•CAPITOLO 6•

242 14 5
                                    




"Sai qual'è l'unico modo per misurare quanto ami una persona?"
"No"
"Perderla"

ASHLEY

Lentamente apro gli occhi, e sento la mia faccia a contatto con una superficie fredda, mi alzo e posso notare che sono sdraiata a terra.
Quando sono andata a dormire, mi ricordo perfettamente di essermi messa sotto le coperte, avrò litigato con qualcuno anche nel mio immaginario.

Mi alzo dal pavimento e mi metto a sedere sul letto , afferro il cellulare che è disposto sul mio comodino, per inviare un messaggio sia Sharon che a Allison, gli scrivo di venire a casa mia alle 18:00.
Mi reco in bagno per fare una doccia veloce, apro il getto dell'acqua , che scorre si tutto il mio corpo accarezzandolo.
Amo la mia città, la Florida, qui puoi trovare di tutto :
Sole, Mare e sopratutto divertimento, alcool, e anche dei bei ragazzi, anche se devo ammettere che qualche volta mi manca l'Italia.
Esco dalla doccia, per ritornare in camera mia ,come sempre fisso l'armadio in cerca di qualcosa da indossare, a volte assomiglio alla strega di Binacaneve lei parlava allo specchio, chiedendogli chi era la più bella del reame.
Poi ci sono io che parlo all'armadio sperando che mi consigli qualcosa da indossare,visto che non ricevrò nessuna risposta , cerco di decidere io optando per uno shorts ,con una maglia a mezza manica nera, per ultimo indosso le scarpe e scendo le scale.

<<Mamma io esco>>annuncio, <<Va bene Ashley ma non combinare nessun altro guaio>> mi raccomanda con tono severo, <<Non preoccuparti>> la tranquillizzo lasciandogli un bacio sulla guancia ed esco di casa.

Aspetto che arrivino le mie amiche, e dopo svariati minuti arrivano, <<Ti sei calmata?>>mi chiede Allison,<<Più o meno, ma la voglia di spaccargli la faccia non mi è passata>> ammetto, <<Non pensarla>>aggiunge Sharon, io vorrei non pensarla ma come si fa?
Ho ricevuto una punizione solo ed esclusivamente per colpa sua, doveva far colpo sui ragazzi nuovi che sono arrivati, tra meno di qualche giorno già starà nei loro letti.

<<Comunque ragazze ho deciso di iscrivermi a boxe>> comunico, <<Davvero>> rimane incredula Allison, <<Allora a questo punto veniamo anche noi ad iscriverci>> aggiunge, <<Grandioso>>.

Ci rechiamo nella palestra più attrezzata di tutta la Florida,la fortuna è che dista 10 minuti da casa mia, altrimenti sarebbe stato un casino prendere la macchina e arrivarci per tutto il traffico che c'è, ogni santissimo giorno.

Varchiamo le porte, fatte di vetro, e devo dire che la vista non è niente male, ci sono tantissimi ragazzi a petto nudo, ma del cattivo odore, non si può dire lo stesso, investe le mie narici, ma che cazzo!Puzzano così tanto?!
Ma riflettendoci effettivamente per eseguire tutti questi esercizi difficili, e anche normale sudare.

Ad accoglierci è una ragazza alta con dei lunghi capelli biondi cenere e occhi verdi,<<Salve cosa vi serve?>> chiede in modo cordiale,<<Vorremmo iscriverci a boxe>> spiego.
La ragazza fa una faccia strana e scoppia a ridere, <<Qualche problema?>> chiedo irritata,<<No, ma sai siete delle ragazze, non potete fare boxe, io nella mia vita faccio altro>> dice con disgusto,<<Mi dispiace per te>> inizio, mi avvicino di più al banco che ci divide ,<<Non tutte facciamo le troie nella vita>> continuo.

La ragazza china il capo e ci iscrive al corso,<<Ecco a voi>> ci consegna delle schede che ci permettono di parteciapre al corso, inizieremo domani dalle 16:00 alle 20:00.

Usciamo dalla palestra e ci dirigiamo in spiaggia,<<Dai ragazze prendiamoci un drink>> propone Allison, <<Va bene>> rispondiamo all'unisono io e Sharon.

Ci dirigiamo al chioschetto vicino alla spiaggia, io adoro questo posto, e il mio preferito,quando ero piccola e volevo fuggire da discussioni che accadevano in casa venivo sempre qui.

<<Ashley!>>esclama Jhonny, <<Ciao Jhonny>> dico abbracciandolo ,Jhonny è un uomo sulla sessantina è una persona molto saggia e gentile,quando ero piccola e venivo qui era lui a farmi compagnia e mi preparava sempre la granita a menta, e mi raccontava sempre delle sue avventure spericolate.

<<Come stai bambina?>> chiede, <<Bene Jhonny>> e sul volto compare un sorriso, <<Cosa vi preparo?>> chiede, <<3 Long Island>> , <<Quanto sei cresciuta, siamo passati da una semplice è innocente granita, a un forte Long Island>> ammette, accenno un sorriso, <<Ragazze lui prepara i drink migliori di tutta la Florida>> dico alle mie amiche, <<Ci fidiamo>> rispondono entrambe.

Jhonny ci porge i drink e li assaggiamo , <<È buonissimo>> dice Allison, <<Ti sei superato Jhonny, è magnifico>> ammetto ,<<Grazie>> risponde lui timidamente ed arrossisce un pò in volto.

Finito il drink ci dirigiamo a casa,<<Ciao ragazze, buona scuola senza di me domani>>, <<Non sarà per niente bello, ci vediamo Ashley>> risponde dispiaciuta Allison.

Entro in casa, <<Mamma sono a casa>> grido per casa, <<Ma cosa ci urli?>> interviene mio fratello scendendo le scale, <<Faccio quello che voglio idiota>> gli dico ridendo, abbiamo sempre avuto un rapporto speciale io e mio fratello, anche dopo tutto quello che è successo.

<<Dov'è mamma?>> chiedo, <<é andata al supermercato scema>>.

Salgo al piano di sopra mi tolgo i vestiti e mi fiondo sotto la doccia, indossa una maglia nera e mi lascio cadere sul letto e mi lascio cullare dal sonno che si fa strada.

—————
Ciao ragazzi...🥰✨
Ed eccoci qui arrivati con il sesto capitolo della storia.🥰😊
Spero che vi piaccia, veramente 🤞🏻😍
Scusatemi per eventuali errori, non sono una professionista ovviamente.❌❌
Cosa ne pensate del rapporto tra Ashley e suo fratello Josh?🤗☺️😜
Allora che dirvi...
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤩🥳
Ciao...❣️🌹

𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora