•Non si desidera mai, quello che è facile ottenere•ASHLEY
Ci svegliamo tutte intorpidite, mi alzolentamnte e vedo che le nostre gambe sono un groviglio,<<Allison>> la chiamo lentamente, ugula qualcosa e poi apre gli occhi di scatto,<<Cosa è successo Ashley?>>,<<No niente, è solo che la tua gamba mi impediva di alzarmi>> spiego con un sussurro,<<Ah...ecco, ma che ora è?>>chiede, prendo il cedllulare sul comodino e vedo che sono le 12:30,<<Sono le 12:30>>,<<Vogliamo svegliare Sharon bruscamente?>> propone Allison, <<Ci sto>>.
Cerchiamo nei vari cassetti qualcosa per far rumore, in un cassetto della mia scriania bianca trovo una trombetta ,l'oggetto ideale,per far rumore.
<<Guarda cosa ho trovato>> Allison dico mostrandogli l'oggetto in questione, <<Perfetto!>>esclama sorridendo.
Ci avviciniamo lentamente al letto, e affianco la trombetta al suo orecchio,premiamo la leva e nella stanza riaccheggia un suono fortissimo, <<Cosa è successo?>> urla in preda al panico Sharon, mentre io e Allison ci pieghiamo in due dalle risate.
<<Scherzetto>> urliamo io e Allison,<<Siete delle stronze>>, <<Cosa facciamo oggi?>> aggiunge Sharon,<<Non lo so>> dice Allison sbuffando e buttandosi sul letto a peso morto,<<Ragazze che ne dite di andare al centro commerciale?>>propongo, <<Ottima idea>> rispondono entrambe.
Ci rechiamo in bagno per farci una doccia, oggi opto per un jeans nero con una maglia bianca decorata con dei fiorellini.
Scendiamo al piano di sotto e troviamo mia madre che sta preparando il pranzo,<<Buongiorno mamma>>dico e gli poso un bacio sulla guancia,<<Buongiorno Mrs.Wilde>> salutano le mie amiche, <<Buongiorno ragazze,Allison e Sharon chiamatemi per nome altrimenti mi farete sentire vecchia>>,<<Va bene Samantha>> replicano le mie amiche,<<Mamma noi comunque andiamo al centro commerciale, ci vediamo dopo>>,<<Va bene, fate le brave>> ci raccomanda.
Saliamo in macchina e partiamo, Allison accende lo stereo e partono alcune delle nostre canzoni preferite, e iniziamo a cantarle a squarciagola.
Dopo una ventina di minuti siamo arriavte a destinazione,
<<Ed ecco a voi il regno dello shopping>> urla Sharon entrando nel enorme edificio.
Ci sono tantissime persone che sulle braccia portano i numerosi acquisti.
Ci sono bambini che si rincorrono e giocano, e le loro risate riempiono lo spazio circostante.
Entriamo nel primo negozio ci sono meravigliosi vestiti, maglie,jeans e tant'altro.
Prendo un vestito tra le mani che mi ha colpito sin da subito, è un capo corto con una scollatura sulla schiena e sul davanti, ed è di color cipria.
<<Ragazze vi piace?>> chiedo alle mie amiche,<<Stupendo>>rispondono entrambe, così decido di acquistarlo.
Usciamo dal negozio e iniziamo a fare dei giri in altre attività.
Ci soffermiamo nel mio negozio preferito, cioè la Nike, è un' attività enorme, ci sono capi sia maschili che femminili, decidiamo di entrare e ci avviamo dove sono esposte le scarpe, quest'ultime sono la mia passione,prendo delle Jordan tra le mani e subito me ne innamoro, mi alzo per andare a pagare ma mi scontro con qualcosa, o meglio dire, qualcuno piuttosto muscoloso, alzo il capo facendo incontrare i nostri occhi.
<<Ciao Smith>> dice con voce arrogante Dylan, <<Attento a dove vai idiota>> gli urlo contro, mi sbatte contro un muro facendomi far male a una spalla.
<<Non parlarmi mai più così>> dice al mio orecchio
<<Altrimenti?>> lo sfido, vedo che sospira pesantemente, <<Sei solo una ragazzina>> mi libero dalla sua presa e mi avvio alla cassa per pagare.
<<Che fine avevi fatto?>> mi chiede Allison, <<Ero qui, ho solo incontrato Dylan e abbiamo scambiato due chiacchiere amichevoli>>dico con tono irritata.
Usciamo dal centro commerciale, e ci fermiamo al MC Donald's, il nostro posto preferito, passiamo la serata così tra risate e spensieratezza.
——————————
Ciao a tutti...😊❤️
Eccoci qui arrivati con un nuovo capitolo.😌😙
Spero che vi piaccia, veramente🤞🏻🤩
Scusatemi per eventuali errori ❌🚫
Per qualunque cosa contattatemi.❤️😉
Scusate per questa breve pausa che mi sono presa, ma purtroppo non avevo tempo ne per scrivere ne per pubblicare, causa scuola e tante altre cose.😔😰
Non voglio dilungarmi più di tanto.
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️😉Ciaoooooo...❤️❤️
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...