10. But... you are ok? Right?

175 18 57
                                    

Riconobbi subito i ragazzi di fronte a me che mi stavano fissando con sorrisi gentili, prima di tutti vidi Khai e per la sua visioni divenni la persona più felice al mondo, aveva lo stesso sorriso di quando era una piccola nanetta, con quei bellissimi occhi marroni uguali al padre, ma non era un marrone normale, il marrone che la maggior parte della popolazione mondiale aveva, era un marrone all'interno più chiaro e, andando poi verso l'esterno sempre più scuro, quasi nero, con poi, qualche scaglia di verde, il colore degli occhi della madre. Il quel momento erano lucidi che mi guardavano dritta negli occhi. I capelli marroni che però poi si andavano a schiarire in un marrone chiaro, ormai quasi biondo. Era diventata alta, si era fatta una donna, aveva ormai 21 anni quasi. Poi vidi William e guardai quello che prima era un bambino tanto allegro e spensierato con la testa tra le nuvole ormai diventato un ragazzo, lui era un anno più piccolo di me, ma non so perché mi aveva sempre chiamata piccolina, forse perché ero più bassa di lui nonostante l'età. Era un ragazzo biondo, sempre con il sorriso sulle labbra e l'aria divertita nonostante la situazione non fosse bellissima. Dei bellissimi occhi azzurri/verdi che erano un mix tra quelli dei miei zii che riflettevano la libertà e la spensieratezza di un bambino, erano meravigliosi. Poi passai gli occhi su Bear, non ci potevo credere, era venuto da Parigi solo per me e lo ringraziai mentalmente per questo, lui era cambiato, si era fatto alto come il padre, con i capelli biondicci e occhi verdi, come la madre, lui aveva ormai 22 anni, era il più grande tra i miei fratelli ma molto molto premuroso con me. Poi infine vidi Amy e rimasi a bocca aperta, non ci potevo credere, lei era li, mi sentii stringere la mano da parte di Freddie che aveva capito a quello che stavo pensando. Mi girai nuovamente a guardarla, lei aveva la mia stessa età, 17 anni, era bassa, ma aveva i tacchi che la rendevano più alta, capelli neri e con le punte azzurre-verdi e i gli occhi neri cenere. Indossava una felpa colorata che le stava tre volte più grande e degli skinny jeans neri.

Gli feci un sorriso e gli dissi: "Ciao ragazzi! Come state? Che ci fate qui?"

Khai mi venne subito ad abbracciare facendo spostare Freddie che si imbronciò e risi per quel gesto e ricambiai l'abbraccio ero felice finalmente di aver la mia migliore amica li con me, che dopo tanti anni di silenzio ho finalmente riabbracciare e ne ero contentissima

Dopo qualche secondo sentì la vuole di William dire: "Ora basta, spostati, tocca a me. Vieni qua piccolina"

Khai si sposto infastidita guardando male Will e io sorrisi e lo abbracciai, mi era mancato, come mi erano mancati tutti loro tutti quegli anni. William mi disse nell'orecchio, sotto voce: "Eeee ma non mi avevi detto le news, perché non mi hai scritto che tu e Freddie vi siete messi insieme, mi sono offeso a saperlo solo ora e non dall'inizio" rimasi spiazzata e il mio cuore iniziò a battere a mille, mi ero appena capacitata che era davvero successo, io e Freddie stavamo insieme, sembrava tutto così surreale...

Poi mi vennero ad abbracciare anche Amy e Bear. Lou intanto devise di lasciarci soli e decise di contattare Harry per informarli che mi ero svegliata e chiedergli notizie di Sam

Ci metteremmo a parlare tutti insieme, io distesa nel letto ancora mezza rincoglionita, Freddie appiccicato a me che ogni tanto mi dava un bacio sulla fronte come per proteggermi o rassicurarmi, poi Amybeth appoggiato sul mio letto, William infondo al mio letto, Bear appoggiato al muro accanto alla finestra, Khai su una sedia accanto al mio letto e infine Amy appoggiata allo stipite della porta.

Parlammo del più e del meno, cercarlo di non nominare Sam, e li ringraziai per questo.

Bear poi ci disse che era vicino a Los Angeles da quella mattina per impegni lavorativi e quindi aveva deciso di venire appena Freddie l'aveva informato. E mi tranquillizzò quella notizia perché non avrei mai voluto che lui si fosse fatto tutte quelle ore di volo solo per lei.

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora