•CAPITOLO 8•

223 16 5
                                    

•Il suo sguardo, ardeva su di me, come fuoco ardente•

ASHLEY

<<Ashley>> sento una voce chiamarmi, ma ahimè ignoro questa voce, <<Ashley>> mi richiama ma con un tono più deciso.

Sgrano gli occhi e mi ritrovo di fianco mia madre, <<Che c'è mamma?>> chiedo con un filo di voce,<<Sono le 13:00 è ora di pranzo>> mi avvisa, oddio quanto cazzo ho dormito?!

Non  dormivo così tanto da tempo,<<Adesso scendo>>, mia madre si alza ed esce dalla stanza.

Mi dirigo in bagno per sciaquarmi il viso per poi raggiungere il piano di sotto.

<<Ecco a te il tuo piatto preferito>> mi comunica mia madre porgendomi un piatto con della pasta al pomodoro, noi abbiamo origini Italiane, io sono nata lì, poi in seguito ci siamo trasferiti in America,mi manca tantissimo l'Italia, non vedo l'ora di ritornarci, e ritornare alle mie origini Mediterranee.

Dopo aver finito di pranzare, aiuto mia madre a sparecchiare e a lavare i piatti, <<Mamma io salgo sopra>> gli comunico.

Arrivata nella mia stanza mi accomodo sul letto e   chiamo Allison dopo un paio di squilli mi risponde, <<Allison>> la chiamo, <<Ashley quanto ci sei mancata, a scuola non è la stessa cosa senza di te>> mi dice , e sul mio viso compare un sorriso,  <<Immagino, ma ahimè devono passare questi giorni di sospensione in fretta>> , <<Oggi abbiamo lezione di boxe>> mi ricorda Allison, <<Si venite da me verso le 15:30>>, <<Va bene, a dopo>>.

Mi dirigo in bagno per fare una doccia, apro il getto del acqua, che scivola su tutto il mio corpo, prendo il bagnoschiuma insapono il mio corpo per poi sciaquarmi e uscire, avvolgo il mio corpo in un asciugamano, aggiusto i capelli facendo una coda alta, per poi applicare un pò di mascara e correttore, ritorno di nuovo nella mia stanza, apro l'armadio e cerco qualcosa da indossare , visto che dobbiamo allenarci opto per un pantaloncino con una semplice maglia bianca e le sneakers ,metto lo zaino in spalla  dove ci ho riposto  il cellulare e le chiavi di casa, ed ho aggiunto anche un asciugamano è una bottiglietta d'acqua.

Scendo le scale, <<Mamma io vado>> comunico entrando in cucina,  <<Va bene>> gli lascio un bacio sulla guancia per poi uscire di casa.

Aspetto che arrivino Allison e Sharon, <<Ciao Ashley>> sento una vocina  alle mie spalle mi giro e trovo le mie amiche, <<Ciao ragazze, mi siete mancate>> ammetto, <<Anche tu, a scuola è monotona senza di te>> dice Sharon assumendo un espressione triste.

<<Ragazze pronte per boxe?>> chiedo entusiasta ,<<Certo che si, e poi speriamo che ci sono allenatori carini, così buttiamo un occhio qua e là >> dice Allison con un sorriso stampato sul volto.

Dopo svariati minuti  siamo arrivate, varchiamo la porta d'ingresso della palestra e ci dirigiamo verso una ragazza, <<Scusami mi sai indicare dove si svolgano gli allenamenti di boxe>> chiedo educatamente, <<Di là>> risponde indicandoci una porta blu cobalto, entriamo e troviamo uno scenario al quanto fantastico, ci sono tanti ragazzi muscolosi alle prese con il sacco.

Ci viene incontro un signore sulla quarantina  con qualche capello bianco  sparso quà e là,<<Cosa cercate ragazze?>> ci chiede, gli mostriamo la scheda che ci consegnò la ragazza quando facemmo l'iscrizione,<<Oddio siete le prime ragazze a praticare lezioni di boxe>> dice trattenendo una risata, ma che problema hanno le ragazze non possono fare boxe?! maschilisti del cazzo.

<<C'è sempre la prima volta>>rispondo irritata,dopodichè ci accompagna verso tre ragazzi senza maglia e girati di spalle,<<Ragazzi queste sono le vostre allieve>> comunica ai ragazzi.

I tre in questione si girano verso di noi e finalmente possiamo vedere  i loro volti.

Credo che adesso il mio volti ha assunto un espressione sbalordita ,non può essere,i nostri allenatori sono Dylan e i suoi amici e guardandoli meglio hanno un fisico mozzafiato,<<Cazzo!>> esclama Dylan squadrandomi dalla testa ai piedi,<<Non rompere i coglioni, se avessi saputo che saresti stato tu l'allenatore, di certo non mi sarei iscritta>> rispondo irritata,
<<Sta attenta a come parli ragazzina>> dice con tono rude,<<Mi chiamo Ashley, non chiamarmi ragazzina>> dico puntadogli un dito contro,accenna un sorrisetto da stronzo,<<Iniziamo>> si intromette l'amico che credo che si chiami Liam,<<Ok dividiamoci le ragazze>> aggiunge l'altro amico, <<Io mi prendo lei dai capelli corti>> comunica  Liam posando una mano sulla spalla di Allison , <<Non toccatemi idiota>> sbraita Allison, <<Io lei>> dice Mattew indicando Sharon, <<A me tocca stare con te,che palle!>> esclamo,<<Se vuoi puoi anche andartene, non fa differenza>> replica con tono da Mr antipatico,<<Dai iniziamo>> lo sfido, infilo i guantoni e inizio a prendere a pugni il sacco,<<Cazzo quanta forza ci metti?>> chiede Dylan perplesso, <<Se vuoi proviamo sul tuo bel facciano>>, <<Ah...quindi stai dicendo che sono bello>> risponde credendosela, <<No, sto solo dicendo che sei un coglione>>mi afferra per un polso e i nostri petti si appiccicano, <<Non fare l'arrogante con me ragazzina>>  mi libero dalla sua presa e ricomincio a prendere a pugni il sacco.

Dopo un' ora,finalmente, è finita  la prima lezione, <<Ciao ragazzina>> mi saluta Dylan,-<<Ciao coglione>>.
Torno a casa stanca morta, salgo le scale, per poi raggiungere la doccia mi ci infilo dentro, rilassando i miei muscoli, ho sempre praticato boxe fin da piccola, poi ho dovuto stopparmi per problemi familiari, e adesso sono felice di aver  ricominciato di nuovo.
Mi faccio strada in camera mia,e mi accomodo sul mio letto comodo, infilandomi sotto le coperte e addormentandomi subito per la troppa stanchezza.

————————
Ciao a tutti...❤️☺️
Ed eccoci qui arrivati con l'ottavo capitolo della storia.🥳😍
Spero che vi piaccia, veramente.❤️🌹
Scusatemi per eventuali errori❌❌
Cosa ne pensate di questo incontro di Dylan e Ashley?🤔🤗
Allora che dirvi...😘
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️😘
Ciaoooo...❣️🌹

𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora