19. Are we all together?

131 16 46
                                    

Darcy

Penso che il mio più grande sogno, dopo il diventare scrittrice, non so se ve lo avevo già detto, ma si voglio diventare una scrittrice, è che i miei zii ritornino a parlarsi e se proprio dobbiamo precisarlo insieme come ai vecchi tempi, come una band. Mi manca quella complicità che c'era tra loro, che ho sempre visto in tutti quei video pubblicati online e ovviamente dal loro documentario, credo che sia giusto dargli un oscar per quello, è davvero meraviglioso... e non capisco perché ancora non lo abbiamo fatto... io boh davvero. A parte questo, è stato bellissimo vederli l'altra sera così uniti e mi sembrava di essere in un sogno che in tutti questi anni mi ha torturato quasi tutti i giorni. Credo di essere una delle poche orami che crede che loro possano tornare insieme, ormai le directioners ci hanno perso la speranza, d'altronde avevano detto 'solo 18 mesi di pausa, this is not the and' ma alla fine sono passati più di 15 anni e ormai nessuno ci crede più e questa cosa mi fa molta tristezza sinceramente. Mi manca tutto quello. Ma ora, vederli così, in casa, che parlano tutti insieme e ridono... piango basta *(sia io che darcy)* :')

Scesi al piano di sotto e trovai mio padre, Louis e tutti i miei zii svegli a parte Calum e Michael che stavano ancora dormendo nelle stanze per gli ospiti da cui erano stati fatti sloggiare i figli di Calum e Abby e la stanza si Freddie, che insieme agli altri ragazzi è andato a dormire nella stanza di Sam. Gli amici di Sam, che ormai erano diventati anche miei, avevano deciso di andare a dormire nelle loro case visto che la nostra si stava affollando con troppa gente.

Quando fui da tutti i miei zii notai che erano un po' impauriti e borbottavano tra di loro qualcosa di strano. Così dissi: "Buongiorno! Cosa è successo?"

Loro si girarono tutti insieme e vidi delle lacrime sul volto di Luke e poi la preoccupazione negli occhi degli altri.

-

Harry

Ecco perfetto, ci mancava solo arrivasse Darcy e ora cosa le diciamo? La verità? Dobbiamo farlo! Non riesco a mentire a mia figlia. Quindi mi decido e prendo io la parola prendendo per mano Louis per portarmelo dietro: "Vieni Darc, ora ti raccontiamo noi." Boo mi strinse la mano in qualche modo per farmi forza e mi seguì insieme a Darcy nella nostra libreria di casa, la stanza preferita orami di tutti.
Ci sedemmo tutti e tre sulle poltroncine.

"Allora Darcy... ti dobbiamo raccontare tutta la storia..."

"No ma aspetta, mi state dicendo che praticamente che Simon ha minacciato Calum di morte se non lo avrebbe ospitato a casa e poi nuovamente se fosse venuto qua e vi avesse contattati e rivisti di nuovo e quindi ha rapito lui è Michael?" disse la mia principessa tutti di un fiato. Io e Lou facemmo un cenno di sì con la testa.

"Ma quindi tutto questo è colpa mia, è sempre stata colpa mia, di tutto." disse Darc per poi scoppiare a piangere.

"No piccola non è così" disse Lou andandola ad abbracciare. Quanto poteva essere dolce il mio Boo... lo amo così tanto. Andai anche io ad abbracciare la mia piccola, ma prima che lo facessi scappò via in lacrime.

-

Darcy

Fin da quando ci siamo trasferiti in questa casa, il mio posto sicuro è sempre stata la casa sull'albero che ci costruirono mio padre e Lou quando eravamo piccoli, ed è proprio qui dove sono andata dopo che mi hanno raccontato della scomparsa dei miei zii. Ed è tutta colpa mia, è sempre stata colpa mia e io non ce la faccio più...

Sono rannicchiata in un angolo della casetta, quando sento qualcuno aprire la botola per entrare e una familiare dire: "Piccola se qui?", io risposi: "No."

Allora la botola si aprì completamente ed entrò la mia ancora di salvezza in tutti questi anni lontana da tutti gli altri, la persona che mi conosce meglio, il mio migliore amico che ormai è diventato il mio fidanzato, Freddie.

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora