•CAPITOLO 15•

147 12 3
                                    


Il carattere è il destino...•

DYLAN

Stasera ho incontrato un mio lottattore poiché doveva consegnarmi dei soldi.

Ora stiamo seduti qui nel nostro solito bar,

<<Fratello a che ora dobbiamo andare da Logan?>> chiede Liam, stasera dobbiamo assistere alla gara tra Logan e Harry,

anche l'allenatore di quest'ultimo è molto in gamba, speriamo di vincere, ma sono io il migliore.

<<Tra un oretta fratello>> rispondo, <<Ok, allora vado a chiamare Matthew che sta incollato a una bionda da urlo>> tipico di Matthew lui e le donne un ossessione.

Mi alzo dallo sgabello su cui ero seduto, ed esco fuori per prendere una boccata d'aria,estraggo dalla tasca posteriore del pantalone , il pacchetto di sigarette ne prendo una e la metto tra le mie labbra e la accendo, inspiro il fumo e lo caccio fuori.

Alzo gli occhi al cielo e ammiro le stelle luminose e scintillanti, e subito mi viene in mente lei...ma no, non volgio pensarci altrimenti spacco tutto quello che mi circonda, me la immagino seduta su una di quelle stelle, la più luminosa, mentre osserva tutto quello che sto facendo, spero solo che anche da lassù sia fiera di me.

"me l'ha portata via" penso solo, tra me e me.

<<Dylan possiamo andare>> mi distrae Liam, <<Ok, saliamo in auto>>.

Dista una mezz'ora il posto in cui si svolgerà la gara.

Stringo le mani sul volante, così forte facendo diventare le nocche bianche.

<<Cosa hai fratello?>>mi chiede Mattew, <<Non ho niente>>

<<So che non è così, ti conosco fin troppo bene , quando ne vuoi parlare noi siamo qui>> aggiunge Liam, <<Grazie ragazzi>>.

Finalmente siamo arrivati, parcheggio l'auto in un vicolo, di fronte a noi si presenta un edificio abbandonato il suo perimetro e ricoperto di erba.

Arriviamo fuori alla porta di legno consumata e bussiamo, davanti a noi si presenta un ragazzo biondo magrolino che sembra essere già ubriaco,<<Voi chi siete?>> chiede, <<Dylan Brown, allenatore di Logan>> ,<<Tu saresti Brown, sei solo un coglione>> dice scoppiando a ridere, lo prendo per il collo e lo sbatto contro il muro sferrandogli un pugno nello stomaco,<<Dimmi ora sono Dylan Brow, oppure vuoi un'altra dimostrazione?!>> sbraito,<<Combini sempre casini Brown>>sento dire alle mie spalle, mi giro e vedo l'allenatore di Harry,<<Oh...Horward tu sei sempre il solito fallito>> ,<<Non agitarti per niente>> dice facendo una risata da psicopatico,<<La gara sta per iniziare vediamo chi è il migliore>> rispondo con un sorriso sghembo.

Io e i miei amici ci sediamo su delle sedie,al centro della stanza è stato allestito un ring illuminato da delle luci.

La gara è iniziata il mio combattente è in vantaggio, ma Harry gli sferra un pugno in piena faccia facendolo cadere a terra.

dopo un pò Logan si alza con il naso sanguinante e inizia a prenderlo a pugni facendolo atterrare a terra.

<<Questa sera ha vinto Logan, ringraziamo il suo allenatore Dylan Brown>> urla il presentatore dal microfono.

Vado a riscuotere il mio denaro, ma subito dopo sento delle sirene.

Cazzo la polizia!

<<Ragazzi corriamo, c'è la polizia>>avviso i miei amici.

Iniziamo a correre alla velocità della luce, Harward mi passa affianco , <<Ci vediamo all'inferno Jeremy Harward>>dico facendogli un sorriso.

Saltiamo dalla finestra, saliamo in macchina e arriviamo a casa sani e salvi.

————————-
Ciao a tutti...😊❤️
Ed eccoci qui arrivati con un nuovo capitolo della storia.🥳😊
Spero che vi piaccia, speriamo.🤞🏻✨
Scusatemi per eventuali errori, spero mi perdoniate.❌🚫
A poco a poco, si sta scoprendo un pezzo del puzzle che compone il passato di Dylan.🧩🧩
Grazie a tutti, e grazie di tutto.🙏🏻🌸💫
Non voglio dilungarmi troppo
Allora che dirvi
Ci vediamo al prossimo capitolo...😉😜
Ciaoooo...❣️🌹

𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora