Dopo poco tempo aver scritto l'ultimo messaggio a Bear, suonò il campanello e andai ad aprire sapendo che era Connor. Lo accolsi con un abbraccio perché ero molto felice visto che avevo finalmente sentito già 3 dei miei fratelli dopo così tanto tempo. Lui fu un po' sorpreso quel gesto visto ci eravamo conosciuti solo il giorno prima ma poi ricambiò molto volentieri.
"Ciao!" mi disse quando ci staccammo dall'abbraccio "vedo che sai molto felice oggi!"
"Ehm, si! Ho ricontattato i ragazzi e in tre già hanno risposto! Oggi pomeriggio li sentirò con il telefono! Non vedo l'ora di sentirli... e di trovare anche tutti gli altri!"
"Allora andiamo, andiamo a cercare anche gli altri!"
Salimmo subito al piano di sopra e iniziammo a cercare gli altri.
***
Passata tutta la mattinata
(che per noi è durata tre asterischi ma questi sono dettagli :D)
Riuscimmo a trovare i numeri di Audrey, di William, di Carren, di Amy e infine dei Peter, non ci potevo credere, ero riuscita a trovare sul numero di telefono di tutti loro!
Ero troppo felice!
Invitai Connor a pranzo e quindi dissi ai camerieri di prepararlo
Mentre aspettavamo scrissi ai rimanenti ragazzi, intanto risposi a Olimpia che mi aveva riposto.
Anche lei ovviamente non aveva capito che ero stata io a scriverle visto che non avrebbe mai potuto riconoscere il disegni visto che quella sera lei stette in un angolino insieme ad Alan che cercava di tranquillizzarla
Così lei mi rispose con un: "Ciao, scusa, forse ho perso il tuo numero di telefono perché non ti memorizzato, chi sei?"
***
Olimpia
Ero un po' sbalordita da quel "Ciao" perché stranamente non avevo salvato quel numero e il messaggio sembrava molto colloquiale e confidenziale
Così decisi di scrivere un messaggio di chiarimenti perché ero abbastanza confusa.
Dopo pochi secondi mi ritrovai un messaggio da quella persona che diceva: "Lo sapevo che non mi avresti riconosciuta... ma in realtà se ci rifletti non è poi così difficile ma ti darò degli indizi per riconoscermi. 1 ci conosciamo da tanto tempo, ma è da un po' che non ci sentiamo, non ti dico glia anni esatti sennò mi riconosci subito, 2 non voglio aiuti dagli altri. Il terzo indizio è un indovinello 27 stelle erano molto unite, ma un giorno uno di loro fece entrare un'altra stella, che però non era luminosa come loro, era una stella cattiva, questa fece spaccare l'unione tra queste 27 stelle e decisero di non parlarsi più... ora dimmi il nome della stella che ti sta scrivendo :D"
Leggendo quell'indovinello risi e mi resi subito conto di chi mi aveva scritto e rimasi sorpresa, come aveva fatto Darcy a ricontattami?
Le risposi subito: "Darcyyy! Ma come hai fatto a ricontattami? Mi hai fatto prendere un colpo, te non stai bene, cosa ti prende di riscrivermi così dopo 13 anni? Perché lo hai fatto? Tutti questi anni, tutti i giorni ho pensato a voi, ho pensato cosa staranno facendo in questo momento i miei fratelli e i miei zii? Pensano ancora a noi? Te non puoi ricomparire così da un giorno ad un altro e farmi gli indovinelli come quando eravamo piccole."
Le risposi duramente ma sinceramente ero molto scossa... non ci potevo credere
C o m e a v e va f a t t o a r i c o n t a t t a r m i ?
***
Darcy
Rimasi un po' scossa dalla risposta di Olimpia, non me l'aspettavo, pensavo sarebbe stata felice della notizia, invece sembrava arrabbiata, decisi perciò di scriverle:
"Che ne dici se dopo ci sentiamo per telefono?"
Dopo un secondo mi arrivò una risposta: "Ok, a dopo"
Ero un po' confusa ma decisi di non farlo notare a Connor e di essergli il più riconoscente possibile per ciò che aveva fatto.
Annalise ci disse che il pranzo era pronto così ci accomodammo a tavola.
Io gli iniziai a fargli un po' di domande sulla sua famiglia
Alla fine del pranzo mi fece una domanda un po' imbarazzato, con le guance rosse come un peperone: "Ehm, scusa Darc, ti volevo chiedere... p-potresti darmi il numero di tuo fratello?"
Io rimasi un attimo stupita dalla domanda, ma poi collegai tutto e gli feci un sorriso a trentadue denti e gli risposi: "Certamente!"
Lui prese il telefono un po' imbarazzato e si segnò il numero.
***
Alle 3.30, quando Connor se ne era appena andato, presi il telefono in mano e vidi un messaggio da Alan e anche uno da William.
Per primo aprii quello di William perché sinceramente non volevo rischiare di prendermi un'altra padellata in faccia e da lui sapevo sicuramente che non l'avrei ricevuta, perché è identico a suo padre, o almeno da piccolo lo era.
Lui mi aveva risposto: "Hey amico! Non so chi sei ma mi stai già simpatico! Io comunque mi chiamo William, piacere di conoscerti! Te come ti chiami?"
No decisamente non era cambiato e sorrisi perché ne ero molto felice
Io gli risposi: "Hey Will, ma come mi credi un maschio? Mi sono offesa pesantemente! Non me li sono tagliati i capelli questa volta, ora li ho lunghi!"
"Oddio Darcy ma sei tu!! La mia piccolina! Come stai? State insieme te e il piccolo Tomlinson vero? Sam come sta?"
***
William
Non ci posso credere, la mia sorellina era riuscita a ricontattami a distanza di 13 anni, sono troppo felice!
S E L E I E F R E D D I E N ON S T A N N O I N S I E M E L I U C C I D O
Fin da quando erano piccoli li ho sempre shippati insieme, sono troppo carini aww
"Ehm, no mi dispiace ma non stanno insieme... comunque io sto bene, Sam e Freddie stanno tornando dal campeggio, anche loro stanno bene. Che ne dici di sentirci per telefono almeno parliamo dopo tanto tempo?"
Dopo qualche secondo mi arrivò un altro messaggio da parte sua che diceva: "Mi manchi"
Sorrisi istintivamente e le risposi con un:
"SI, CERTO, OVVIO, PALESE!!!"
***
Darcy
Sorrisi istintivamente alla risposta di Will e decisi quindi di aprire anche il messaggio che mi aveva scritto Alan e...
-PARTE AUTRICE-
Ciao a tutti ragazzi! Ahahaha mi sento una stronza, lo so mi ho lasciato con il fiato in sospeso ma non posso evitarlo :)
Anzi, potrei ma non voglio
Ho paura della vostra reazione quindi oggi la parte autrice sarà molto corta :)
Secondo voi cosa ha scritto Alan?
Scrivete il vostro pensiero :)
Secondo voi perché Olimpia ha reagito in quel modo? E' giusta la sua reazione per voi?
Gli altri cosa risponderanno?
Come andrà la chiamata con i fratelli che Darcy farà? O non la farà?
Quale è l'idea di Darcy?
Non uccidetemi thanks
vi voglio bene lol
-Stella
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...