4.

262 9 3
                                    

《Walker!》la voce della professoressa si fa più forte.
Mi riprendo e mi accorgo di essere in classe con tutti che mi fissano.
Mi sono appena messa nei guai.
《Mi scusi》sussurro appena queste parole.
Ho sognato ad occhi aperti Joe, che lui si innamorate di me e che ci baciavamo.
Ora si che la cosa si fa più complicata.
La campanella per fortuna mi salva e a testa bassa esco dalla classe.
Devo liberarmi di questo problema, deve smettere di piacermi  Joe Jonas.
Fosse facile!
《Perché non guardi dove cammini?》mi urla contro Sophie, quella che frequenta attualmente Joe.
《Scusa non ti avevo visto》 cerco di giustificarmi.
《Stai attenta a quello che fai》mi parla a pochi centimetri dal viso.
Non so esattamente cosa vuole da me.
《Che ho fatto?》voglio capire quanto è stupida.
《Stai troppo attaccata al mio ragazzo. Ti conviene che non ricapiti se non vuoi problemi》mi prende per il braccio e comincia a stringerlo forte.
Non credevo che una così avesse una tale forza.
《Lasciala》sento urlare da lontano.
《Sophie lascia Erica. Immediatamente》 Joe si mette accanto a me.
La ragazza molla la presa e cerca di buttarsi tra le braccia di Joe ma lui è irremovibile.
《Amore lei mi stava infastidendo》Sophie ovviamente mente e Joe se ne accorge.
《Punto numero uno non mi chiamare amore. Punto numero due lei è più importante di te, mettitelo in testa》Joe posa la sua mano attorno al fianco.
Vengo immersa nel mio sogno e mi agito un po'.
《Sì ma...》cerca di parlare ma Joe la interrompe.
《Tra noi non c'è e non ci sarà mai nulla. Ora vattene e lasciaci soli. E se scopro che le fai qualcosa non la passi liscia》non ho mai visto Joe cosi arrabbiato.
La bionda se ne va e gli occhi di Joe si posano su di me.
《Ti ha fatto male?》mi domanda.
《No tutto okay. Grazie》sistemo i libri nell'armadietto e lo richiudo.
《Ti porto a casa. Vieni con me?》mi guarda.
Di nuovo come nel sogno.
Ho quasi paura di dire di sì, paura di realizzare quel sogno che da tanto aspetto.
《Veramente ci sarebbe Nick》dovrebbe arrivare a momenti.
《No è già uscito. Aveva un appuntamento》Joe me lo ha fatto ricordare.
《Ah sì  giusto》 sorrido appena mentre esco dall'edificio.
《Tornando a noi. Vieni?》mi prende la mano.
Questo nel sogno non accadeva.
《Va bene》 accetto solo perché abitiamo lontani e perché sono pigra.
Mi accompagna alla sua auto e mi apre la portiera invitandomi ad entrare.
《Ti va se ci fermiamo a prenderci un frappé?》è già in auto accanto a me e riesco solo ad annuire contenta .
Mi lascio cullare dal silenzio e ammiro il paesaggio. Non credevo di trovarmi fuori con lui.
È sempre stato in disparte.
Parcheggia l'auto e mi accompagna dentro questo piccolo bar.
Ci sediamo vicino la vetrata che si affaccia sul mare e ordina due frappé alla fragola per entrambi.
《Posso farti una domanda?》rompe così il silenzio creato.
《Ma certo》 sorseggio il frappé appena arrivato.
Devo ammettere che è davvero buono.
《Come è possibile che una bella ragazza come te non abbia mai avuto una relazione?》le sue parole colpiscono come una pistola.
《Non lo so. Probabilmente perché sono strana》 cerco di sorridere.
Non ho mai pensato ad un vero motivo. Ho sempre pensato di non essere abbastanza, di non  valerne la pena. Ma lo accettavo convinta che prima o poi qualcuno mi avrebbe notato.
《Sei la più strana che conosco》sorride e mi sposta una ciocca di capelli.
Il suo sorriso è qualcosa di meraviglioso.
《Dovrebbe essere un complimento?》mi mordo il labbro nervosa per la sua risposta.
《Sì. Sono stanco di quelle ragazze perfette o che si credono tale. Ragazze vuote, senza emozioni vere. Voglio di più in una relazione》mi guarda di nuovo negli occhi.
《Per questo non hai una ragazza fissa?》forse non è il termine adeguato ma in questo momento è uscito così.
《Ho la mia ragazza perfetta nella mia testa》mi fa l'occhiolino ma non ci do troppa importanza.
《E allora che aspetti  a farti avanti?》domando curiosa.
《Non so se a lei posso interessare》per la prima volta l'ho visto insicuro.
《Ti piace così tanto?》vorrei tanto aiutarlo con questa ragazza.
《Sì. Non smetto di pensare a lei. Al suo sorriso , al suo profumo, ai suoi capelli, ai suoi occhi》ha una bellissima espressione sul volto.
Joe è innamorato.
《E chi è la fortunata?》ammetto di essere curiosa.
Ma tanto non dirà mai che sono io.
《Tu》mi prende la mano.

I won't hesitate for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora