•Ti piove dentro, ma fuori sei Sole•ASHLEY
Abbiamo appena finito di mangiare, e adesso stiamo pagando il conto, <<Ragazze ora dove andiamo?>> chiede Sharon,<<Non saprei, che ne dite andiamo al bar?>>propone Allison, <<Va bene>>rispondiamo.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo al nostro solito bar, troviamo un parcheggio poco distante, e proseguiamo il resto del tragitto a piedi.
Da un vicolo provengono delle voci, mi sporgo per vedere di chi si tratta, tutta colpa della mia infrenabile curiosità.
Riesco a intravederela figura di un uomo alto e robusto, grazie alla piccola luce che produce un lampione,consegna dei soldi a un altro uomo che è accompaganato da altre due persone, sgrano di più gli occhi e vedo che le persone che stanno ricevendo i soldi non sono altro che Dylan e i suoi amici.
<< Cosa hai visto Ashley?>>mi sussura Allison all'orecchio facendomi sussulatre,ci allontaniamo dal posto da cui stavamo spiando, <<Nulla, c'era un uomo che ha consegnato dei soldi a Dylan e ai suoi amici>> spiego, <<Chissà perché gli ha dato dei soldi>> pensa Sharon toccandosi il mento da vero e proprio investigatore, <<Dai ragazze non pensiamoci, andiamo a divertirci>>dice Allison sorridendo come una bambina.
Raggiungiamo il bar, ed entriamo, la puzza di alcool invade le mie narici, <<Dammi 3 shot di vodka>> ordina Allison, ci arrivano e lì buttiamo giù in un solo sorso.
<<Cazzo ragazze sono buonissimi, altri 3>>ordino questa volta io.
Nel locale fanno ingresso Dylan e i suoi amici, i nostri sguardi si incrociano,ma lui distoglie subito lo sguardo assumendo un a faccia schifata, vorrei capire che cazzo di probema ha.
<<Ragazze andiamo a mare, è proprio qui difronte>>ci supplica Sharon.
Così decidiamo di accontentarla, usciamo dal locale e ci dirigiamo a mare.
Ci togliamo le scarpe, e i piedi a contatto con la sabbiamo fredda mi fa rabbrividire.
<<Facciamoci il bagno>>propone Allison tirando me e Sharon con un braccio.
Così ci tuffiamo a mare con tutti i vestiti, l'acqua è fredda ma rimane comunque bellissima.
Usciamo dal acqua, e ci stendiamo sulla sabbia, guardiamo le migliaglia di stelle e la luna che illuminano questa splendida notte della Florida.
<<Guardate una stella cadente>>ci annuncia Sharon,<<Esprimete un desiderio>>aggiunge Allison.
Il mio desiderio non è niente di che, ma vorrei solo che si avverasse, il mio sogno è di ritornare a essere felici e spogliarmi di questa corazza cresciuta intorno al mio cuore e al mio carattere.
Ci alziamo da terra e ci dirigiamo in macchina, accompagno Allison e Sharon nelle loro rispettive case.
Per poi ritornare anche io a casa,infilo la chiave nella serratura ed entro, salgo in camera mia faccio una doccia calda per poi infilarmi sotto le coperte e addormentandomi.
——————————
Ciao a tutti...😊🥰
Ed eccoci qui arrivati con un nuovissimo capitolo della storia.
Spero che vi piaccia, veramente🥳🤩.
Scusatemi per eventuali errori.❌🚫
Cosa ne pensate di quello che ha visto Ashley in quel vialetto buio e tetro, ma con una grande luce fatta di segreti e bugie.🤭😬
Scoprirete tutto al momento giusto.⏳💫
Voglio, anche ringraziarvi, veramente tanto,perché senza di voi le mie storie non sarebbero niente di che, quindi che dirvi siete veramente speciali.✨🌸🙏🏻
Dai...non voglio dilungarmi troppo.
Ci vediamo al prossimo capitolo...😜😉
Ciaoooooo...❣️🌹
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...