𝗖𝗼𝗼𝗽𝗲𝗿
Che piano di merda, Crystal è ferita e non si sveglia, la mia ragazza è in pericolo perché tutti pensano che Crystal sia morta.
Spero funzioni non voglio più questa vita, non voglio essere lo schiavo di qualcuno, voglio cominciare a vivere.
Ho cominciato a lavorare per lui perché avevo bisogno di soldi, nessuno si è mai preso cura di me e nessuno mi ha mai capito affondo tranne Sabrina e Crystal.𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
La sorella di Kio è veramente simpatica, stiamo andando al lago perché Kio deve consegnare un pacco.
<<Come mai andiamo al lago?>> domanda Crystal
<<Crystal basta con le domande hai rotto il cazzo>> gli risponde Kio scocciato, la sua faccia da sorridente passa a triste, mi dispiace per lei ma Kio è un mio superiore non posso contestare.
<<Ei Crystal ti va di giocare a uno?>> gli domando cercando di allentare l'attenzione.
Oggi Sabrina non poteva venire siamo solo io, Crystal, Kio, Alejandro e Katie.
<<Va bene>> mi risponde tirando fuori le carte.
Kio è andato via, Ale e Katie staranno scopando nel bosco siamo rimasti solo noi.
<<Ho vinto>> esulta cosi gli sorrido <<sembri strano, che hai?>> mi domanda di punto in bianco, a nessuno interessa come sto tranne a Sabrina che è l'unica che ogni tanto mi chiede come sto eppure questa ragazza, conosciuta da poco, si è domandata come stessi <<mah niente, cose stupide>> non so perché sono diventato triste all'improvviso sarà perché Crystal mi ricorda mia sorella.
Aveva undici anni quando gli hanno sparato io ho trovato il corpo ma non sono riuscito a salvarla.
<<So che hai qualcosa, lo capisco dal tuo sguardo, nessuno può avere quello sguardo per cose stupide>> ci conosciamo da una settimana eppure lei tra tutti è stata l'unica a chiedermi come sto, ripeto può sembrare stupido ma per me non lo è.
Da quel giorno siamo diventati amici, ogni tanto ci parlavamo dei nostri problemi gli ho raccontato di mia sorella, della mia famiglia mentre lei mi parlava di Kio, lei non merita di essere tratta così da lui e Kio non merita Crystal.F𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
<<Porca di quella miseria, fa male sta cosa>> sento la sua voce lamentarsi, mi alzo di scatto e corro verso di lei <<mi hai fatto prendere uno spavento, pensavo fossi morta>> lei sorride, si alza anche se con molta fatica e dice <<un piacere vederti Cooper>> io l'abbraccio <<ora ti porto da lui>> la conduco dentro una stanza.
Finalmente siamo pronti per andare ad uccidere Ethan.
𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿
Mi fa male tutto, Cooper sembrava felice di vedermi.
<<Io devo andare a prendere le armi,tu entra qui>> Cooper va in una specie di magazzino mentre io entro nella stanza <<Crystal, mi sei mancata tantissimo>> Giovanny corre verso di me abbracciandomi.
<<Anche tu mi sei mancato>> ricambio l'abbraccio.
Io e Giovanny attraverso Jaden ci siamo accordati per il piano, è partito a New York perché cercare informazioni sulle attività di Ethan, abbiamo preferito non condividere questa cosa con gli altri non perché non ci fidiamo ma solo perché ci servivano reazioni reali e loro non sono bravi attori.
Continuiamo a parlare finché non arriva il nostro amico che appoggia le armi sul tavolo <<mi dispiace di avervi coinvolti in questa cosa ma apprezzo molto il vostro aiuto.
Cooper so che sei preoccupato per Sabrina e mi dispiace però almeno finito tutto tu e lei potrete lasciare il passato è cominciare un nuovo futuro.
Giovanny so che hai messo a rischio la tua carriera militare per aiutarmi e lo apprezzo molto però promettimi che finito tutto ti concentrerai solo su di te>> sono stufa di perdere o mettere in pericolo le persone che amo quindi appena finirò Ethan potrò andare avanti <<Crystal non ti stiamo aiutando perché teniamo a te e perché sei nostra amica quindi tranquilla>> dice Cooper mentre Giovanny annuisce <<grazie ragazzi>> ci abbracciamo.
<<Tu entrerai dalla porta mentre io e Crystal passeremo attraverso i condotti dell'aria>> ci spiega Giovanny, Cooper sembra molto preoccupato così mentre Giovanny sale in macchina io lo fermo.
<<Sta tranquillo andrà tutto bene>> cerco di rassicurarlo lui mi sorride e insieme saliamo in macchina.<<Ok ci parleremo attraverso le cuffie>> stanno per scendere ma io li fermo <<ci sono due ingressi>> Giovanny sgrana gli occhi mentre Cooper sbuffa <<tu entri dall'ingresso principale tu Giovanny dal retro io invece mi arrampico per raggiungere i condotti dell'aria>> loro annuisco e insieme scendiamo dall'auto.
<<Prima guardia out>> afferma Cooper <<sul retro non c'è nessuno>> ci informa Giovanny <<ok sono dentro, partiamo>> finalmente uccideremo Ethan e tutto finirà.
I condotti sono molto stretti e in alcuni punti fa caldissimo, mi sono coperta con una la maglietta sembro un ninja ma ci sono troppe ragnatele,non vedo l'ora di fare il mio ingresso ad effetto.
Mentre attraverso il terzo condotto sento le voci di Ethan e Vinnie,Ethan ha perso la ragione è più pazzo di prima.
Dai buchi riesco a vedere Zack e Ale, sono distrutti oltre ad essere pieni di sangue stanno piangendo o almeno Ale, Zack continua a fissare il vuoto.
Mi sento in colpa, loro sono conviti che io sia morta e mi dispiace di averli fatti stare male però più persone sanno il piano più possibilità ci sono che fallisca.𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
<<Avanti stronzo uccidimi>> urlo contro Ethan che ci sta torturando da più di un'ora <<no, dovete soffrire quando lo vorrò vi ucciderò>> questo tizio ha perso completamente la testa.
Zack fissa il vuoto e quando viene preso a pugni non fiata, Ale continua a piangere per Crystal, Jaden invece sembra impassibile.
<<Dove cazzo è Cooper, lo devo uccidere" urla contro Katie e Sabrina, loro non rispondono.
<<Io vi ammazzo a tutti porcaputtana>> continua ad urlare quel matto <<uccidici allora>> Zack finalmente parla, Ethan lo butta a terra e gli punta la pistola in testa <<non osare sfidarmi ragazzino>> Zack sogghigna prendendosi gioco di Ethan <<lo farò sta tranquillo>>.
Nella stanza cala il silenzio, all'improvviso si sentono degli spari, fa il suo ingresso Cooper.
<<Bene Cooper è tornato>> Ethan guarda Sabrina ormai in lacrime e si avvicina al ragazzo ma in quel momento entra un'altra persona.Giovanny?.
<<Chi cazzo sei?>> domanda Ethan ma Giovanny non risponde continuando a fissare il soffitto, Ethan perde la pazienza e punta la pistola in testa a Cooper.
<<Che cazzo succede? ditemelo o sparo>> lo continua ad ignorare.
<<Hai due possibilità o ti arrendi e muori o combatti e muori>> afferma Giovanny parlandoci tranquillamente <<arrendermi? ma non farmi ridere, io vi ammazzo, iniziando da te>> sta per premere il grilletto ma qualcuno si butta dal soffitto saltando sopra Ethan.
Quella persona si rialza allontanando Cooper da Ethan <<deve arrivare qualcun'altro o siete finiti?>> punta la pistola contro Ale e spara ma Katie corre e si mette al posto suo facendogli da scudo.
La persona misteriosa va contro Ethan togliendogli la pistola, facendolo svenire.
<<Katie>> continua ad urlare Ale <<non posso perdere te, ho già perso Crystal>> Katie cerca di sorridergli <<Ale non ho mai smesso di amarti è mai lo farò>> Ale continua a piangere <<Katie nonostante tutto sei stata e sarai una delle persone più importanti per me...nonostante tutto io ti amo e non smetterò mai di farlo>> Ale le da un bacio in fronte.
Devo dire che il loro rapporto mi sembra più complicato rispetto a quello che tutti noi abbiamo visto, Katie gli sorride stringendogli la mano poi chiude gli occhi, loro si amavano ancora ma Ethan è riuscito a distruggere anche questo.
Giovanny ci libera, appena posso vado da Ethan e inizio a prenderlo a pugni <<io la volevo sposare tu me l'hai portata via>> continuo ad urlare tirando pugni, la tizia o il tizio misterioso cerca di fermarmi ma io preso dalla rabbia continuo a massacrare Ethan.
<<Vinnie fermati>> quella voce...
Mi alzo di scatto guardandomi intorno <<Crystal>> spero non sia un sogno, vedo la ragazza che amo davanti a me che mi sorride.
Corro verso di lei baciandola <<sei viva, come?>> lei mi stampa un'altro bacio sulla bocca e mi abbraccia si avvicinano anche Ale e Zack.
<<Ragazzi mi dispiace tant...>> l'abbracciano tutti e due e lei ricambia <<non volevo nascondervelo ma...>> cerca di giustificarsi ma Zaro la interrompe <<sta zitta e fatti abbracciare>> ad interrompere questo bellissimo momento è Giovanny <<ragazzi non vorrei interrompervi ma dovremo finire un lavoro>> Crystal torna seria e va verso Ethan.___________
Tik tok: emiilystories
Ciao scusate l'inattività,domani pubblicherò il primo capitolo della nuova storia.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
Storie d'amoreCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...