spaventerebbe.

                                  𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿

...sono in leggera difficoltà>>
Quindi Vinnie non era arrabbiato perché non dico niente del mio passato ha solo frainteso tutto con Zack.
Sta guardando a terra e mi dispiace per lui perché se veramente gli piaccio ci sarà stato malissimo.
Lo capisco anch'io se avessi un rapporto così stretto con una ragazza sarei gelosa anche se non stiamo insieme.
<<Ei guardami...>> gli alzo il viso con le mani e mi avvicino a lui <<...ho capito>> provo a rassicurarlo,ci stiamo guardando e lui alterna lo sguardo dalle labbra a gli occhi, non so che fare vorrei baciarlo però non ne sono sicura.
Si avvicina prendo di con le mani il mio viso.

FANCULO.

Ci baciamo e presi dal momento ci appoggiamo al muro.
Le sue mani accarezzano la mia schiena con delicatezza mentre io circondo il suo bacino con le miei gambe.
Adoro le sensazioni che mi provoca.
Farfalle nello stomaco da quanto non le avevo.
Quando sto con lui e come se...non saprei spiegarlo,
forse mi sto innamorando.
Ci stacchiamo <<Vinnie...>> ci guardiamo negli occhi <<sii?>> mi risponde appoggiando la sua fronte sulla mia "la prossima volta non affrettare conclusioni,parlane con me ok?>> mi bacia e ricambio.
<<Vedi di non sprecare questa seconda possibilità>> lo avviso non sempre do seconde possibilità ma per lui farò un'eccezione <<assolutamente>> mi sta per baciare ma io aggiungo <<Vinnie ti prego non spezzarmi il cuore>> si ho appena ammesso di aver paura ad una persona,spero capisca che mi sto fidando di lui <<te lo prometto Crystal>> ci baciamo di nuovo.

Tra baci e coccole sono passate più di due ore e nessuno è venuto a tirarci fuori <<secondo me sono tutti ubriachi e si sono dimenticati di noi">> dico facendo dei cerchi immaginari sul petto del mio biondino <<meglio,no? più tempo per noi>> mi da un bacio sulla fronte.
Scoppiamo a ridere,adoro la sua risata,mi piace tutto di lui.
<<Ho sonno>> interrompo il momento romantico <<io pure>> ormai ho gli occhi chiusi e sto per addormentarmi <<Vinnie ma noi cosa siamo ora?>>
gli chiedo nonostante la stanchezza.
<<Crystal Cyr ora sei la mia ragazza>> purtroppo mi sono addormentata e anche se ho sentito non riesco a dire niente.
<<Buonanotte piccoletta>>.

𝗜𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗼𝗽𝗼

<<Che carini guardali>>

<<Fate una foto vi prego>>

<<Oddio il flash>>

<<Josh sei un rincoglionito>>

Apro gli occhi e vedo quattro cojoni intorno a noi
<<che state facendo?>> sbadiglio e mi stiracchio non so come Vinnie riesca a dormire con tutto questo rumore <<ragazzi vi prego non rompete il cazzo>> gli dico mentre mi alzo dal letto <<stavamo solo facendo una foto guarda>>.

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora