20. We'll found you

124 16 34
                                    

Darcy

Ci avevano appena suonato al campanello, da una parte eravamo un po' impauriti ma dall'altra sapevamo che nessuno si sarebbe mai potuto avvicinare alla villa, almeno che non avessero ucciso tutti gli agenti di polizia, ed era molto improbabile, giusto?

Andò mio padre ad aprire, era il capo della polizia quindi lo facemmo entrare.

"Ragazzi, avevo detto che non dovevate preoccuparvi!" disse guardandoci ad uno ad uno. "Comunque, le ricerche sono iniziate. I telefono di entrambi sono qua giusto? Possiamo averli?"

Io quindi li presi e glieli porsi. Lui con un sorriso mi disse: "Grazie, Darcy." Lo invitammo a sedersi ma lui rifiutò dicendo che ora avrebbe partecipato anche lui alla "ricerca".

"Non avete la più pallida idea di dove possano essere vero?" noi tutti facemmo di no con la testa.

Il capo della polizia e uno dei migliori amici di mio padre, Dustin: "Hanno appena annunciato ufficialmente della scomparsa, quindi d'ora in poi tutto il mondo saprà dell'accaduto e soprattutto che Calum e Ashton erano qua a casa Stylinson. Harry, Louis, Darcy, Freddie e Sam preparatevi ad avere i social bloccati. Non penso che arriveranno al punto di quando avete annunciato che state insieme ma siamo lì. Anche tutti gli altri la stessa cosa, le famiglie degli interessati forse è meglio per un po' che non usino il telefono. Anche gli altri si preparino, molto probabilmente stanno arrivando i paparazzi. Ancora nessuno sa che i 1D e 5sos erano qui tutti al completo ma non manca molto che lo scoprino visto che stanno arrivando i paparazzi e alcuni sono già qua davanti. Vi aggiorno quando so qualcosa. Voi rimanete in casa e non uscite per nessuno motivo. Io vado" e dette le ultime parole se ne andò dalla casa.

Guardai fuori dalla finestra e vidi vari paparazzi fermati dalle guardie, visto che stavano cercando di entrare.

Dopo qualche secondo che li stavo osservando mi iniziarono a scattare delle fotografie quindi mi nascosi e richiusi la tenda. "No assolutamente no, noi da questa casa non si può uscire! Fuori è  P I E N O di paparazzi! P I E N O" scandì quelle parole con particolare enfasi.

"Non dobbiamo andare alle finestre, o almeno solo io, Hazza, Lou, Fred e Sam, almeno che non vogliamo rivelare al mondo intero che siamo tutti insieme, almeno che non ci siamo un buon motivo per farlo." quelle ultime fatali parole le dissi squadrando prima mio padre, poi Lou, Nello, Zay e Li. Mio padre fece un no con la testa.

Io quindi decisi di salire al piano di sopra e andrai nella mia camera che ormai era diventato un accampamento profughi :)

Avevo bisogno un attimo di stare sola e rimettere ma ovviamente in quella casa era impossibile e non avrei certo potuto uscire fuori, a meno che non mi vedano!

Mi venne un lampo di genio e presi la botola sopra al tetto della mia camera che portava al tetto, dalla parte dietro della casa, quindi i giornalisti e i paparazzi non mi avrebbero mai vista, ma io si, potevo vederli.

Quindi presi il libro che stavo leggendo, salì subito e andai sul tetto. La giornata era calda e soleggiata, il cielo era di un blu splendente, come gli occhi di Louis e del mio ragazzo. Che strano dire 'il mio ragazzo' ma suonava molto bene.

-

Dopo circa dieci minuti sentì delle persone camminare nella mia stanza, erano gli altri, mi stavano cercando. Io, per evitarli di farli impaurire ancora di più, li chiami per avvertirli che ero lì.

"Ma sei matta? Saresti potuta cadere!!" mi disse subito premurosa Khai.

"Ma stai tranquilla, mica mi succede niente." e la andai ad abbracciare, mi mancava farlo. Lei quindi sorrise pet quello scatto di dolcezza e ricambiò l'abbraccio.

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora