24. Because we are a family

111 13 65
                                    

Darcy

Esattamente come avevamo programmato, ognuno andò al proprio posto e mettemmo in atto il piano che stavamo programmando già da alcuni giorni, e che grazie al cielo riuscì alla perfezione. Il piano del ritorno a sorpresa dei nostri genitori riuscì ancora meglio.

Praticamente in quei giorni ci eravamo riuniti tutti insieme e avevamo preparato il tutto: una vera e propria bomba nucleare che stava per scoppiare da un momento all'altro in diretta tv e su instagram. Una Bomba con la B maiuscola.

Per fargliela pagare a Catrine, Dafne e Lily era stato praticamente programmato che loro, attraverso un bigliettino che avevano trovato nell'armadietto di Catrine sarebbero andate nella palestra e si sarebbero dovute mettere al centro di essa pensando di avere un appuntamento con il ragazzo più figo della scuola, Leonardo di Caprio. Quando loro sarebbero arrivate li però, non sapevano che sopra le loro testa c'eravamo noi, e proprio in quel momento sarebbe arrivato un annuncio a tutta la scuola di andare nella palestra e che, proprio quando si sarebbe riempita, stando tutti a distanza da quelle tre, sarebbero entrati i 1D e poi i 5sos e poi durante l'esibizione dei primi, gli sarebbe caduto un po' di tutto addosso. Dalle salse come la maionese e il ketchup, lo yogurt, bevande gassate e molto altro. E in tutto questo noi riprendevamo dall'alto, per l'eclatante ritorno dei nove deficienti e ridendo a crepapelle per le facce sconvolte delle tre e le reazioni di tutta la scuola.

I One Direction si sono esibiti cantando "Walking in the Wind" ed è stata una cosa letteralmente PAZZESCA perché inizialmente erano mio padre, Lou, Niall e Liam da soli, ma poi quando sono arrivati al cantare la parte che fa "...It is not the end, I'll see your face again..." Zayn è entrando sul palco cantando e saltando con tutta la grinta e la felicità del mondo.

Alla fine erano veramente riusciti a fare la loro seconda entrata in scena SPETTACOLARE.

Alla fine dell'esibizione abbiamo raggiunto i nostri padri e siamo andati d'alto sul palchetto. È stato emozionantissimo.

Dopo il concerto molti ragazzi hanno cercato di salire sul palco, ma grazie al cielo c'era una scorta che li ha fermati prima che lo facessero. È stata una vera e propria bomba, una cosa spettacolare.

Già dopo mezz'ora dovunque si parlava solo di questo, perché tutte le notizie erano superflue in confronto a quello che era appena successo, i 1D e i 5sos erano appena tornati, niente più era importante.

Io dopo il concerto piansi di gioia abbracciando mio padre che premuroso mi asciugava le lacrime, lo amavo così tanto, come amo tutti i miei parenti, che non sono parenti di sangue ma shh :)

Penso che quello sia stato il giorno più bello della mia vita, subito dopo ovviamente viene quando Fred ha detto di amarmi, cioè il giorno che ci siamo messi insieme.

***

Dopo il concerto, di cui ovviamente la preside era stata informata e che ovviamente ha chiesto una foto con i ragazzi, abbiamo ritenuto che fosse meglio andare a casa perché si era creato abbastanza clamore e casino in tutta la scuola, sia tra gli alunni che tra i professori.

E prima di andare via ovviamente abbiamo fatto la tanto attesa foto con il nostro professore di biologia che ci ha dato a tutti e tre una A, soddisfatto per il risultato ottenuto. Perché, ovviamente, durante l'esibizione aveva chiamato la moglie e le figlie, che solo per la notizia erano uscite da scuola prima, e dopo il concerto erano venute per fare la foto. Però non furono solo i nostri genitori a fare scalpore, infatti quando molte directioner videro anche tutti i figli dei loro idoli insieme iniziarono a scalpitare e alcuni iniziarono ad urlare: "Ti amo" oppure "Ti adoro" o "Sei il mio idolo", indirizzate ai nostri genitori ma anche a qualcuno di noi ragazzi.

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora