Sono passati mesi dal mio arrivo alla nuova scuola e siamo a dicembre il mese più magico dell'anno.
Mi piace l'atmosfera che si crea, le luci colorate, la neve, la cioccolata calda.
Io e Noah siamo diventati grandi amici, passiamo un sacco di tempo insieme.
Strano ma vero abbiamo tanto in comune e ammetto di esserne sorpresa.
Finalmente oggi arrivano Nick e Bea, passeremo le feste di Natale insieme.
Nick mi ha parlato di una grandissima novità che non vede l'ora di raccontarmela.
《A che ora hai detto che arrivano?》domanda Noah porgendomi un bicchiere di cioccolata calda.
《Dovrebbe essere appena atterrato il loro aereo》guardo il tabellone degli arrivi.
《Oh molto bene. Secondo te prima o poi quei due si sposeranno?》sorride abbracciandomi da dietro.
《Non lo so. Probabilmente sì. Loro si completano》sorrido.
《Hai pienamente ragione. Mi sto chiedendo una cosa》mi guarda.
《Dimmi tutto Noah》non so cosa aspettarmi da lui.
《Erica!》Nick mi corre incontro seguito da Beatrice interrompendo il mio momento con Noah.
《Hey》vado ad abbracciarli entrambi, sono 3 settimane che non li vedo.
《Ciao ragazzi》saluta Noah sentendosi un po' in disparte.
《Ciao Noah》 Beatrice è la prima a ricambiare il saluto.
《Sai cosa ci sta per succedere?》Nick è così euforico.
《Dimmi tutto》sorrido.
《Guarda qui》mi passa un cd.
È rosso e ci sono le foto sue, di Joe e Kevin.
《Avete fatto un cd?》sono senza parole.
《Sì esce stanotte in tutta l'America. Abbiamo firmato il contratto qualche mese fa e avevo già qualche canzone pronta. Al discografico sono piaciute ed eccole qui》Nick è davvero entusiasta.
《Wow è meraviglioso. Non vedi l'ora di ascoltarlo》lo abbraccio forte e li accompagnamo al bus.
Appena arrivati al mio dormitorio metto il cd nello stereo e premo play.
《No dai. Mi metti in imbarazzo》 Nick ride.
《Siete davvero bravi》interviene Noah.
《A proposito. Venite anche voi all'evento di presentazione del disco!》suggerisce Bea.
《Cosa? No dai. Io non c'entro nulla》sono solo la loro amica da una vita.
《Piacerebbe a tutti noi se ci fossi tu con Noah. Ovviamente se lui non ha impegni》Nick lo guarda.
Ha accettato la mia amicizia con Noah ma teme sempre che io possa illudermi di qualcosa che non accadrà mai.
《No. Nessun impegno. Veniamo volentieri》Noah mi prende la mano e la stringe con la sua.
《D'accordo. Ma devo vestirmi elegante?》non sono un amante dei vestiti.
《Certo che si. Niente tute o felpe. Anche se so che le adori》Nick mi stuzzica un po.
《Farò del mio meglio》sorrido.
《Amore che ne dici se tu e Noah andate a cercarvi un bel completo mentre io e Erica cerchiamo un bel abito da sera con un bel paio di tacchi?》Bea mi prende a braccetto tutta sorridente.
《Momento. Momento. Momento. Pure i tacchi?》quanto li odio.
《Certo! Volevi venire con le scarpe da ginnastica?》mi guarda Bea sollevando un sopracciglio.
《Pensavo più alle pantofole》inizio a ridere e tutti mi seguono a ruota.
《Ma certo. E poi passo un po' di tempo con Noah e magari lo conosco meglio》 sorride Nick.
Lui cerca sempre di avere tutto sotto controllo, non deve sfuggirgli niente.
《Andiamo dai》 Noah esce dalla stanza seguito da Nick.
《Lo hai più sentito Joe?》domanda Beatrice.
《Veramente di rado. Sai che combina?》anche se ho paura di saperlo.
《È andato a vivere con Sophie e la piccola Willa》mi abbraccia appena dice queste parole.
《Oh okay》non so che altro dire in questo momento.
《Dai usciamo》mi prende a braccetto e usciamo dalla scuola.
Prendiamo un taxi per andare al centro commerciale a scegliere i vestiti.
Sto cercando di non pensare ma la verità è che è costantemente nella mia testa.
Giriamo per molti negozi e fortunatamente Beatrice trova subito il suo.
Un bellissimo abito aderente rosa e blu con moltissime pailettes. La gonna è lunga fino alle caviglie e i colori si sfumano perfettamente tra di loro ed è senza spalline. Appena lo ha indossato ho capito che era giusto per lei, sembrava cucito addosso.
Quel vestito la valorizzava totalmente.
《Con quel vestito Nick ti salterà addosso》 sorrido guardandola.
Sono molto belli insieme, sono veri.
《E io me lo auguro 》si mette a ridere.
Troviamo anche un bel paio di scarpe con il tacco bianche, molto semplici ma molto adatte a non rovinare il look.
《Non ho letto i ringraziamenti del cd. Ti menziona?》tengo le buste della spesa e ci incamminiamo verso un altro negozio.
《Sì. Beh non proprio direttamente. Ha detto che ringrazia la sua musa per averlo ispirato》Bea ha due occhi sognanti. E come darle torto.
《Wow》sono senza parole.
《Nick è così fantastico. Sono grata di averlo nella mia vita》sorride e va a cercare qualche abito per me.
Ora mi sento così fuori posto, non fa per me tutto questo.
E un po' mi spaventa l'idea di vedere Joe dopo tutto questo tempo e quello che c'eravamo detti l'ultima volta.
《Guarda questo vestito》si avvicina a me Beatrice con il mano il vestito scelto.
È di colore rosa antico,anche questo è molto lungo con una bella gonna ricoperta di tulle. Sul petto ci sono le decorazioni con perline bianche e un'ampia scollatura a V sulla schiena.
《Non saprei》sono molto indecisa.
《Dai provalo. Non te ne pentirai》prima che possa replicare mi spinge in un camerino con il vestito in mano.
Una volta indossato, mi guardo allo specchio e sorrido.
È meraviglioso. Incredibile.
《Come ti sta?》chiede Bea al di là della porta.
La apro e lascio che anche lei mi dia la sua opinione.
《Wow sei stupenda. Qui Noah impazzisce》sorride soddisfatta.
《Dai siamo solo amici》arrossisco.
Okay ammetto che un po' mi piace ma sicuramente non è lo stesso per lui.
Non me la sento di dirlo e rovinare tutto.
《Guarda che tu a lui piaci》Bea è molto sicura di se.
Vorrei esserlo pure io.
《Ti sbagli》entro in camerino e torno a cambiarmi.
Bea ha già in mano il paio di scarpe da abbinarci e mi porge il braccio.
《Ho visto come ti guardava in aeroporto. Ascolta la tua vecchia amica. Noah è innamorato di te》usciamo dal negozio dopo aver pagato tutto e incrociamo i ragazzi.
Noah appena mi vede, mi viene incontro e mi abbraccia.
E se Bea avesse ragione?
STAI LEGGENDO
I won't hesitate for you
Fanfiction《credi che io avessi voluto innamorarmi della migliore amica del mio fratellino?》domanda Joe guardandomi negli occhi