•Resta con me,che tutto questo adesso parla di te•ASHLEY
Oggi finalmente si ritorna a scuola,questi 3 giorni a casa sono stati troppo noiosi, spero solo di non incontrare quella troia di Scarlett, perché giuro che gli rompo tutto il suo bel faccino.
Mi alzo dal letto, per la prima volta volentieri, mi dirigo in bagno per fare una doccia, insapono il mio corpo con il mio bagnoschiuma preferito quello alla fragola, lavo denti e faccia per poi ritornare in camera, prendo i vestiti oggi ho scelto un semplice jeans chiaro con una maglia verde militare, infilo le scarpe, prendo lo zaino e scendo le scale.
<<Buongiorno mamma>>, <<Buongiorno tesoro, fai colazione?>> mi chiede,<<No mamma non ne ho voglia>>, <<Va bene, allora buona scuola>> dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
Esco di casa e trovo già le mie amiche ad aspettarmi , <<Buongiorno ragazze>>, <<Buongiorno,finalmente sei tornata>> dice Allison abbracciandomi,<<Ragazze andiamo con la mia macchina>> dico, metto in moto e partiamo con la musica a palla che risuona nel ablitacolo.
Dopo 5 minuti siamo arrivate, come sempre ci sono ragazzi che parlano e ridono, non è cambiato niente,ci sono sempre i soliti coglioni.
Dopodiché vedo Dylan e il gruppo dei suoi amici che fumano e stanno parlando,o meglio ci stanno provando, con delle ragazze compresa Scarlett, "che patetici" penso tra me e me.Non so come sia successo, ma i nostri occhi si incorociano, distolgo subito lo sguardo, e per fortuna suona anche la campanella.
Entriamo in classe e alla prima ora abbiamo chimica,<<Che cazzo abbiamo proprio questo pazzo alla prima ora?!>> dico lamentandomi e Sharon e Allison scoppiano a ridere, nella classe fanno ingresso anche Dylan e i suoi amici.
<<Oggi faremo un lavoro di coppia>> urla il professore, ma che cazzo ci urla a prima mattina?!
Oddio spero solo che non mi mettono in coppia con qualcuno che detesto, il professore sta formando le coppie, quando arriva il mio turno, <<Signorina Smith con chi la posso mettere?, mi faccia pensare>> speriamo che è qualcuno che mi sta almeno un pò simpatico,<<Ah...ecco travato starai con Brown>> ,come non detto, che cazzo proprio con Dylan non ci sopportiamo minimamente, questa giornata si preannuncia pietosa.
Mi giro verso la sua direzione, e sul suo volto compare il suo solito sorrisetto sghembo , quanto cazzo lo odio tra me e me,prendo lo zaino e mi avvicino al suo banco,<<Oh Smith proprio con me sei capitata?>> dice sorridendo e mettendosi le mani dietro la nuca, <<Guarda che neanche io voglio stare in tua compagnia>> dico sbuffando, sta per replicare ma il prof inizia di nuovo a parlare,<<Ora che le coppie sono formate posso spiegarvi che lavoro dovete fare>>, <<Allora dovete determinare la densità di un liquido>> continua il professore.
Indossiamo il camice e i guanti,<<Pronta Smith?>> chiede Dylan, <<Io sono sempre pronta a tutto Brown>> rispondo con un occhiolino.
Iniziamo a lavorare al compito che ci ha assegnato il prof, e dopo una mezz'ora abbiamo finito,<<Noi abbiamo finito>> annuncio al professore,quest'ultimo viene verso di noi ed esamina il compito,<<Avete fatto un lavoro eccellente>>,mi giro verso Dylan e sorridiamo entrambi.
Usciamo dalla classe, le ore successive proseguono abbastanza bene e tranquille.
Finalmente usciamo da quest'inferno, <<Ragazze stasera,alle 22:00,hanno organizzato un falò sulla spiaggia, ci andiamo?>> ci annuncia Sharon,<<Va bene>> rispondiamo io e Allison.
Sono rientrata a casa, vado in giro ma non trovo mia madre, ma trovo un bigliettino appoggiato sul tavolo che dice: "Ciao piccolina, sono uscita per fare la spesa, ti voglio bene".
Salgo al piano di sopra mi butto sul letto e mi addormento.
——————
Ciao a tutti...😊❤️
Ed ecco a voi il decimo capitolo della storia 🌹😘
Spero che vi piaccia, veramente🤞🏻✨
Scusatemi per eventuali errori, ma come ho detto più volte non sono una professionista.❌❌
Scusatemi anche per il ritardo ma ho avuto tanti impegni per la scuola❤️😣
Allora che dirvi...
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤗❤️
Ciaooo❣️🌹
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭
Romance𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐋'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞... Quante storie abbiamo sentito su di essa, tantissime, da Romeo a Giulietta a Renzo e Lucia. Ne abbiamo sentito parlare già da piccoli con le favole raccontate dai nostri genitori. "Saranno per sempre felice e conten...