•Ho l'inferno dentro, anche se sembro calmo•
DYLAN
Ieri siamo stati invitati a un falò, è ora ci troviamo qui, a ballare e a bere con alcune ragazze, questa spiaggia è illuminata solamente dal fuoco del falò e dal bgliore della luna,io amo l'oceano lo trovo un posto tranquillo,ma al tempo stesso può essere anche tenebroso non sai mai cosa si nasconde nei suoi abissi, mi rispecchio molto in esso, anche dentro di me ci sono molti abissi e molti lati oscuri.
<<Hey fratello, ti stai divertendo?>>mi chiede Liam,<<Ovvio fratello>>, Liam è un ragazzo d'oro, ed è anche un gran figo, è molto alto ed è molto muscoloso ha degli occhi azzurri che esprimono tutta la loro profondità, ha numerosi tatuaggi ogni qual'volta che ha fatto un tatuaggio io e Mattew ci siamo sempre stati, gli tenevamo la mano poichè ha la fobia degli aghi, in fin dei conti è un gigante buono.
Per non parlare di Mattew, anche lui è un bravo ragazzo ed è un gra figo, rispetto a me e a Liam è un pò più magrolino, ma anch'esso e muscoloso, ha degli occhi marroni stupendi che ti esprimono tutta la loro sincerità e lelatà,anche lui ha alcuni tatuaggi.
<<Dylan dai vieni a ballare>>cinguetta Scarlett, mi trascina in pista, e inizia a ballare sensualmente strusciando il suo culo sul mio pacco fa movimenti lenti e decisi, gli appoggio una mano sul fianco e la aiuto a muoversi.
Quando stiamo andando oltre a un semplice strusciamento mi squilla il telefono, sul display compare il nome di Jake, decido di staccare la chiamata, di certo non voglio perdermi una scopata per colpa sua, ripongo il telefono il telefono in tasca, e rivado da Scarlett è inzio a togliergli la maglia , ma mi interrompe di nuovo la cazzo di suoneria del mio cellulare , lo prendo è vedo che è di nuovo Jake, così decido di rispondere,<<Cosa cazzo vuoi?>>sbraito, <<Dylan...>>,<<Abbiamo un problema, domani devo combattere, mi devi allenare tu, sono disposto a darti anche il doppio dei soldi>> supplica attraverso il telefono,visto che ha detto che mi darà il doppio dei soldi, accetto,<<Ok dammi 5 minuti e vengo>>.
Mi alzo da terra,<<Scarlett ora non posso>> <<Non puoi lasciarmi così >> mi urla contro, <<Sei uno stronzo>>aggiunge, sento il cuore battere velocemente e la rabbia impossessarsi del mio corpo, la prendo per un polso e glielo stringo, <<Non rivolgerti mai più così nei miei confronti, perché in fin dei conti sei solo una povera puttana illusa>> urlo, gli lascio il polso e mi dirigo da Liam e Mattew,<<Ragazzi dobbiamo andare>> avviso ai miei amici,<<Perché cosa è successo?>> mi chiede Mattew, <<Dobbiamo andare ad allenare Jake>> spiego, <<Va bene fratello>>.
Ci dirigiamo in macchina e partiamo, la casa di Jake dista 10 minuti dalla spiaggia, inafatti arriviamo subito, è una casa tinteggiate di blu con il tetto rosso che spicca anche nel buio della notte, ed un piccolo giardinetto sul davanti, busso alla porta e subito apre, mi trovo difronte Jake senza maglia, e alle mani indossa i guantoni da boxe, <<Buonasera ragazzi, prego entrate>> dice in modo cordiale, ci fa accomodare in un salotto con delle pareti color nero sbiadito e un divanetto al centro color rosso,<<Dove tieni il sacco?>>chiedo,<<Giù in cantina>> così scendiamo al piano di sotto, <<Inizia a prendere a pugni il sacco>> ordino, e lui fa come gli ho richiesto, <<Su, destra, sinistra>> lo incita Liam, <<Ancora, ancora>> gli urla mattew.
Dopo due ore e mezzo di allenamento,abbiamo finito,<<Grazie ragazzi questi sono i vostri soldi>>dice jake porgendomi un mazzettino di banconote.
Usciamo da quella casa divido i soldi con i miei amici e c'è ne ritorniamo in macchina, dopo un pò arriviamo a casa mia, ci buttiamo sul letto e cadiamo in un sonno profondo.
———————
Ciao ragazzi ❤️🤗
Ed eccoci qui arrivati con il dodicesimo capitolo della storia.🥳🤩
Spero che vi piaccia 😍🤞🏻
Scusatemi per eventuali errori,spero mi perdoniate ⚠️❌
Allora che dirvi
Ci vediamo al prossimo capitolo....😊☺️
Ciaooooo...❣️🌹
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...