Ciao a tutti, io mi chiamo Stella, ho 14 anni, quest'anno a Novembre ne compierò 15, lol ma questo a voi non interessa e lo capisco.
Volevo però informarvi di chi stavate per leggere la storia e avvertirvi che non sono completamente normale lol, comunque amo la scrittura, la lettura, il disegno e la musica (facevo prima a dire l'arte in generale ma tutto normale) :)
Io cercherò di essere il più attiva possibile, anche se molto probabilmente sarò molto impegnata con la scuola visto che faccio il liceo scientifico cambridge, lo so non potevo complicarmi un po' di più la vita :DA parte questo, la storia mi è venuta in mente grazie a un'altra ff che sto leggendo (our dads), e ringrazio l'autrice per l'ispirazione ( chiaxlarry ), ovviamente sarà molto diversa, e oltre ai 1D ci saranno anche i 5sos e i loro figli.
Ringrazio anche molto, Alice, @/nonhopiùnomi (qui su Wattpad), che mi ha fatto iniziare a leggere ff e in parte mi ha aiutata con la ff, quindi grazie al.
"Il riassunto", scusatemi non so come chiamarlo della storia ve lo metto anche qua se non aveste letto l'altra parte
Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro.Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori decidono di trasferirsi per impedire il contatto con gli altri. Ognuno di loro si trasferisce in un diverso stato e perdono così i rapporti.A distanza di anni dall'accaduto Darcy, la figlia di Harry decide di ricontattare gli altri, ma questo non le risulterà per nulla facile non avendo più i numeri di telefono.Dopo varie ricerche riesce a mettersi in contatto con loro e ad organizzare un incontro.Riuscirà a far fare pace ai padri a distanza di anni? Quale è il piano che Darcy metterà in atto con gliFin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro.Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori decidono di trasferirsi per impedire il contatto con gli altri. Ognuno di loro si trasferisce in un diverso stato e perdono così i rapporti.A distanza di anni dall'accaduto Darcy, la figlia di Harry decide di ricontattare gli altri, ma questo non le risulterà per nulla facile non avendo più i numeri di telefono.Dopo varie ricerche riesce a mettersi in contatto con loro e ad organizzare un incontro.Riuscirà a far fare pace ai padri a distanza di anni? Quale è il piano che Darcy metterà in atto con gli altri ragazzi? Cosa succederà?
Buona lettura! Spero con tutto il cuore che vi piaccia, fatemelo sapere nei commenti!
vi voglio bene -stella
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...