•He was you frist love...I want to be the last•
(Lui è stato il tuo primo amore...io voglio essere l'ultimo)ASHLEY
Finalmente è finita l'ora di Italiano, usciamo di calsse e ci soffermiamo nei corridoi appoggiandoci al muro.
<<Che storia romantica quella di Renzo e Lucia>> inzia il discorso Sharon, << si sono d'accordo>> rispondo, facendo rimanere a bocca aperta le mie amiche,<<Oh...questa non me la aspettavo dalla Regina di ghiaccio Smith>> mi prende in giro Allison, <<Questo avvenimento va segnato immediatamente sul calendario>> continua prendendomi ancora più in giro, <<Ehy tu>> gli punto il dito,<<Non dire in giro questa cosa, ho una reputazione da mantenere salda>>.
Gli altoparlanti della scuola producono un suono, o meglio, una voce, <<Buongiorno studenti, sono il preside>> inzia, <<Siete tutti convocati in palestra>> oddio che palle, cosa vorrà adesso, sinceramnete non mi sta troppo simpatico, è un signore molto presentabile, è una personsa di mezza età, con dei capelli binchi brizzolati e la carnagione di pelle molto scura, ha gli occhi piccoli a mandorla di colore azzurro, che però se ti fissano incutono tanto timore.
Varchiamo la porta della palestra, nel mazzo della stanza è stato allestito una sorta di palco, al soffito ci sono degli striscioni con su scritto il nome della nostra scuola, e con vari disegni qui e lì.
Ci sono dei vocii di ragazzi curiosi per la comunicazione, personalmente non mi interessa più di tanto, sposto lo sguardo alla destra della palestra e miei occhi si incorciono con i suoi, ha lo sguardo spento, quasi triste, vorrei capire cosa lo tormenta così tanto.
Distolgo lo sguardo, poichè il preside ha preso posto sul palco e sta iniziando a parlare.
<<Buongiorno ragazzi>> inizia il suo discorso, <<Volevo comunicarvi che tra qualche giorno ci sarà il campionato dello sport>> e un boato di urli e fischi di approvazzione riacheggiano nella stanza.
<<Parteciperanno tutti, l'evento si terrà a Las Vegas>> ci spiega il preside, <<I sport che potranno essere praticati sono: football, boxe,Basket e infine pallavolo>> aggiunge, <<Grazie per l'attenzione, adesso ritornare nelle aule>>
Devo dire che l'idea di partecipare a un campionato non mi dispiace, in pratica dovremmo sfidarci con altre scuole, questo vuol dire che entra in gioco la competitività, e modestamente dove è presente quest'ultima, c'è sempre Ashley Smith.
Da come abbiamo letto sulla locandina che ci hanno consegnato, partiremo lunedì alle 8:00 e dovremmo stare lì più o meno una settimana.
<<Quale sport scegliete voi?>>chiede Sharon, <<Ovviamente boxe>>esclamo entusiasta, è l'unico sport che pratico ed è il mio preferito.
<<Mi associo ad Ashley>> annuncia Allison,<<Invece tu Sharon?>> chiedo, <<Non posso rimanervi da sola,ovviamente anch'io boxe>>
Entusiaste del campionato, usciamo da scuola, per la prima volta, felici.
<<Hey Smith>> ed ecco che il mio umore cambia rapidamente, <<Ah giusto il coglione di Brown>> , accenna quel suo solito sorrisetto sghembo.
<<Ci sarai al campionato, oppure hai paura?>> annuncia con tono da stronzo.
Mi faccio avanti, e i nostri occhi diventono un tutt'uno sembra che intorno a noi non ci sia nessuno, <<Ricordati...>>mi avvicino al suo orecchio, sento che manda giù un groppo di saliva, e la stoffa dei suoi pantaloni si gonfia toccando quasi la mia gamba, <<Che io non ho paura di niente e di nessuno>> scandisco parola per parola.
Mi allonatano da lui e raggiungo le mie amiche, <<Lo hai messo al tappeto>> esclama Sharon battendomi il cinque.
<<Ragazze in questi giorni dobbiamo fare shopping per preparaci al meglio per la partenza>> aggiunge Sharon, <<Ovvio>>.
Finalmente sono arrivata a casa, casa dolce casa, mia madre non è in casa starà sicuramente lavorando, mia madre è insegnate di scuole elementari, ed oggi hanno il turno di pomeriggio.
Mi reco in camera mia, mi accoccolo sotto le coperte e mi addormento sperando di fare un bel sogno.
————————-
Ciao a tutti...❤️☺️
Ed ecco a voi un nuovo capitolo della storia.🥳🤩
Spero che vi piaccia, veramente.🤞🏻🤩
Scusatemi per eventuali errori.⚠️❌
Cosa ne pensate di questi battibecchi tra i nostri due cari protagonisti?😉😆
Ma soprattutto secondo voi come andrà a finire questo "campionato"?🤭😉🏆
Scoprirete tutto a tempo debito.⌛️🧩
Allora che dirvi
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️😆
Ciao...🌹🤍
Ps:In alto ho messo una foto che per me è molto importante, è la foto di Caroline e Klaus, due personaggi della mia serie preferita in assoluto,The vampire diaries,anche la frase che ho aggiunto è stata presa dalla serie, chi ha visto questa magnifica serie sa cosa si prova nel guardarla, ti fa arrabbiare, ti fa piangere, ti fa provare tantissime emozioni mescolate, ti fa credere nel senso della famiglia è proprio come dicono i Mikaelson "Sempre e per sempre".
Starei qui a parlare per ore e ore, ma dai non voglio dilungarmi troppo.
Per chi l'ha vista sa di cosa parlo, per chi invece non l'ha ancora vista ve la stra consiglio.❤️🧛
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...