•CAPITOLO 1•

569 28 9
                                    

ASHLEY

La vita è fatta d'incontri.

L'importante è viverli,rischiare.

Non sprecare occasioni,perchè non tornano.

Vivere,conoscere,amare.

Il tempo non torna indietro.

Non ci viene restituito.

Si deve vivere.

E un pò di follia non deve mancare.

Si deve rischiare.

Magari si conoscerà una persona speciale.

Quella che definiscono la persona giusta.

Sono sdraiata nel mio comodo letto aspettando che suoni la sveglia,oggi inizierà un nuovo anno scolastico, odio la scuola riesco a prendere solo punizioni e delle insufficienze, ma la cosa bella e che incontrerò le mie amiche Allison e Sharon, abbiamo trascorso la maggior parte dell'estate insieme, prendo il cellulare  e invio un messaggio sia ad Allison e sia a Sharon per farle svegliare, ieri gli ho detto di passare fuori casa mia così c'è ne andiamo insieme a scuola visto che ho la macchina.

Decido di alzarmi dal letto, altrimenti non lo farò mai più,mi dirigo in bagno e apro il getto dell'acqua, l'acqua inizia a scorrere su tutto il mio corpo ed è  una sensazione stupenda, prendo il mio bagnoschiuma alla fragola,il mio preferito, e inizio a insaponare il corpo, esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano,decido di aggiustare i capelli così prendo la piastra e inizio a piastrarli e per la prima volta sono soddisfatta del risultato ottenuto, prendo infine un pò di correttore e mascara e lo applico, mi dirigo di nuovo in camera mia e apro l'armadio e come al solito mi pongo la solita domanda "Cosa mi metto?", dopo 10 minuti a fissare l'armadio come un imbambolta  decido di indossare un jeans semplice un pò strappato sulle ginocchia e una semplice T-shirt bianca indosso le scarpe, prendo lo zaino  e scendo le scale e trovo mia madre che prepara la colazione,<<Buongiorno mamma>>,<<Buongiorno tesoro ho preparato la colazione>>dice e sfodera il suo bellissimo sorriso, e la persona più dolce che conosco a questo mondo,<Grazie mamma>>,mi siedo al tavolo  e inizio a mangiare dei biscotti e una spremuta d'arancia, sento suonare il campanello e deduco che sono le mie amiche, <Vado ad aprire io>>mi comunica  mia madre, nella cucina entrano Sharon e Allison,<Buongiorno ragazze volete dei biscotti?>>chiedo, <<Buongiorno, no già abbiamo fatto colazione>>dice Allison, <<Ok allora andiamo>>,lascio un bacio sulla guancia a mia madre ed esco di casa, saliamo in macchina e partiamo destinazione scuola, che bella destinazione,<Che intenzioni hai quest'anno?>>mi chiede Allison, <<Sempre le stesse>>rispondo, <<Risponderai ancora male ai docenti?>>mi chiede ancora, <Se mi provocano certo che sì>>ammetto, e Allison si mette a ridere, <<Sei sempre la stessa>>aggiunge Sharon.

Finalmente arriviamo a scuola, e già piena di ragazzi che parlano di come hanno trascorso le vacanze, qunado sento qualcuno che va  a sbattere contro di me, <<Hey stai attento a dove vai coglione>>urlo, <Ashley dai calmati>>dice con voce dolce Allison,<<Io voglio stare calma ma sono loro che rompono i coglioni>>,la campanella è suonata entriamo nell'istituto e aspettiamo Sharon che è andata a chidere l'orario, <Ragazze alla prima ora abbiamo matematica aula 23>>ci spiega, <<Che palle proprio con quella pazza dobbiamo iniziare>>dico sbuffando,entriamo in aula e vado a sedermi in un banco infondo mentre Allison e Sharon sono sedute davanti a me, <<Ti raccomando fai la brava>>mi raccomanda Allison girandosi verso la mia direzione, <<Lo giuro>>dico mettendo una mano sul cuore, e entrambe scoppiamo a ridere, nell'aula fa capolinea la professoressa più antipatica dell'intero universo, <<Buongiorno>>dice entrando in classe tutti si alzano tranne io che rimango seduta al mio banco, perchè dovrei alzarmi quando entrano i professori ,non basta dire solo buongiorno?!, <<Signorina Smith lei non si alza?>>dice indicandomi, <<Non mi sembra che sia entrata la Regina Elisabetta che dovrei alzarmi>>ammetto con sfacciataggine, Allison si gira verso di me fulminandomi con lo sguardo, <<Farò finta di non aver sentito, non voglio mandarla il primo giorno in presidenza>>,così iniza a spiegare le equazioni che più o meno ho capito, finalmente suona la campanella,e tutti usciamo dall'aula oggi visto che il primo giorno torneremo a casa alle 12:00, mentre tutti gli altri giorni usciremo alle 15:00 , le ore proseguono  con italiano che ci spiega la storia di Romeo e Giulietta,non credo nel amore,o meglio, prima ci credevo, credevo nel "vivranno per sempre felici e contenti", ma orami quel sentimento è stato sgretolato.

Finalmente sono le 12:00 e usciamo da quest'inferno,ci dirigiamo in macchina accompagno Allison e Sharon nelle loro rispettive case, abitiamo molto vicino <<Ciao ragazze a domani>>, <<Ciao Ashley>>.

Arrivo a casa e trovo mia madre che prepara il pranzo,<<Ciao mamma>>dico dandole un bacio sulla guancia, <<Mamma non voglio niente per pranzo, vado di sopra che ho un mal di testa fortissimo>>,<<Va bene tesoro riposati>>

Salgo in camero butto lo zaino in qualche angolo della stanza, mi butto sul letto e quasi subito mi addormento.
—————-
Ciao ragazzi ❤️
Ed ecco a voi il primo capitolo di questa nuova storia ✨
Spero che vi piaccia, Speriamo🤞🏻❤️
Scusatemi per eventuali errori, come ho detto prima non sono una professionista.❌😅
Credo che per ora pubblicherò una volta a settimana per avere tempo per scrivere gli altri capitoli.🌸💕
Allora che dirvi...
Ci vediamo al prossimo capitolo
                                    
                                   Ciao...❣️

𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora