E' passato esattamente un mese da quando ho iniziato a cercare i miei fratelli, perché, esatto io li considero come tali. Li ho sempre considerati in questo modo e non smetto, adesso, a distanza di anni. In realtà è da qualche anno che stavo progettando questa idea, ma mio fratelli gemello, Sam, mi aveva sempre fermata dicendomi che nostro padre non avrebbe approvato e che non lo dovevo far preoccupare con i miei capricci perché era già abbastanza stressato di suo con il lavoro. Non è mica colpa mia se fa il cantante, ha deciso lui di fare quel lavoro, come anche tutti i miei zii.
Io ora sto agendo a loro insaputa, infatti ogni pomeriggio mi rinchiudo nella mia camera dopo la scuola e faccio ricerche, notizie che mi potrebbero far scoprire qualcosa, cercando di risalire al numero di almeno uno di loro, me ne basterebbe uno, uno soltanto.
Sarebbe il mio sogno.
E comunque non credo che per mio padre sarebbe un problema, anzi secondo me dopo averci riflettuto con la testa lucida, molto probabilmente sarebbe molto contento che abbia avuto questa idea.
Oltre a Lou e Freddie non abbiamo più visto nessuno, e voi direte è già tanto no? Ovviamente, ma lui per noi è come un secondo padre, Lou e mio padre non potevano perdere i rapporti per quel litigio, loro non potranno mai smettere di amarsi, sono anime gemelle e Freddie è come il mio fratello maggiore. Praticamente abitiamo insieme, è il mio migliore amico.
E voi molto probabilmente vi starete chiedendo: prima domanda, a lui glielo hai detto? no, sennò lo andrebbe a dire a Sam che mi fermerebbe e no, questa volta voglio farlo sul serio, non voglio essere fermata da nessuno. Seconda domanda: State insieme? No ragazzi, no... non penso di piacergli, penso che mi veda solamente come una sorella minore e la sua migliore amica, niente di più...
Prima di tutti avrei voluto ricontattare la figlia di Zayn, Khai, quando eravamo piccole eravamo legatissima, ma dopo la litigata tra i nostri genitori abbiamo perso completamente i rapporti. Penso però che molto presto riuscirò a trovare il suo numero, qualche giorno fa (lo so sono molto tarda e testarda) ho constatato che non ce l'avrei mai fatta da sola a trovare i numeri di telefono, così ho chiamo un informatico specializzato che sta per arrivare a casa mia.
Visto che mio fratello e Freddie sono
fuori per il weekend, mio padre e Lou sono andati in una tappa del tour che stanno facendo insieme in Italia, io sono a casa da sola e tra poco dovrebbe arrivare alla nostra villa.Nell'attesa vi racconto dell'accaduto... guardate tutti il muro, almeno faccio partire il flashback thanks
-FLASHBACK-
Tutto questo successe nel lontano 2020
(ora siamo nel 2033) le auto volano, no sorratemi dovevano volare anche nel 2017 ma c'è stato un mal funzionamento lol
comunque
cominciamo con il vero flashback :)
-INIZIO VERO FLASHBACK-
Esattamente 13 anni fa, era il 24 maggio del 2020
Siamo andati tutti insieme, io, Harry (mio padre) e Sam, Louis e Freddie, Liam, Maya e Bear (il figlio di questi ultimi), Zayn, Gigi e Khai Niall, Joey e i loro due figli William e Audrey, Mick e Luke con i loro figli che dopo vari litigi decisero di adottare, Felicity ed Olimpia, Ash, Heather e loro figlio Peter e infine Calum (e il suo amato pavimento) no scherzo, sua moglie Abby e i loro tre figli, i gemelli Alan e Amy e il maggiore, Carren :) a casa di quest'ultimo.
Abby aveva preparato un pranzo in famiglia, aveva preparato tutto alla perfezione.
Arrivammo tutti in orario, alle 12.30
Avevano organizzato quel pranzo perché Ash e Calum volevano raccontarci di una cosa, una cosa che fece arrabbiare e poi litigare tutti.
Dopo un buonissimo pranzo, il nostro ultimo pranzo tutti insieme, tutto questo è molto triste da dire... avrei tanto voluto che sarebbe stata l'ultima, almeno si che me la sarei goduta completamente
Ci sedemmo tutti insieme in salotto e fecero entrare un uomo in salotto, lo riconobbi subito, lo avevo visto in molte foto con i nostri genitori e mio padre me ne aveva parlato molto, tutti iniziarono ad urlare
Noi bambini, visto il disordine e il casino che si era creato ci rifugiammo nella camera da letto di Carren e ci abbracciammo a vicenda per farci forza l'un l'altro e visto che sapevamo che qualcosa sarebbe successo
Il giorno dopo ci trasferimmo io, Harry, Lou, Sam e Freddie nella casa dove tutt'ora stiamo.
Lo so Calum e Ash sono stati dei deficienti, soprattutto perché sapevano cosa avevano passato Haz, Lou, Liam, Zayn e Niall e invitarlo a casa di Calum, mi chiedo, perché?!
Non ho mai saputo il perché lui fosse li ma so solo che dopo poco anche i 5sos si sciolsero e questo... è molto triste
Il campanello suonò e io scesi al piano di sotto di corsa.
"Ciao, io sono Darcy, te sei Connor giusto?" dissi con un sorriso a trentadue denti al pensiero che molto presto avrei potuto contattare tutti gli altri.
"Si! Ciao!" disse Connor
"Entra pure e grazie mille per la disponibilità"
"Ma di che, è un piacere... comunque sono un grande fan di tuo padre e di Louis Tomlinson, Niall Horran, Zayn Mailk e Lim Payne" disse con un sorriso timido
Io gli sorrisi e gli dissi: "Aww grazie, si lo so lol anche io amo la musica dei miei zii e di mio padre"
"Ehm... che figo che chiami tutti i ragazzi zii... vorrei essere al tuo posto... ti invio tanto, ti vorrei chiedere, non è che potresti farmi fare ehm... un autografo da loro?"
"Ma certo, ovvio! Ma prima mi devi aiutare a trovare i numeri di telefono dei miei cugini"
"Certo, andiamo"
Dopo qualche ora di lavoro, varie pause merenda e chiacchierate, siamo finalmente riusciti a risalire ai numeri di Khai, a cui decisi di scrivere subito, di Felicity, di Bear, di Alan e di Olimpia.
Fui molto contenta del risultato della giornata nonostante non avessi trovato il numero di tutti.
*Darcy che si insulta da sola perché è troppo testarda e avrebbe dovuto chiamare subito Connor*
"Grazie mille Connor, grazie davvero" dissi sull'uscio della porta dopo avergli chiesto se voleva rimanere a cena anche se non accettò dicendo che doveva tornare a casa
"Di niente Darcy è stato un piacere, sono molto contento di averti aiutata, domani finiamo" disse lui con un sorriso
"Si, ti aspetto" gli dissi dandogli un bacio sulla guancia
"Buonanotte, a domani"
"Buonanotte" dissi
Detto questo, chiusi la porta, misi la musica a palla *mettete in sottofondo la vostra canzone preferita dei ragazzi* e cercai le parole giuste da scrivere agli altri.
-PARTE AUTRICE-
Ciao a tutti ragazziii! Lo so non è molto lungo come capitolo ma volevo farlo finire un po' in sospeso anche se avete già saputo che Darcy riesce a trovare alcuni numeri di telefono e la nostra cara Styles ci ha già parlato del litigio di famiglia.
Secondo voi perché a casa di Calum c'era Simon? Che cosa era successo?
Che ne dite dei Fracy? :) o come volete chiamare la ship? proponete nomi
Vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi :D
Spero comunque apprezzate l'impegno *abbraccio aww*
A presto!
stella
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...