17. And now?

151 17 66
                                    

Darcy

Dopo poco tempo arrivò la sera, le ora erano passate tra chiacchiere, sorrisi, pianti, abbracci e baci e così ci mettemmo a letto perché stanchi morti per quelle mille emozioni che avevamo provato. Il problema però è che non c'erano abbastanza camere per tutti perché eravamo io, Freddie, Sam ognuno nelle proprie camere, Louis e mio padre nella loro e di ospiti c'erano: Khai, William, Bear, Audrey, Olimpia, Felicity, Peter, Alan, Amy, Carren, Niall, Zayn, Liam, Maya, Gigi, Joey e infine Jackson, Lucas, Amybeth, Connor, Nathan e Leonard, che praticamente si erano trasferiti da noi lol. Quindi in tutto eravamo ventisei e ovviamente non avevamo ventisei camere da letto quindi ci sistemammo in questo modo: Louis e Harry nella propria camera, Zayn e Gigi in una camera degli ospiti, Liam e Maya in un'altra camera degli ospiti, Niall e Joey; Carren, Amy e Alan in nell'ultima stanza degli ospiti; io, Khai, Audrey, Amybeth, Olimpia e Felicity in camera mia, Sam, Connor, Nathan, Lucas, Jackson e Leonard nella camera di Sam e infine Freddie, Will, Bear e Peter nella stanza di Fred.

Noi ragazze, però come anche i ragazzi non ci addormentammo subito, ma anzi restammo a chiacchierare per un bel po'.

Verso le una e mezzo, quando quasi tutte noi ci eravamo orami addormentate, sentii qualcuno entrare nella camera e dopo pochi secondi i ragazzi iniziarono ad urlare per spaventarci... che stronzi. Khai si era appena addormentata perciò iniziò ad urlare malissimo *muoio* così tutte saltammo in piedi dallo spavento, non tanto per lo scherzo dei ragazzi, ma per l'urto di Khai. I genitori dopo un nano se ondò ci raggiunsero in preda al panico, pensando magari a Simon o qualcosa del genere. Louis entrò in camera mezzo addormentato e con una mazza in mano: "Che cosa sta succedendo qua? C'È SIMON? ALMENO UNA VOLTA PER TUTTE LO PESTO PER BENE! VENITE RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO" e a quel punto allora tutto di corsa entrò anche Zayn seguito da Liam, da Niall e infine da Harry anche loro con una mazza in mano. Harry però inciampò nel piede di Niall, che fece inciampare Liam, che fece inciampare Zayn e di conseguenza fece cadere anche Louis, che fu travolto dal peso dei 4. A quella scena tutti scoppiammo a ridere a crepapelle, tutto era tornato come si vecchi tempi... ed era meraviglioso.

Stavo piangendo dalle troppe risate di quel momento, infatti mi sembrava di rivedere i nostri genitori, a distanza di anni e complici come una volta, come nei tanti video che ho visto nel corso degli anni migliaia di volte.

*pff quando mai guardandoli piango pff mai, è solo apparenza*

Loro confusi, nonostante fossero mezzi addormentati, capirono che erano i ragazzi ad averci fatto uno scherzo e quindi tornarono a letto a dormire.

Noi nonostante fossimo stanchi morti, chiudemmo la porta e accendemmo la luce. Dopo un po' di tempo di silenzio che si era creato, Audrey disse: "Secondo voi torneranno come prima, cioè intendo, torneranno una band?" noi la guardammo con speranza, ma allo stesso tristezza perché oramai a distanza di anni, come tutte le directioners e i directioners di questo mondo avevamo perso le speranze. A quel punto decisi di rispondere: "Io, come anche voi credo e come anche moltissime fan dei nostri genitori, ho perso le speranze, cioè forse è la cosa che vorrei di più al mondo, ma ormai, a distanza di così tanti anni non credo possano tornare insieme." dissi con voce un po' sconsolata e con gli occhi lucidi.

A quel punto Fred mi venne ad abbracciare per consolarmi, awww quanto può essere dolce... Anche gli altri lo seguirono e vennero tutti sul mio letto per abbracciarmi. Fu un momento meraviglioso che molto probabilmente non dimenticherò tanto facilmente.

Fred quando ci staccammo dall'abbraccio disse: "Secondo me invece si rimetteranno insieme... avete visto come erano complici, prima quando sono entrati qua?" noi tutti a quel punto annuimmo d'accordo con lui, visto che tutti lo avevamo notato.

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora