•CAPITOLO 3•

279 19 8
                                    

•Amo la tranquillità
Eppure mi perdo ad ammirare,
quasi come se mi facesse sentire a casa,
il fascino della Tempesta•

                                 ASHLEY

Sono sdraiata sul letto mentre fisso il soffitto, per la prima volta mi sono svegliata prima che suonasse la sveglia, mi alzo prendo il cellulare e invio un messaggio a Allison e a Sharon, mi dirigo in bagno lavo faccia e denti, prendo un pò di trucco e lo applico visto che ho le occhiaie e ancora gli occhi rossi, prendo i vestiti e oggi opto per un jeans semplice e una maglia bianca con una stampa nera ,indosso le scarpe, prendo lo zaino, e scendo le scale.
Trovo mio fratello e mia madre seduti al tavolo che fanno colazione, <<Buongiorno mamma, Buongiorno Josh>>dico salutando entrambi, <<Buongiorno Ashley>> rispondono, <<Io vado a scuola>>annuncio,lascio un bacio sulla guancia sia a mio fratello che a mia madre, prendo le chiavi della macchina ed esco di casa,aspetto che arrivino Allison e Sharon, prendo il cellulare  e inzio un pò a cazzeggiare, mi sento prendere da una spalla, <<Sei sotto attacco>> urla Sharon, mi giro di scatto e la vedo che ride a crepapelli, <<Sei una cogliona>> replico,<<Dai non fate le sceme,andiamo>> ci canzona Allison rimproverandoci, saliamo in macchina e ci dirigiamo a scuola, aspettiamo un pò fuori visto che siamo in anticipo, sento delle oche urlare,<<Eccoli sono arrivati>>, sia io che le mie amiche ci giriamo verso l'entrata e fanno ingresso tre ragazzi, c'è queste urlano perchè hanno visto tre ragazzi non le capirò mai, le mie amiche mi guardano e scoppiamo a ridere,si avvicinano e questi individui ci guardano dalla testa ai piedi, uno di loro mi da una spallata facendomi quasi cadere a terra, <<Stai attento a dove vai coglione>>urlo,si ferma di scatto e si gira verso la mia direzione i suoi occhi scuri sono incastrati nei miei,<<Cosa hai detto ragazzina?>>chiede con faccia da stronzo, come mi ha chiamata?!, <<Ho detto che sei un coglione, e lo confermo>> replico ancora, <<Non sai contro chi ti stai mettendo>>dice con sguardo cattivo e un sorriso sghembo mentre mi stringe un polso, ma non capisce che io non ho paura di un coglione, <<Tu non sai contro chi ti stai mettendo coglione>> replico, mi libero dalla sua presa, e me ne vado, sento che ride insieme agli amici, mi giro alzo il dito medio ed entriamo nell'istituto,<<Oddio, lo hai messo K.O.>> dice Allison ridendo, <<é solo un coglione>>, <<Si sono coglioni, sono stati espulsi dalla scuola che frequentavano prima perché hanno creato casini, e infine sono venuti qui nella nostra scuola>> ci spiega Sharon, <<Sono venuti a rompere i coglioni>> diciamo all'unisono io e Allison,entriamo in classe ora abbiamo italiano, mi vado a sedere nel mio solito banco,<<Ti raccomando fai la brava>> mi raccomanda Allison, acenno un sorriso, nel aula fa capolinea la prof e i 3 ragazzi di prima, <<Buongiorno ragazzi, date il benvenuto a questi 3 nuovi studenti>> dice la professoressa,<<Presentatevi>>aggiunge, parla il ragazzo con cui ho litigato stamattina, <<Io sono Dylan, loro sono Liam e Matthew, adesso non rompete il cazzo>> spiega il coglione che abbiamo scoperto che si chiama Dylan,i suoi occhi sono puntati su di me e io senzo farmi scoprire dalla professoressa alzo di nuovo il dito medio, accenna un sorriso e si siede al suo posto, la prof ci spiega tutta la vita di Dante Alghieri, ma a me quello che ha fatto Dante che cazzo me ne frega?Non lo so, sbuffo forse un pò troppo forte infatti la professoressa se ne accorge, <<Signorina Smith se non le interessa può anche uscire>> mi rimprovera puntandomi il dito, tutti gli occhi sono puntati su di me anche quelli dei 3 coglioni, <<Ashley non alzarti>> mi avvertono Allison e Sharon sotto voce, mi alzo dal banco e prendo lo zaino, <<Lo sapevo>> dice Allison disperata, esco dall'aula aspettando che l'ora finisca, non posso resistere alle provocazioni è più forte di me, mi dirigo alle macchinette e prendo un caffè, lo bevo e finalmente vedo arrivare Allison e Sharon, <<Sei sempre la solita Ashley>> mi rimprovera Allison, <<Non posso farci niente, non riesco a resistere alle provocazioni>> ammetto, << Su andiamo in mensa, è ora di pranzo>> aggiunge Sharon, entriamo in mensa prendiamo il cibo, noi abbiamo preso solo un pò di carne e una mela, ci sediamo in un tavolo e iniziamo a mangiare, nella stanza fanno ingresso anche il coglione e i suoi amici, tutte le ragazze gli vanno incontro e si buttano addosso guardiamo quella scena inorridite mentre continuiamo a mangiare, dopo due ore di fisica finalmente sono le 15:00 possiamo uscire da scuola, ci dirigiamo alla mia macchina e accompagno Allison e Sharon nelle loro rispettive case, e torno anche io casa,<Buongiorno mamma>> dico andandogli a posare un bacio sulla guancia, <<Ciao tesoro, come è andata a scuola?>> mi chiede, <<Bene>>, salgo al piano di sopra e mi butto sul letto prendo il telefono e vedo un pò se c'è qualcosa di nuovo ma ci sono sempre le solite stronzate, butto il telefono sul letto e cado in un sonno profondo.

————————-
Ciao a tutti...❤️🥰
Ed eccoci qui arrivati al terzo capitolo
di questa nuova avventura.😍❤️
Spero che vi piaccia, veramente.🤞🏻🌹
Scusatemi per eventuali errori, ❌
Spero mi perdoniate.😊😔
Volevo anche scusarmi per gli aggiornamenti
Per ora sto aggiornando una volta alla settimana, per darmi tempo per scrivere gli altri capitoli, vi prometto che appena avrò abbastanza capitoli pronti, aggiornerò due volte a settimana.❤️🌹😉
Allora che dirvi

Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️🌹
Ciao...❣️🌹

𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora