18. Now we are all together

144 17 116
                                    

Khai

"Allora ragazzi ora ci spiegate" è questo quello che ci disse mio padre a me e a Bear che ci eravamo entrambi messi i disparte come per cercare di sparire nel nulla o in qualche modo mimetizzarci per poter scappare da quella situazione che si stava facendo molto imbarazzante. Ma proprio in quel momento suonò il campanello che ci salvò da quel momento di panico. Quindi uscimmo dalla stanza e ci avviammo verso la porta dove già tutti si erano piantati davanti. Vedemmo quattro ragazzi troppo cresciuti e due donne, li riconobbi subito e sorrisi per quello che Darcy era riuscita a costruire. Erano i miei zii: Michael, Luke, Ashton, Calum, Heather e Abby.

"Luke dai per favore dai non ora, stiamo entrando ora in questa villa, non possiamo farlo ora, calmati, prima troviamo le nostre piccoline." disse Michael entrando dalla porta trovandosi davanti tutti noi e disse: "Ciao ragazzi! Da quanto tempo! Come va?"

Noi ridemmo per quell'improvviso cambiamento di comportamento e fu una cosa istantanea rispondere tutti in coro 'bene'.

Anche se c'era un po' di imbarazzo e anche un po' di inquietudine nell'aria decidemmo di tornare in salotto e per la terza volta raccontammo tutta la storia da capo anche a Michael, Luke, Calum, Ashton, Heather e Abby.

Loro ci stettero ad ascoltare con molta attenzione e poi alla fine del racconto Calum e Abby andarono ad abbracciare i figli e dissero: "Poveri i nostri piccoli" ma poi tutti e tre insieme iniziarono a dire: "Dai mamma, papà, basta!", noi ridemmo tutti insieme.

In tutto questo Amybeth era sognante con lo sguardo tra tutti i nostri genitori, anche Darcy lo notò e le disse qualcosa all'orecchio che molto probabilmente riguardava una foto e una firma sugli album di tutti loro. Lei le sorrise con il sorriso più vero che non vedevo da tanto tempo. Darcy quindi andò dal padre che le diede subito l'ok per poi girarsi verso Amybeth e sorriderle e farle l'occhiolino.

Dopo un po' noi ragazzi decidemmo di andare al piano di sopra per lasciare un po' di spazio ai nostri genitori che non si vedevano da molto anni, ma prima di fare questo tutti noi abbracciammo i nostri zii che erano arrivati per ultimi. Finalmente la famiglia era di nuovo al completo.

***

Darcy

Dopo tanto tempo, era una sensazione bellissima sentirsi completa, completa perché finalmente a anni di distanza la mia famiglia si era finalmente riunita e per questa cosa penso di essere la persona più felice del mondo. MI mancava tutto, la risata di Niall, il carattere di Zayn ma anche quello protettivo e apprensivo di Liam, il vedere Calum sul pavimento, come anche i figli, come se fosse il posto più bello e confortevole del mondo, i litigi di Michael e Luke per qualsiasi cosa e la gentilezza di Ashton. Siamo una famiglia pazza, ma una famiglia che nonostante tutto e tutti continua a volersi un bene dell'anima, che a distanza di anni, si vuole bene come allora. Una famiglia vera, anche se non di sangue, forse molto più vera di molte altre famiglie che esistono in questo mondo. Di questa cosa sinceramente ne ero molto orgogliosa, perché era grazie a me che ora loro erano li, anche se sono venuti solo a causa dei figli, ma questi sono minimi dettagli insignificanti che voi non noterete ;)

***

Nello

I ragazzi avevano lasciato un po' di spazio per parlare dopo tanti anni, ma prima facemmo una foto tutti insieme con Amybeth che a quanto pare era una fan di tutti e nove. Fin da quando uscimmo da X-Factor mi aveva sempre fatto piacere fare le foto con le nostre e i nostri fan. Sono meravigliosi, ma non so perché il nostro fandom penso sia particolarmente stalker e invadenti, ma forse è proprio per questo che lo amo.

Quando Amybeth e la mia piccola Darcy - che ormai era cresciuta, piango, non so perché mi è sempre piaciuta quella ragazza, è una figa e molto molto cazzuta - noi ci accomodammo sul divano e ci mettemmo a parlare.

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora