IT'S DARK INSIDE ☽

4.4K 181 6
                                    

Natan

La paura nei suoi occhi, mentre cerco di avvicinarmi, mi fa capire che le sue vere ferite, quelle più profonde e dolorose, non sono ancora rimarginate.

Malgrado in superficie sia tutto a posto, quello che Valt deve aver cercato di farle la sta ancora tormentando.
Non potrebbe essere altrimenti...

Ho sentito parlare di lui. È un lupo incontrollato e aggressivo, che ha con sé un branco di randagi.

Sono per lo più creature perse, senza un branco, con un passato difficile alle spalle.
Valt si prende gioco della loro sofferenza, offre loro un barlume di speranza e poi finisce solo per usarli a suo piacimento.

Il solo pensiero che Laila abbia passato del tempo con loro...Il solo pensiero di lei sola, senza nessuno...Mi provoca una fitta al petto.

È la mia compagna ed io non ero lì quando aveva più bisogno di me. Se solo avessi saputo...

La immagino indifesa contro quel mostro e sento le zanne e gli artigli premere per uscire fuori. Voglio ucciderlo.
Ma questo non servirebbe a nulla adesso. Adesso tutto ciò che conta è farla sentire al sicuro.

«Che ne dici di procurarti dei vestiti?»
Le chiedo, notando il suo imbarazzo nel mostrare la cicatrice mentre cerca di tenere su il lenzuolo.

«Intendi andare in città a fare shopping?»
Nella sua voce c'è un filo di paura.

«No. Per ora è meglio se resti qui al sicuro...»

La vedo rilassarsi all'istante.
E il mio lupo vorrebbe abbracciarla. Vorrebbe stringerla a sé senza lasciarla mai più.

Devo andarci piano.

«E se...Il tuo Alfa non volesse?»

Mi irrigidisco. Prendo in considerazione l'idea e poi, in una sola frase, butto all'aria tutto quello in cui ho sempre creduto. Per lei.

«In quel caso continuerei a proteggerti anche in capo al mondo»

Lei emette una risata sarcastica.
Alza gli occhi al cielo e scuote la testa.
«Il tuo posto è qui»

«Allora anche il tuo»

«Natan» la sua voce è piegata da una leggera malinconia «So cavarmela. Sono nata sola, cresciuta sola e non ho bisogno di qualcuno che prenda le mie difese»

«Posso almeno aiutarti a imparare a lottare?» dico, stringendo i pugni e costringendomi a non rivelarle ciò che ho capito dal primo istante che l'ho vista.

La mia proposta la stupisce.
«Vestiti. Kael. E poi, forse...Un corso accelerato di autodifesa contro i lupi» Mormora «Potrebbe andare»

Le sorrido come un bambino a cui è stato appena concesso un regalo. Ogni momento con lei è prezioso.
Spero soltanto che Kael capisca...

Lui è un lone wolf, non ha una compagna ed è immune all'imprinting. Per lui Laila sarà solo una minaccia per la sicurezza del branco, soprattutto se saprà che a ridurla così è stato Valt.

È un lupo vendicativo.
E potremmo trovarci davvero costretti ad affrontarlo se sapesse che stiamo proteggendo Laila. Soprattutto ora che lei ha il suo marchio.

Tenerla con noi è contro le leggi del branco.

LONE WOLF - NATANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora