"Quel ring tanto amato quanto dannato"
DYLAN
La mia storia è piena di sfide e di difficoltà. La mia vita è tutt'altro che facile, ogni volta che cado, trovo un modo per tornare più forte e migliore che mai.
Mi scrollo le coperte da dosso, i raggi del sole mattutini pian piano si fanno strada nella stanza; esco fuori alla terrazza per godermi questi ultimi momenti di questo magnifico campionato.
Oggi finalmente è arrivato il grande giorno, fisso per l'ultima volta prima di rientrare: il Sole che pian piano sorge sempre di più, regalandoci calore e felicità.
Apro le ante del armadio per trovare il completo più adatto alla gara; finalmente anche Liam e Matthew si svegliano, <<Buongiorno>> ci augura Matthew allegro, non l'ho mai visto arrabbiato o triste anche se sta male dentro non te lo fa mai capire cerca sempre di dare supporto agli altri.
<<Buongiorno anche a voi ragazzi>> mi giro regalandogli un sorriso, <<Prepariamoci, che dobbiamo fare il culo a quelli lì>> dico con determinazione come è il mio solito fare.
Preparo il borsone con le solite cose, ma questa volta ci aggiungo una cosa molto importante una polaroid di qualche tempo fa, troppo tempo fa, che ritrae me e la donna più importante della mia vita, la donna che ho amato con tutto me stesso dal primo giorno.
Una lacrima scende dal mio viso era da tempo che non ne vedevo scenderne una mi ero ripromesso che non avrei pianto più, che sarei stato felice, più o meno.
"Te lo giuro, ti renderò orgogliosa di me", un'altra promessa che mi sono fatto cercherò di non deluderla mai perché non potrei sopportarlo.
Asciuga di fretta e furia le lacrime che pian piano stavano prendendo luogo nei miei occhi spenti per poi posarsi sulle mie guance.
<<Ehi fratello tutto ok>> mi chiede Liam posandomi una mano sulla spalla tiro su con il naso mi faccio forza per poi rispondere, <<Si tutto ok>> mento.
Usciamo dalla camera e ci incontriamo con Ashley e le sue amiche il mio sguardo percorre tutto il suo corpo immaginando tutte le cose che gli potrei fare e far provare, indossa un leggins nero che le fascia perfettamente il sedere che non è né grande né piccolo, ma il punto forte è il top che indossa troppo scollato che lascia poco all'immaginazione: le sue tette sono invece grandi, che ti fanno eccitare solo nel guardarle;
Appunto come dicevo, fanno eccitare ed infatti la stoffa dei miei pantaloni si sta letteralmente gonfiando, <<Buongiorno ragazze>> dico per spezzare quest'aria che ispira sesso da ogni dove.
<<Buongiorno a te Dylan>> risponde lei con fare sensuale mi sta spudoratamente provocando, gli altri iniziano ad andare avanti con le altre ragazze;
La prendo per un braccio e la sbatto contro il muro facendo sfiorare la mia intimità con la sua lei manda giù un groppo di saliva e ha il fiato corto è eccitata quanto me, <<Non provocarmi Smith>> gli sussurro all'orecchio, per poi posargli un bacio sul suo collo.
Rimane senza parole il che è strano, ma come ho detto prima anche lei è molto eccitata, e poi diciamoci la verità io so come far eccitare una ragazza.
Mi spinge all' indietro, <<Non farlo mai più Brown>> dice con tono minaccioso ma allo stesso tempo divertita, decido di non risponderla ma regalargli uno dei miei sorrisetti da "Stronzo".
Scendiamo le scale è la hall dell'hotel è colmo di ragazzi provenienti da tutte le scuole della Florida, ci facciamo spazio anche noi tra la folla, ma un ragazzo va a finire su Ashley, <<Ehi bellezza ti va di conoscerci?>> gli propone mentre gli accarezza i capelli la ragazza dagli occhi scuri si sistema lo zaino sulla spalla per poi sferrare uno schiaffo al ragazzo, <<Giuro che se mi tocchi un'altra volta ti stacco la testa>> dice con perfidia tanto da far incutere timore a chiunque; tranne a me che invece la ammiro per la sua forza e determinazione.
Finalmente l'organizzatore della gara, prende posto sul palco per iniziare un discorso noioso, i soliti discorsi che si fanno in queste circostanze <<Buongiorno ragazzi>> inizia, <<Oggi è arrivato il gran giorno, il primo sport che inizierà la gara e la boxe, quindi tutti i ragazzi e le ragazze che parteciperanno vadano negli spogliatoi a prepararsi>>, <<Inoltre vi dico anche che domani ci sarà una festa dedicata a tutti, ma soprattutto dedicata alla scuola che vincerà, che dirvi vi auguro BUONA FORTUNA>>.
Ci rechiamo negli spogliatoi che sono divisi in Maschile e Femminile, prima di entrare Ashley mi fa l'occhiolino e mi sussurra, <<Falli fuori tutti>>, sul mio viso si fa spazio un piccolo sorriso;
Dopo tanto tempo e con gran sacrificio devo risalire su quel ring tanto amato e tanto dannato, tempo fa feci una promessa di non risalirci mai più ma adesso almeno e legale e per una buona causa, quindi so che non si arrabbierà se mai riuscisse a guardarmi.
Inizieranno prima le ragazze, <<Ashley Smith e Raquel Intel>> annuncia il presentatore, lei sale sul ring con disinvoltura portando con sé tutta la sua bellezza e forza, l'altra ragazza anch'essa, si vede, è ben allenata ma io credo in Ashley.
Indossa i suoi guantoni neri e rossi e al fischio del arbitro partono, Ashley mette in atto tutte le tattiche che gli ho insegnato, sferra un pugno nello stomaco della ragazza, quest'ultima si piega ma trova subito la forza di rialzarsi per poi sferrare un pugno in pieno volto ad Ashley che la fa cadere a terra, si alza lentamente e vedo che dal suo naso cola tanto sangue, i miei e i suoi occhi si incrociano gli faccio l'occhiolino e si rialza, per sfogare tutta la sua rabbia nei confronti dell'altra combattente la prende a pugni in ogni dove: fino all'ultimo colpo che gli sferra diritto in faccia, l'altra ragazza non ha più forze per combattere, e quindi la vincitrice è la mia Ashley Smith.
L'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria, scende dal ring stanca e senza forze si avvicina a noi lentamente e quasi non cade a terra ma sorreggerla ci sono le mie braccia forti, <<Grazie>> riesce a dire, la facciamo sedere ed arriva il paramedico per fermare il sangue che gli cola dal naso, <<Salve signorina>> gli dice in modo cordiale, lo osservo bene ed è un ragazzo più o meno della nostra età, ha i capelli biondi ricci e gli occhi verde smeraldo, che fissa Ashley in un modo spudorato in particolare fissa al centro del suo top, ma siamo seri? mi chiedo.
Gli tampona il naso con un batuffolo di cotone, <<Resti ferma e seduta>> gli ordina, il presentatore della gara annuncio una nuova manche, <<Dylan Brown contro Errick Pimentel>>.
È ora di risalire sul quel ring, devo ammettere mi è mancato tanto, e ora di far vedere chi è il vero Re della box.————————
Ciao ragazzi...
Un nuovo capitolo di questa storia è disponibile.
Come dico sempre scusatemi per eventuali errori.
Fatemi sapere cosa ne pensate, il vostro giudizio per me è molto importante.
Nulla che dirvi, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoooo...🥰❤️
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...