E' il giorno del Ringraziamento e sono ospite a casa di Nick e Beatrice.
Convivono insieme da 3 anni ormai e sono così affiatati.
Da quella volta in redazione, ho visto Joe altre poche volte, era sempre di corsa e impegnato.
Mi presento davanti la loro porta con in mano una torta di mele, appena sfornata. Il profumo è così invitante.
《Felice giorno del Ringraziamento》 dico sorridendo appena mi apre la porta Bea.
《Grazie, anche a te! Accomodati》 si sposta di lato e mi invita ad entrare.
Ho passato in questa casa molti momenti, e sembra di riviverli in uno solo sguardo.
《Mi è sembrato di sentire la tua voce》 Nick spunta dalla cucina con un grembiule nero avvolto attorno ai fianchi.
E' un ottimo cuoco e non vedo l'ora di assaggiare il suo tacchino ripieno.
《Nick!》 lascio la torta sul tavolo e vado ad abbracciarlo forte. Mi è mancato molto il mio migliore amico.
《Hai portato la tua torta di mele? Sai che è la migliore che io abbia mai mangiato 》 sorride e mette la torta nel ripiano in cucina.
《 Grazie 》 vado verso Beatrice, non voglio che si senta in disparte a casa sua.
《 Dovrebbe arrivare a minuti pure Kevin con Danielle》 mi dice appena mi siedo accanto a lei.
《Ma dai! E' grandioso》 quella coppia è qualcosa di meraviglioso.
Fanno credere che le fiabe esistono veramente e che il tuo principe azzurro c'è da qualche parte, devi solo aspettare a trovarlo.
《Io e Nick abbiamo una grande notizia da darvi》 il sorriso di Bea è molto espansivo e anche contagioso.
Inizio a pensare a cosa possa essere, la loro relazione è già perfetta così.
《Non vedo l'ora. Scusate vado un attimo in bagno》 mi alzo e mi dirigo nel bagno.
Prendo fuori dalla borsa il test di gravidanza e dopo aver aspettato il risultato decido di buttarlo.
Mi sentivo strana da qualche settimana e questa era l'ultima cosa che mi aspettavo, ma di certo non voglio tirarmi indietro.
Mi assumo totalmente le mie responsabilità, il problema sarà dirlo al padre.
Appena torno in soggiorno trovo già Kevin e Danielle e vado ad abbracciarli.
《Allora come state?》 domando sedendomi accanto a Beatrice sul divano.
《 Tutto bene. Essere sposati è una cosa bellissima 》 sorride Kevin guardando sua moglie e baciandole dolcemente la fronte.
《Hey Danielle mi aiuti con la tua salsa ai mirtilli? Ho un po' di difficoltà 》 si sente Nick dalla cucina.
《 Arrivo 》 lei si alza e va in bagno.
《E Joe? Avete sue notizie?》 purtroppo è sempre un mio pensiero fisso.
Suonano alla porta e Bea va ad aprire. Eccolo apparire in tutta la sua bellezza.
《Ciao Joe, accomodati》 dice Bea facendolo entrare nella stanza.
《Grazie. Buona festa del Ringraziamento a tutti》 si avvicina a me e si ferma a guardarmi.
《Ciao Joe 》 cerco di far finta di nulla, per quanto possa farlo.
《Posso parlarti? Da soli》 mi guarda negli occhi e automaticamente gli dico di sì.
STAI LEGGENDO
I won't hesitate for you
Fanfiction《credi che io avessi voluto innamorarmi della migliore amica del mio fratellino?》domanda Joe guardandomi negli occhi