-SPAZIO AUTORE-
Alloooora, lo so mi odiate, me lo sento, io sto scrivendo questo capitolo il 30/01. Oggi ho pubblicato il primo capitolo, prima di pubblicarli li mando ad alcune mie amiche per saperne cosa ne pensano. Ieri sera ho mandato a tre mie amiche il quarto capitolo e sono state tutto il giorno ad insultarmi perché volevano sapere come continuava la storia ahahah.
Ciao ragazze :))
Cooomunque vi lascio la storia sennò mi minacciate ancora di più
Addioooo
***
Stavo fissando il telefono da qualche minuto, ero confusa e allo stesso tempo sorpresa, che cosa significava quel messaggio, che cosa intendeva Amy con quelle parole, quella ragazza tanto dolce.
Non so... mi sentivo spaesata, non ci capivo più nulla
Rilessi per la quarta volta quel messaggio
"Darcy devi stare attenta, Alan è cambiato, non è più lo stesso di quando eravamo piccoli, non è più il ragazzo calmo e sereno come una volta. E' entrato nell'FBI. Lui non me lo ha detto esplicitamente ma ho trovato dei fogli che dicevano in questo modo. Stanno indagando su di te e su Sam, Freddie e gli zii. Non so di che cosa si tratti ma ho paura Darcy... fidati di me"
Non sapevo se risponderle o no, ma soprattutto non sapevo se risponderle.
Dopo l'avrei vista con tutti gli altri, via computer, infatti l'idea che mi era venuta in mente era questa: per evitare di dover dire direttamente a Freddie e Sam quello che ho fatto, avrei chiamato tutti i ragazzi. Loro dovrebbero arrivare a casa verso le 17.20-17.30, ho fissato con gli altri alle 17. Quindi quando loro arriveranno a casa io sarò già al telefono a parlare con i ragazzi. Quando entreranno in casa mi cercheranno e mi troveranno in camera mia. Mi chiederanno con chi sto parlando e io gli dirò di sedersi sul letto e gli girerò il computer.
A quel punto gli racconterò.
Lo so, molto probabilmente si arrabbieranno con me, ma gli altri ragazzi mi aiuteranno a risolvere la questione, almeno spero
Decisi di rispondere a Amy, le scrissi: "Hey Amy, tanto non mi fanno girare da sola, mio padre ha paura che mi possano riconoscere quindi... stai tranquilla andrà tutto bene e spero vada bene anche questo pomeriggio."
***
Arrivarono finalmente, o forse (?) sfortunatamente le 17
*lo so mi state odiando in questo momento ahaha io che mi faccio salire l'ansia*
Li chiamai
Dopo qualche secondo mi apparve sullo schermo la faccia di Khai che mi salutò con grande enfasi, poi apparvero William e Audrey insieme dallo stesso computer, Bear, Peter.
Poi apparvero Felicity e Olimpia, fui molto contenta che nonostante non avessi ben capito se era abbiate con me si era collegata.
Poi apparve Alan e dopo qualche secondo anche Amy
Inghiottii preoccupata con l'ansia fino ai capelli, avevo paura di quello che avrebbero potuto fare o dire...
Iniziammo a parlare del più e del meno, raccontai ai ragazzi come avevo fatto a ricontattarli, gli raccontai di Connor e di molte altre cose...
Dopo una mezz'ora che eravamo al telefono sentii dei rumori dal piano di sotto che poi si spostarono sopra le scale e poi davanti alla mia porta.
Senza bussare entrarono Freddie e Sam che mi vennero ad abbracciare
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...