25. Now and forever

93 10 33
                                    

E finalmente era arrivato anche il tanto atteso compleanno di Lou che poi avrebbe succeduto il Natale. Per questo meraviglioso compleanno di nuovo in famiglia, io e Sam insieme avevamo deciso di regalargli insieme una nuova chitarra acustica perché è da un po' che pensava di comprarsela ma alla fine non lo aveva mai fatto. Mio padre aveva deciso invece di fare una cosa da solo a sorpresa che non aveva voluto rivelare nemmeno a noi. Freddie gli aveva regalato un buono per le terme con cui sarebbe potuto andare con Harry, perché in quel periodo lo aveva visto abbastanza stanco per le continue emozioni provate in quel periodo. Gli altri sinceramente non so cosa si erano inventati ma lo avrei scoperto a breve. Era ancora mattina e i regali come tradizione li avremo aperti la sera.

Ero molto emozionata. Quando scesi in cucina, era presto, trovai mio padre ad infornare i dolci preferiti di Lou e a tirare fuori altre teglie. Solo noi due eravamo sveglie a quanto pare e ne fui contenta. Andai verso di lui e mi sedetti al bancone della cucina a guardarlo. Dopo qualche minuto finalmente notò la mia presenza. "Hey piccola, buongiorno! Non mi ero accorto di te. Sto preparando i dolci per Loulou." disse mio padre con gli occhi innamorati. Sorrisi per quello, mi rendeva felice anche a me vedere mio padre così felice. "Buongiorno! Si lo so, posso prenderne uno?" chiesi indicando una teglia sfornata poco prima. "Certo! Ho fatto un sacco di teglie, per oggi a colazione, stasera per la festa e poi ovviamente per domani." disse soddisfatto mio padre, ormai chef provetto. Quindi presi un biscotto da una teglia e mi gustai a quella delizia. "Allora vuoi dirmi il regalo che hai fatto a Lou?" lui rise sotto i baffi e poi disse: "No, assolutamente no, ma devi riuscire a fare sloggiare Lou per tutta la mattinata, da dopo colazione fino alle 5.30 di stasera." Io feci un cenno di si con la testa ma mi imbronciai perché non mi voleva dire del suo regalo.

"Niall, Zayn, Liam, Ashton, Mike, Luke e Calum rimarranno qui con me, le ragazze e tutti voi ragazzi porterete Boo al centro commerciale" disse mio padre appoggiandosi al bancone "Sarà una festa bellissima." disse mio padre soddisfatto.

Non vedevo l'ora di vedere la sorpresa che Hazza aveva preparato per Lou, ero un sacco curiosa.

Dopo un po' mio padre tirò fuori l'ultima teglia di biscotti e intanto gli altri stavano iniziando a scendere e intanto, mentre stavo chiacchierando del più e del meno con Haz, avevo apparecchiato al tavolo per gli altri.

Circa alle 10.00 si alzò pure Lou e appena vestito ci raggiunse in cucina, mio padre gli aveva già portato la sua colazione a letto.

Appena arrivò nel salotto, dove tutti noi lo stavamo aspettando nascosti dietro i divani, gli urlammo "Sorpresa" e lui visto che non ci aveva visto saltò dallo spavento. Noi scoppiammo tutti a ridere perché aveva una faccia meravigliosa *rido*

Si sedette su una poltrona per calmarsi un attimo mentre il cuore gli stava battendo a mille. Noi lo circondammo e lo abbracciammo tutti insieme, anche se più che altro ci stavamo abbracciando l'un l'altro perché eravamo troppi. Jackson, Nathan, Amybeth, Lucas, Leonard e Connor sarebbero arrivati all'ora di pranzo e invece tutti gli altri invitati verso le cinque, l'orario in cui sarebbe ufficialmente iniziata la festa di Lou e sarebbe durata fino alle 1 circa, ma molto probabilmente avremo fatto anche più tardi.

Dopo pranzo, come già programmato, dovemmo uscire tutti con Lou, tranne tutti e gli altri 8 ragazzi che rimasero a casa per organizzare tutto. Molto probabilmente sarebbe stata la più bella festa di tutti i tempi.

***

Harry

Alle 2 in punto, come programmato, arrivò un camion pieno di rose rosse, ma non solo di quel colore, infatti avevo ordinato mille rose blu che avremmo messo con gli altri sette ragazzi per tutta la casa. In tutto erano, 900 blu e 100 rosse. Le rosse le avrebbe messe nell'ingresso, molte di esse con i petali "tolti dal fiore" e altre invece in vasi, sempre nella stessa stanza. Invece in tutto il resto della casa ci sarebbero state le rose blu che per qualche motivo era sempre stato il simbolo della loro famiglia allargata. E poi beh essendo la rosa blu e il gambo verde era anche in parte un simbolo della loro relazione. Infatti tutto il fandom Larry o Bluegreener li aveva sempre simboleggiati in questi due colori, a causa del colore dei loro occhi ma soprattutto dei loro microfoni. Il blu del mare o del cielo nelle giornate serene da parte di Lou e il verde dei prati o dello smeraldo da parte invece mia. Da sempre ho adorato questi due colori, verde e blu, forse è proprio destino...

Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora