Sono stata tutta la notte sveglia a pensare le parole giuste da scrivere ad ognuno di loro. Era da mesi che aspettavo questo momento, e ora che era arrivato finalmente, non sapevo cosa scrivergli. Non li vedevo da quasi 13 anni, loro saranno cambiati molto... caratterialmente, ma anche fisicamente, anche se le foto di loro ora le avevo. I paparazzi stranamente ci stolkeravano, a tutti noi... sono parecchio opprimenti.
Molte persone, come anche Connor, ci invidiano per i nostri genitori e vorrebbero essere al nostro posto... ma non è molto bello sinceramente. Tutte le volte che giri per le strade hai paura ma allo stesso tempo sai che qualcuno ti sta facendo delle foto o ti stanno seguendo. Hai sempre paura di fare un errore o un casino totale e così danneggiare i tuoi genitori in qualche modo.
Dopo aver pensato tutta la notte al messaggio, decisi di scrivere per iniziare solo a Khai e digitare sulla tastiera solo un semplice "Ciao"
***
-Khai
Mi svegliai nel mezzo della notte per un messaggio che mi era arrivato su whatsapp, alcune volte succedeva che mi addormentando ascoltano la musica di mio padre con i miei zii che io ormai non vedevo da ben 13 anni. Mi mancavano molto. La sera, quasi tutte le sere, prima di addormentarmi ci pensavo e non riuscivo ancora a capacitarmi di quello che era successo...
Presi il telefono in mano e guardai sul display quel messaggio: un "Ciao"
Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata... avevo paura che qualcuno fosse riuscito a trovare il mio numero di telefono... non sapevo cosa pensare, magari era un maniaco o forse solamente un fan di mio padre... non saprei
Entrai su whatsapp, entrai nella chat con quella persona e vidi l'immagine del profilo
Era lei, non ci posso credere, non è possibile
Le risposi subito con un: "Ciao!" non ci potevo credere, non poteva essere veramente lei, no non era lei, era impossibile, non sarebbe mai potuta riuscire a trovare il mio numero di telefono
Aveva solamente 17 anni e una ragazza di 17 anni non può essere capace di una cosa simile. Non ci sarei riuscita nemmeno io all'età di 21 anni...
Quindi al messaggio aggiunsi un: "Chi sei? Darcy lo so che non è possibile che sia veramente tu" anche se, solo lei avrebbe potuto mettere quell'immagine profilo, un cuore diviso in nove parti, nove come Harry, Lou, Zayn, Lim, Niall, Mick, Luke, Calum e Ash. Lo avevamo disegnato quando eravamo piccole, il giorno che i nostri genitori avevano litigato... era stato ricreato da lei, a mano, con molta più cura e precisione, si vedeva che era migliorata ancora di più a disegnare, era diventata veramente brava!
Aveva aggiunto diversi dettagli, ma aveva lasciato anche tante cose come le avevamo scelte insieme, come delle rose vive in cima al cuore, invece infondo delle rose appassite che quando eravamo piccole avevamo identificato come il legame che si stava sciogliendo tra le nostre famiglie.
Le rose in alto erano di un blu acceso, fin da piccole abbiamo sempre amato entrambi le rose blu e dicevamo che il nostro principe azzurro ci avrebbe dovuto regalare delle rose blu ed era anche il colore che la nostra famiglia ha sempre identificato come il "nostro colore".
Le rose sotto, quelle appassite sono di un blu scuro, quasi viola che per noi significavano le ferite che si stavano creando e si erano create in passato per i litigi in ognuno di noi.
Sotto il cuore ci sono dei petali di rosa che si staccano da esse e che precipitano nell'oscurità.
Nella parte più alta invece c'erano delle stelle che erano esattamente 27, come noi. Le persone normali avrebbero molto probabilmente pensato che il numero fosse uno qualunque e che quel disegno non significasse nulla... invece mi fece provare dei sentimenti davvero forti che mi colpirono nel profondo.
Mi fece piangere il vedere quel disegno perché racchiudeva a pieno quello che ognuno di noi provava, o almeno io provavo per quell'accaduto...
Solo in quel momento mi accorsi, tra le lacrime che quella che credo sia Darcy mi aveva risposto.
***
-Darcy
Appena scritto il messaggio, misi il telefono sul bancone e aspettai una risposta.
Poco dopo arrivò
Presi il telefono mano e vidi due messaggi: un "Ciao!" e un "Chi sei? Darcy lo so che non è possibile che sia veramente tu"
Io sorrisi istintivamente per quello che aveva scritto e le risposi
"Hey Khai, come stai? Ti sono mancata?"
Lei dopo pochi secondi mi rispose con un: "Non ci posso credere, Dar sei davvero tu? Come hai fatto ad avere il mio numero? Hai solo 17 anni, come hai fatto? Oltre ad essere bravissima nel disegno sei diventata pure un genio nell'informatica, ora mi spieghi"
Io le scrivi: "E già esatto ahahah, sono riuscita a trovarti, non ti libererai tanto facilmente di me, lo so che ti sono mancata anche se non lo ammetterai mai :). Grazie per il complimento, ma no non sono un genio dell'informatica, lo sai anche te che sono testarda e avrei voluto fare tutto in autonomia ma non ci sarei mai riuscita, è da un mese circa che ci tento ma alla fine ho dovuto chiamare uno specializzato. Ieri è venuto qua e siamo riusciti a trovare i numeri di alcuni di voi. Te sei la prima a cui scrivo... sono stata tutta la notte sveglia per la felicità ma soprattutto a pensare cosa scrivervi."
Lei dopo pochi secondi mi rispose:" A ecco infatti... mi sembrava strano. Ma allo stesso tempo mi sembra molto strano che tu abbia chiesto aiuto... non è da te. Seria che sei riuscita a trovare il numero anche degli altri? Devi mandarmeli e scrivergli!! Comunque anche io vorrei essere a dormire ma non riuscirò sicuramente più a riaddormentarmi dopo questa notizia"
"Non ancora di tutti, oggi pomeriggio Connor torna qua e continuiamo. Che ne dici di sentirci, quando vuoi al telefono, almeno parliamo un po', quando vuoi e puoi, certo. " le scrissi
"Si con molto piacere, qua è notte, rischierei di svegliare i miei genitori, ma dopo assolutamente!!"
"E comunque mi sei mancata" digitò Khai alla fine
Io sorrisi per quello che mi aveva appena scritto, decisi così di scrivere anche agli altri di cui avevo già il numero di telefono, scrissi quindi a Felicity, Bear, Alan e Olimpia, un semplice "Ciao".
-PARTE AUTRICE-
Allora ragazzi, lo so, avreste voluto magari che succedesse qualcosa, o comunque che Darcy ricontattasse tutti, ma per la seconda volta vi lascio con il fiato in sospeso, non voglio dire tutto subito e comunque non voglio fare la ff troppo veloce, voglio farvela godere e inoltre penso che sennò non sia ben equilibrata visto che è da anni che non si sentono.
Spero vivamente che vi stia piacendo perché a me sta piacendo molto scriverla, mi diverte!
Cosa succederà con la chiamata tra Khai e Darcy?
Cosa succederà quando Sam scoprirà cosa ha fatto Darcy?
Riusciranno Darcy e Connor a trovare il numero di telefono di tutti?
Come reagiranno gli altri ragazzi? Si arrabbieranno o saranno felici?
voglio sapere le vostre ipotesi a proposito :D
Spero vi sia piaciuto il capitolo! Fatemelo sapere
-stella
STAI LEGGENDO
Because we are a family [ONE DIRECTION& 5SOS]
Fanfiction||completata|| Fin da quando i figli dei 1D e dei 5sos sono piccoli sono sempre cresciuti insieme come una grande famiglia e si consideravano come cugini/fratelli tra di loro. Ma come in ogni normale famiglia litigano, di conseguenza i genitori deci...