Rimasi a bocca aperta per il messaggio di Alan, non ci potevo credere, non capivo.
Sono rimasta molto sorpresa dalla sua risposta...Infatti, Alan nel messaggio mi aveva scritto: "Ciao Darcy, so che sei tu, ho il tuo numero di telefono da qualche anno. Sto osservando le tue mosse era qualche mese e mi chiedevo tra quanto ci avresti contattati. È stata davvero una bella mossa chiamare Connor, è il più bravo nel campo di informatica ed è davvero un ragazzo simpatico. Tranquilla non ho detto niente a Sam e Freddie glielo devi dire te."
Io decisi di rispondergli: "Alan, ma tutto ok? Sono leggermente confusa, perché non mi hai scritto se sapervi che ero io? Come hai fatto ad avere il mio numero? Amy e Carren come stanno?"
Dopo qualche secondo mi arrivò un messaggio: "Ci vediamo domani dopo la scuola in questo posto *posto allegato*. Non ti posso dire come ho fatto ad avere il tuo numero ma domani risponderò ad alcune tue domande e tu mi illustrerai la tua idea."
Rimasi molto sorpresa comunque gli scrissi: "Ok, allora a domani".
Uscii dalla chat con Alan un po' spaesata e visto che questo pomeriggio avevo intenzione di sentirli tutti e alcuni di loro non mi avevano ancora risposto deciso di creare un gruppo che chiamai: family, ma decidi di non mettere Sam e Freddie e di spiegargli tutto con calma dopo.
Dopo aver creato il gruppo mi accorsi che mi aveva risposto qualcun altro, era Audrey, ne fui felice.Lei fin da quando ero nata mi era sempre stata vicina, soprattutto quando nostra madre morì. Certo Khai mi è diventata fin dal primo momento la mia migliore amica, ma anche Audrey era sempre molto gentile con me e poi tutti le volevano bene, nessuno poteva evitare di affezionarsi al suo modo di essere.
Lei mi aveva scritto semplicemente un: "Hey ciao, come va?"
Non so come mai ma forse non voleva essere arrogante arrogante e chiedermi chi fossi o forse semplicemente non si era accorta che non aveva memorizzato il mio numero e pensava fosse qualcun altro.
Così decisi di scriverle: "Hey Aud, io bene te?"
Solo io l'avevo sempre chiamata in quel modo quindi avrebbe potuto collegarlo a chi fossi....
***
Audrey
Mi trovai un "Ciao" da una persona che non avevo memorizzato ma per non essere arrogante decisi di far finta di sapere chi fosse e le scrissi: "Hey ciao, come va?"
Dopo pochi secondi mi ritrovai un messaggio dalla stessa persona.
Mi resi subito conto da come mi aveva chiamata chi fosse e non ci potevo credere, cioè come aveva fatto Darcy a ricontattarono dopo 13 anni, 13 anni di silenzio tra la mia famiglia.
Ero sbalordita, come aveva fatto ad avere il mio numero di telefono, non poteva aver akerato qualche sistema da sola, ha solo 17 anni...
Decisi di risponderle: "Oddio Darcy ma sei tu!!! Come stai? Come hai fatto ad avere il mio numero di telefono?"
"Che ne dici se ci sentiamo per telefono e ci raccontiamo tutto?"
"Certo!! Mi farebbe molto piacere!"
Strappai un sorriso, ero molto contenta! Una delle mie sorelline mi aveva finalmente ricontattata, aspettavo questo giorno da tanto tempo"
Uscii dalla chat con Darcy e vidi che aveva creato un gruppo anche con tutti gli altri e aveva scritto un messaggio con delle istruzioni con quello che avremo fatto alle 17 in punto.
Sorrisi ancora di più a quel messaggio e mi misi a memorizzare i numeri anche di tutti gli altri.
***
Darcy
Decisi di non aspettare che anche gli ultimi mi rispondessero e di scrivere la mia idea sul gruppo che avevo in mente.
Poco dopo aver mandato quel messaggio risposero Khai, Audrey, Bear, William e Felicity che furono contenti di partecipare al piano.
***
Era passata una mezz'ora, erano le 4 circa e io stavo guardando un film. Decisi di prendere il telefono e di guardare se qualcun altro mi aveva riposto.
Avevo un messaggio da parte di Khai, uno da parte di Amy che finalmente mi aveva risposto, qualche messaggio dal gruppo con i ragazzi e infine un messaggio da Peter.
Prima di tutto decisi di aprire il messaggio inviato da quest'ultimo, che visto che aveva visto i messaggi sul gruppo aveva scritto: "Heyyyy Darc, COME VA? DA QYANTO TEMPO CON CI SENTIAMO? LO SO CHE RISPONDERAI A TUTTE LE NOSTRE MILLE DOMANDE DOPO, MA COME HAI FATTO A RICONTATTARCI? IO CI HO PROVATO UN MILIARDO DI VOLTE MA NON SO MAI RIUSCITO A FARLO! ORA MI SPIEGHI"
Risi per quel messaggio e gli risposi subito: " Hey Pit, io tutto bene, voi come state? Te lo spiego dopo se vieni"
"Certo che vengo!! Secondo te?"
Sorrisi istintivamente per quel messaggio.
Uscii dalla chat con Pit e entrai nel gruppo che avevo creato con tutti gli altri dove intanto Alan, Pit e Amy avevano risposto che sarebbero venuti.
Sorrisi, ne ero molto felice, finalmente dopo tanto tempo avrei di nuovo potuto parlarci...
Uscii dal gruppo e guardai la tacchetta che segnava che Amy mi aveva scritto un messaggio, sinceramente mi incuteva un po' di timore visto la risposta che avevo avuto da suo fratello...
Avevo paura di quello che mi aveva scritto poco prima Alan, non capivo, perché non mi aveva ricontattata se davvero aveva il mio telefono? Era una Spia? Che cosa stava combinando?
Fin da quando eravamo piccoli era sempre stato strano, solitario, ci guardava in modo strano non so... a differenza la sorella era più espansiva anche se, come suo padre, passava molto spasso il tempo sul pavimento con un libro in mano, possibilmente di Harry Potter, o con il telefono.
Infatti quando io avevo 4 anni, lei aveva 7 anni quindi sapeva già scrivere.
Visto che lei, certamente, non mi avrebbe scritto come il fratello, o almeno ci speravo...
...entrai
-SPAZIO AUTRICE-
Hey! Ciao a tutti lo so sento fino a qui le vostre urla e minacce di morte perché questo capitolo ha ancora più suspance dell'altro. Lo so mi odiate ma è tutto normale :)
Lo so il capitolo è cortissimo e mi dispiace per questo ma voglio lasciare suspance :)
In poche parole voglio farmi odiare
Io vi voglio bene :D *awww abbraccio*
Secondo voi cosa vuole fare Alan?
Quale è stata la risposta di Amy?
Perché Carren è l'unica che ancora che ancora non ha risposto?
Cosa hanno in meste i figli di Calum, ma soprattutto cosa aveva in mente Calum portando Simon a casa?
VOGLIO LE VOSTRE SUPPOSIZIONI
:)
a presto
Stella
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...