•E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore•
ASHLEY
Mi sveglio grazie alla suoneria del mio telefono, allungo una mano cercando di afferrarlo,dopo vari tentativi ci riesco,<<Pronto>>dico con voce assonata, <<Ashley, sono Allison stavi dormendo?>>mi chiede, <<Si>>rispondo, <<Ma che cazzo dormi sempre,comunque vestiti che ci andiamo a fare un giro, ci vediamo alle 21:00 fuori casa tua>>,<<Ok a dopo>>,controllo l'ora e sono le 7:00 in punto, mi alzo dal mio comodissimo letto per dirigermi in bagno , apro il getto dell'acqua fredda visto che fa caldissimo,rimango tanto tempo sotto la doccia pensando a tutta la mia vita, è stato un vero è proprio inferno,con questi pensieri che annebbiano la mia mente sferro un pungo nelle piastrelle della doccia, il sangue a contatto con l'acqua brucia, decido di uscire dalla doccia e inizio a cercare la cassetta dei medicinali,la trovo prendo un pò di acqua ossigenata e ne faccio cadere un pò sulle nocche insaguinate,<<Come cazzo brucia>> dico a denti stretti, e infine prendo una benda e la avvolgo intorno alla mano, prendo la piastra e aggiusto un pò i capelli, ritorno in camera e prendo dei vestiti ,inodsso un jeans semplice con un top nero,metto del profumo ed esco dalla stanza nascondo la mano in tasca per non far preoccupare mia madre,<<Mamma io esco>>comunico, <<Va bene amore, non tornare tardi>>,prendo le chiavi di casa e della macchina ed esco, tiro fuori dalla tasca la mano visto che inizia a far male,dopo qualche minuto arrivano anche Allison e Sharon,gli occhi di Allison cadano sulla benda, <<Cosa cazzo hai fatto?>>chiede urlando, <<Allison non urlare>> ,ci allontaniamo da casa mia,<<Cosa hai fatto?>>mi chiede anche Sharon, <<Ho sferrato un pugno nella doccia>> ammetto, <<Si ,ma perché?>> mi chiede ancora Allison, <<Perché penso troppo>>ammetto, Allison mi viene incontro e mi abbrccia,<<Grazie Allison>>riesco solo a dire, <<Dai andiamo a divertirci>>dice Sharon, <<Si andiamo ho voglia di alcool>>,<<Come sempre>>replica Sharon, e scoppiamo a ridere, andiamo nel nostro solito bar è in uno stile molto country e il bar più famoso di tutta la Florida, entriamo nel locale è una puzza di alcool invade le mie narici, ci dirigiamo al banco,<<Dammi 3 shot di vodka e rimani la bottiglia qui>> dico al ragazzo che si trova dietro al banco, <<Stasera vuoi andare giù pesante>>dice guardandomi con un sorrisetto Allison, <<Si per una sera voglio dimenticare tutto>>,prendo il primo bicchiere di vodka e lo butto giù tutto d'un fiato.
Dopo qualche ora sono già ubriaca, non capisco già più nulla, la vista e offuscata e sento la testa pesante, <<Su Ashley andiamo a casa>>sento una voce ma non riesco a capire se è Allison o Sharon, mi sento prendere dalle braccia e trascinarmi fuori,una volta usciti fuori mi appoggio a un muretto e vomito anche l'anima,mi siedo e appoggio le mani sulle ginocchia, mi tocco la fronte e sono tutta sudata, <<Ashley come stai?>>mi chiede Allison,<<é tutta colpa sua Allison>> dico e qualche lacrima riga il viso, Sharon e Allison mi vengono incontro e mi abbracciano, ci dirigiamo verso casa, <<Ciao ragazze, grazie di tutto>>, <<Di nulla Ashley a questo servono le amiche>>dice Allison, entro in casa e fortunatamente mia mamma e mio fratello dormono, ho un fratello più grande di me lui ha 25 anni mentre io ne ho 18,salgo le scale senza fare rumore ed entro in camera tolgo le scarpe la maglia per poi dirigermi in bagno mi guardo allo specchio e ho gli occhi rossi e gonfi sia per la sbronza sia per il pianto,apro il getto dell'acqua ed entro nella doccia insapono il mio corpo e lo stesso faccio con i capelli per togliermi via questa puzza di vodka, esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano, inizio ad asciugare i capelli indosso il pigiama cioè una maglia nera larghissima e lunga che mi arriva a metà coscia, ritorno in camera metto sotto carica il telefono e imposto la sveglia visto che domani dobbiamo andare a scuola,mi metto sotto le coperte e quasi subito mi addormento.
————————
Ciao ragazzi...🌹❤️
Ecco a voi questo è il secondo capitolo della storia
Spero che vi piaccia, fatemelo sapere nei commenti.😊🌸
Cosa nasconderà Ashley, che passato avrà avuto per essere così tormentata?!
Lo scoprirete strada facendo 🤔😶
Scusatemi per eventuali errori❌💕
Che dirvi
Ci vediamo al prossimo capitolo❤️🌹Ciaooo...❣️🌹
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...