Darcy
Erano sei persone, tre uomini e tre donne. Un uomo dai capelli marroni chiari un po' disordinati, occhi azzurri spaventati che però appena ci vide tutti tranquilli e sereni ci tranquillizzò e tirò un sospiro di sollievo, alto e vestito con i primi vestiti che si era trovato per le mani che erano infatti aveva la maglietta al contrario lol. Uno un po' più alto, occhi marroni e capelli lisci e mori che aveva la faccia mezza addormentata per le ore di aereo e la differenza di orario ma allo stesso tempo un po' impaurito. E infine l'ultimo capelli neri, occhi marroni bellissimi, alto e magro che aveva la faccia incazzata come molto spesso anche se allo stesso tempo era un orsacchiotto coccolo aww.
Erano i miei tre zii e accanto a loro le mie tre zie, erano Niall, Liam, Zayn, Joey, Maya e Gigi.
Khai, Bear, William e Audrey andarono subito ad abbracciare i propri genitori.
Dopo ciò però iniziarono a chiedere spiegazioni e visto che erano parecchio agitati li facemmo sedere. Gli raccontammo tutto dall'inizio alla fine con anche la parte del racconto che noi sapevamo da poco perché gli altri tre ce la avevano raccontata appena avevano finito la doccia calda e mangiato qualcosa.
Loro rimasero un po' stupiti e spaventati da quel racconto e della pericolosità di Simon. Dopo qualche minuto dalla fine del racconto si resero conto che eravamo lì tutti insieme (a parte Calum, Ashton, Micheal, Luke e le rispettive mogli) e così facemmo un abbraccio di famiglia dopo tanti anni separati per una litigata che poi ci si stava ritorcendo nuovamente conto ora per colpa di Simon.
Fu un abbraccio che fece tirare a molti un sospiro di sollievo, dagli anni passati distanti, che fece sentire tutti subito uniti e legati come una volta. Tutti da molti anni necessitavano di quell'abbraccio che però non avevano ricevuto perché distanti l'uno dall'altro. Solo in quel momento la maggior parte di loro scoprì quanto aveva sentito fino a quel momento la distanza dall'altro, ma finalmente erano di nuovo lì e molto probabilmente non si sarebbero più allontanati l'uno dall'altro.
Alcuni di loro si misero a piangere, io no pfff mica sono così debole, quando mai... no raga sono troppo sentimentale piango
***
Harry
I ragazzi avevano fatto un piano davvero assurdo... ma ne ero contento, contento dell'idea che aveva avuto la mia piccola Darcy, la mia piccola bambina. Figlia di sua madre, intelligente come lei ma cresciuta da due padri che la avevano amata e incoraggiata fin dall'inizio, a differenza di sua madre che vedeva poche volte all'anno. Quando era morta ne era stata molto triste, era solo una bambina e non poteva capire la sua indifferenza nei suoi confronti. Anche Sam ne era stato triste, d'altronde sono gemelli quei due ma lui sicuramente vedeva le cosa con più obiettività, o almeno è quello che pensavo.
Io e Lou proponemmo dopo un po' di riposo e quando finalmente l'aria si era calmata di andare a parlare dopo tanto tempo io, lui, Niall, Zayn e Liam da soli.
Tutti e tre erano molto cambiati, erano invecchiati ;) (io no, rimarrò sempre un bambino con le mie fossette che ormai avevo iniziato a detestare perché troppe mani indesiderate le toccavano... avevo 39 anni ormai e quelle dannate fossette non se ne erano ancora andate... ormai ci avevo perso la speranza...)
Niall da quando la band si era sciolta la band non si era più tinto i capelli di biondo perciò era moro. Era un po' ingrassato, ma non tanto, solo quel poco che tutti i padri ingrassano a una certa età. Ormai aveva 40 anni... I suoi bellissimi occhi azzurri erano sempre gli stessi, con più esperienza e diligenza, come quelli di tutti noi ma con sempre qual briciolo di gioiosità che ci porteremo per sempre dietro. Erano luminosi, di un azzurro chiaro con qualche scaglia di verde sotto una particolare luce, erano bellissimi e lo erano sempre stati, ma non come quelli di Louis, lui si che aveva gli occhi più belli del mondo.
Zayn, anche lui era cambiato. Era diventato un uomo, ora era più diligente e deciso, era diventato più forte e ne ero contento... quando stava nella band era tanto fragile, aveva sofferto davvero tanto e grazie al cielo era riuscito a rialzarsi in piedi. Lo ammiravo molto per quello. Tutti noi avevamo sofferto tanto ma forse oltre a Louis, che l'anno dopo che la band si è lasciato ha perso la madre che amava con tutto il suo cuore, è stato proprio lui a soffrire di più. Ma in realtà tutti avevamo sofferto, inizialmente per un motivo comune che però poi si è allargato.
Zayn oramai non aveva più i capelli colorati come nel 2020, ora i suoi capelli erano di un marrone scuro, quasi neri, scompigliati, ribelli come quando eravamo piccoli e un po' più lunghi di prima. I suoi occhi nonostante fossero marroni erano sempre bellissimi, con quelle bellissime ciglia lunghe che da sempre gli invidiavo e non capivo con quale legge della fisica fosse possibile che fossero così lunghe e belle. Lui non era ingrassato nonostante l'età, orami anche lui aveva 41 anni... orami era passato tantissimo tempo da quel giorno in cui eravamo tutti insieme ad X-factor e ci buttarono fuori per poi riammetterai per creare una band, la nostra band, i One Direction.
Liam era sempre con i suoi capelli marroni cammelli, lisci, però ora con qualche rigo bianco tra essi, che lui cercava di nascondere in tutti i modi anche se invano. Era magro ma anche lui un po' ingrassato da quando era diventato padre fi famiglia, anche se ormai Bear aveva 22 anni lol Era un uomo, solo io non lo ero, fanculo, a me mi avrebbero potuto tranquillamente scambiare per un amico dei ragazzi (no dai ok non esageriamo). I suoi occhi erano marroni che riflettevano a differenza di quando ci siamo conosciuti, come anche quelli degli altri, un senso di responsabilità maggiore, ma si vedeva che era felice e sempre più innamorato di sua moglie. Anche lui aveva gli occhi licidi e ci guardava a uno a uno con tutto l'amore del mondo, si vedeva che gli eravamo mancati, tutti.
Louis, il mio Lou, era accoccolato a me sul divano, eravamo mezze distesi abbracciati, nonostante fosse passato così tanto tempo lo amavo ancora come la prima volta che l'ho visto, se non di più. L'amore che provo per lui credo che non finirà mai e penso che anzi, ogni secondo aumenti sempre di più. Ormai la nostra storia era pubblica da una decina di anni, quando rivelammo la nostra relazione, tutte le nostre fan hanno letteralmente bloccato i social... che pazze...
Lou ha sempre i suoi meravigliosi occhi azzurri con qualche scaglia di verde, un blu intenso del cielo e del mare. Un blu che molto probabilmente è unico al mondo. I suoi capelli erano sempre lisci, ribelli come non mai, nonostante passi un sacco di tempo a sistemarseli, di un colore cammello. Era e sempre resterà un nano da giardino, il mio nano da giardino aww piango, ancora non ho metabolizzato che siamo sposati da una quindicina di anni...
*io tardo come sempre* :)
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...