•CAPITOLO 21•

168 11 4
                                    




"Ho scelto lui perché il suo sorriso non riesco a trovarlo sul volto di nessun altro"

ASHLEY

Mi sveglio grazie al suono della sveglia che riecheggia nella nostra camera, oggi inizieranno gli allenamenti tanto aspettati.
Vedo che sia Allison che Sharon non hanno ascoltato minimamente il suono, visto che stanno dormendo come due ghiri.
<<Ragazze>> dico con calma, ma niente non si svegliano sono andate completamente in un sonno profondo, <<Allison , Sharon>> dico questa volta con voce più alta e finalmente danno segni di vita.
<<Perché urli?>> mi chiede Allison stropicciandosi gli occhi, <<Perché è suonata la sveglia e oggi abbiamo gli allenamenti>> ,<<Cazzo me ne ero dimenticata>> si rimprovera dandosi uno schiaffo in testa,<<Ora andiamo a prepararci prima che facciamo ancora più tardi>> interviene Sharon, ed ha ragione.
Vado verso l'armadio che abbiamo diviso in tre, e prendo un top bianco con un legging nero è un giubbotto, aggiungo le ultime cose nel borsone, il ricambio, i miei guantoni è una borraccia.
<<Ragazze siete pronte?>> chiedo,<<Si eccoci>> rispondono all'unisono.
Usciamo dalla camera chiudendo la porta dietro noi, dalla stanza di fronte alla nostra escono Dylan e i suoi amici, <<Smith siamo vicini di stanza>> dice con sorriso sghembo,<<Ci ho fatto caso>> rispondo sarcasticamente, <<Così non ci metterò niente a venire nella tua camera>> continua.
Che coglione, ha insinuato di poter venire nella mia camera per andare a letto con lui,<<Sai Dylan non tutte siamo come le tipe che frequenti tu>> gli do una spallata e scendo le scale sento solamente che fa una risatina.
Arrivati alla hall dell'hotel ci attendono il preside con l'organizzatore del campionato.
Sistemo il borsone sulla spalla e scendo gli ultimi gradini delle scale, mettendoci in fila per l'appello,
<<Ashley Smith>> pronuncia il preside,<<Eccomi>> rispondo,<<Signorina Smith che sport ha scelto di praticare?>> mi chiede l'organizzatore, è un ragazzo alto ,robusto con i capelli biondi con qualche riflesso color rame e gli occhi di color azzurro che ti fanno incantare.
Dopo alcuni minuti ad ammirare i suoi magnifici occhi, <<Boxe>> rispondo e lui sfodera un sorriso bellissimo.
Dopo aver espresso lo sport mi fanno posizionare in un gruppo dove sono presenti tutti i ragazzi che praticheranno boxe nella mia scuola.
<<Dylan Brown lei sarà l'allenatore della sua squadra, visto che lei già pratica questo sport da molto tempo>> dice l'organizzatore.
Oddio no, perché sarà proprio lui il nostro allenatore già so che farà il coglione e sicuramente mi prenderà in giro.
Il suo sguardo si sposta sul mio facendo un occhiolino, quanto lo odio.
<<Contenta Smith?>> chiede con sfacciataggine,<<Credimi tantissimo>> gli rispondo alzando gli occhi al cielo,<<Non alzare gli occhi al cielo con me>> dice stringendomi debolmente un polso, mi avvicino a lui facendo schiacciare il mio petto con il suo per poi alzarmi sulle punte fino ad arrivare al suo orecchio,<<Altrimenti?>> dico facendo rabbrividire il suo corpo con il mio fiato caldo sto per allontanarmi ma lui mi tira verso di se,<<Non provocarmi Smith>> risponde per poi spostarmi i capelli su un solo lato e dando un piccolo bacio sul mio collo, il mio corpo e invaso di brividi,<<Hai un buon profumo>> aggiunge.
A distrarci da tutto quello che è successo e l'organizzatore,<<Salve ragazzi mi presento io sono Michael, e sono appunto l'organizzatore di questo campionato>> inizia il discorso,<<Buona fortuna>> aggiunge per poi scomparire dalla nostra vista.
Ci rechiamo nella stanza dove si terranno gli allenamenti, ci facciamo spazio nella camera e devo constatare che è abbastanza attrezzata, ci sono 4 sacchi che credo faremo a turno visto che ne siamo 10 che praticheranno la boxe, poi ci sono degli attrezzi generali per la palestra, <<Molto carina vero?>> dice Allison appoggiandomi una mano sulla spalla,<<Si molto>> ammetto.
Vedo che un amico di Dylan, che credo si chiami Liam, se non ricordo male, sta fissando Allison da quando siamo entrate in palestra fa correre i suoi occhi su e giù su tutto il suo corpo, mi avvicino al orecchio di Allison, <<Alli Liam, l'amico di Dylan, ti sta spogliando con gli occhi>>, Allison tossisce violentemente rischiando di strozzarsi,<<Ma sei impazzita, non è vero>> dice facendosi rossa in viso,<<Ah davvero allora girati e guarda>>, si volta lentamente e lo sorprende a fissarla, si gira di nuovo verso di me scuotendo la testa.
<<Allora iniziamo>> inizia il capo, cioè Dylan,<<Cominciate a fare qualche squat>> continua così ci mettiamo in posizione e iniziamo a fare quello che ci ha richiesto, Dylan fa dei giri intorno a noi e si sofferma alle mie spalle,<<Sai che è uno bello spettacolo qui dietro>> dice al mio orecchio, sgrano gli occhi per quello che ha appena detto,<<Lo sai che sei uno stronzo, vero?>> rispondo, <<Me lo dicono tutti>> ammette alzando le spalle.
<<ok va bene così, ora indossate i guantoni>> ordina, vado al mio borsone e prendo i miei guantoni, dalla mia borsa vedo anche la foto di me è la mia famiglia, già mi mancano.
<<Smith vieni con me al sacco>> ordina ancora, <<Si va bene ma è inutile che urli>> dico a mo di sfida fa il suo solito sorrisetto sghembo per poi indossare i guantoni anche lui.
<<Inizia>> ordina, oddio sembra un generale che dà ordini ai propri soldati.
Inizia a prendere a pugni il sacco con tutta la forza che ho,<<La schiena diritta >> dice, appoggia una mano sulla mia schiena e mille brividi percorrono il mio corpo, fa scendere un po' di più la sua mano quasi sopra al mio sedere, <<Già ho sistemato la schiena, non c'è bisogno del tuo aiuto>> gli dico avvicinando il mio viso al suo.
Scrolla la mano dalla schiena e continua a impartire ordini anche agli altri.
Dopo 2 ore di duro allenamento finalmente abbiamo finito, sfilo i guantoni per poi prendere un sorso d'acqua dalla mia borraccia, ma ahimè mi cade del acqua addosso rendendo così la mia maglia bianca trasparente facendo in modo che si veda il mio reggiseno bianco in pizzo.
<<Cazzo, proprio a me doveva capitare>> sussurro a voce bassa, sento lo sguardo addosso, e già so di chi si tratta, e infatti appena alzo gli occhi, quest'ultimo si incrociano con i suoi.
Fa scorrere lo sguardo sulla mia scollatura mordendosi il labbro inferiore, sento che sto per svenire.
Prendo il borsone ed esco, per poi recarmi nella mia camera.
Prendo dei vestiti puliti per poi chiudermi nel bagno faccio riempire la vasca con acqua calda e al suo interno ci aggiungo il mio bagnoschiuma facendo creare un bel strato di schiuma.
Mi ci immergo dentro e rimango così per qualche minuto, o meglio per qualche ora, controllo il cellulare che avevo appoggiato su uno sgabello di fianco alla vasca e vedo che sono passate due lunghe ore.
Esco dalla vasca per poi asciugarmi e indossare il mio pigiama con l'orsacchiotto ritorno in camera e vedo già Allison e Sharon che dormono con le coperte tirate fino alla testa.
Mi infilo anche io sotto le coperte addormentandomi subito.

———————-
Ciao a tutti...🥰😊
Ed eccoci qui arrivati con un nuovissimo capitolo della storia.🥳🤩
Spero che vi piaccia, veramente.🤞🏻❤️
Scusatemi per eventuali errori, non sono una professionista.❌⚠️
Ogni capitolo che sussegue c'è sempre un piccolo avvicinamento tra i nostri due cari protagonisti.💫👩‍❤️‍💋‍👨
Voi cosa ne pensate?🤔
Allora che dirvi...
Ci vediamo al prossimo capitolo...🥳🤩
Ciaoooo...❣️🌹

𝐖𝐞 𝐀𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐃𝐞𝐟𝐞𝐜𝐭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora