•Sei tutto quello che non mi aspettavo •ASHLEY
Mi sveglio grazie al mio telefono che non smette di suonare, a malavoglia afferro l'oggetto che produce il rumore e leggo il nome di Allison sul display.
<<Pronto>> dico con voce super assonata,<<Ashley...>>, <<Sono Allison visto che sospettavo che ti saresti addormentata ti ho chiamata>> fa una breve pausa,<<Volevo dirti che tra un ora siamo da te>> continua finendo il discorso, <<Oddio grazie Ally mi hai salvata>> dico staccando la chiamata.
Butto il telefono sul letto, e per poco non casco a terra, corro in bagno, insapono il mio corpo e i miei capelli, per poi uscire dal bagno, mi ero completamente dimenticata del falò di stasera.
Lavo faccia e denti, per poi applicare un po' di trucco sul mio viso assonnato, i capelli li lascio naturali, cioè completamente ricci.Esco dal bagno per poi recarmi nella mia stanza, apro l'armadio alla ricerca di qualcosa, e dopo alcuni minuti riesco a scovare qualcosa, è un bel vestitino bianco corto con le maniche decorate dal pizzo sangallo.
Indosso le scarpe e dei braccialetti che arricchiscono il mio outfit, applico un po' di profumo per poi prendere la borsetta, per poi raggiungere il piano di sotto.<<Mamma io esco>> la avviso, <<Va bene>>,<<Ma non venire tardi!>> aggiunge puntandomi un mestolo contro, e poi scoppio a ridere per la faccia buffa che ha appena assunto.
Esco di casa chiudendo la porta dietro di me, è un venticello autunnale scompiglia leggermente i miei capelli.
Dal altra parte della strada vedo Dylan e i suoi amici scendere da un auto, sono accompagnati da delle ragazze.
Mi volto di spalle, per non farmi riconoscere, non ho voglia ne di parlare e nemmeno di scambiarci qualche sguardo con quel idiota.
<<Ashley sei bellissima!>> esclama e urla Sharon, facendo girare tutti, compreso Dylan, subito i miei occhi si incastrano con i suoi, ma i suoi occhi percorrono tutto il mio corpo, per poi sfoderare il suo solito sorrisetto.
Dopodiché mi concentro sulle mie amiche,<<Anche voi siete molto belle>>,<<Dai andiamo a divertirci>> dice Allison, prendendo me e Sharon sotto al braccio.
Ci incamminiamo alla spiaggia, che non dista molto da casa mia, arrivati alla spiaggia percorriamo la passarella di legno.
Al centro della magnifica spiaggia è stato accesso un grande falò, che illumina questa splendida notte.
Ci sono ragazzi che ballano altri che bevono, e ci sono ancora altri che esprimono il romanticismo baciando le proprie ragazze.
Decidiamo anche noi di prendere qualcosa di bere, e optiamo per 3 shot di vodka alla fragola, nonché la nostra preferita.
Ci immischiamo anche noi nella folla, ballando a ritmo di musica reggaeton.
Vedo Dylan intento a ballare con una biondina, che casca morto.
È proprio patetico.
Si avvicina un bel ragazzo chiedendomi di ballare ed ovviamente io accetto.
<<Sei molto bella>> mi dice alzandomi il mento, <<Grazie>> rispondo abbassando di nuovo il capo.
Vedo Dylan che ha una faccia corrugata, sembra essere incazzato.
"MA CHE DICI ASHLEY, È SOLTANTO LA TUA IMMAGINAZIONE, OPPURE È LA VODKA CHE FA QUESTO EFFETTO" mi rimprovera la mia coscienza.
Il ragazzo con cui sto ballando prende il mio viso tra le sue mani abbastanza grandi, facendo in modo che io alzi il capo.
Si avvicina pericolosamente al mio viso, veramente sta cercando di baciarmi, che idiota che credo che io possa cedere.
Lo spingo all' indietro facendolo quasi cadere,
<<Nessuno ti ha dato il permesso per potermi baciare>> urlo.Mi allontano da lui, e mi dirigo verso le mie amiche, prendo il cellulare dalla borsetta, per controllare l'ora e sono le 4:15 di notte, cazzo è veramente tardi, e mia madre mi aveva pure avvertito, ma vabbè fa niente.
<<Ragazze che ne dite se torniamo a casa?>> chiedo alle mie amiche, ci siamo messe d'accordo che stasera dormiranno da me.
<< Si anche noi siamo abbastanza stanche>> ammettono.Ci incamminiamo verso casa, è la strada mi inquieta, non c'è anima viva.
Arriviamo fuori alla porta di casa mia, inserisci la chiave, ci sfiliamo le scarpe per non far rumore, saliamo in camera mia, una alla volta andiamo a fare una doccia, per togliere da dosso la puzza di vodka.
Dopodiché indossiamo il pigiamo, e ci infiliamo sotto le coperte addormentandoci subito per la troppa stanchezza.
——————-
Ciao a tutti...😊❤️
Ed eccoci qui arrivati con l'undicesimo capitolo della storia.🥳🤩😏
Spero che vi piaccia, veramente.😍😚🤞🏻
Scusatemi per per eventuali errori.❌❌⚠️
Cosa ne pensate di questi sguardi sfuggenti che ci sono tra i due nostri cari protagonisti?👩❤️👨😄
Allora che dirvi
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️🤗
Ciaoooooo...❣️🌹
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...