compleanno di Alyssa ...

233 6 2
                                    

Caro diario,
25 luglio 1577

Oggi è il mio 18 esimo ...
Pensare che fino ieri avessi 17 anni  .
Pensavo a tutto quello che mi è successo quest anno , scoprire la mia vera famiglia ; diventare regina d Aragona e Castiglia ; diventare successore di francesco ; avere Maria come rivale .  Io non voglio essere la sua rivale e non capisco il perché mi odia così tanto , perché io gli voglio bene siamo cresciute insieme .  Poi l incontro di Elisabetta è stato molto sincero e leale , infatti è diventata subito mia amica . Non era come diceva Maria , che era cattiva ; poi mi sono messa nei panni suoi che Maria gli vuole levare il trono ; anche io sarei come lei che la odia e attacca ...
Questa mattina mi è arrivato un regalo da parte di Elisabetta , infatti in questo momento sono con Lola ,nella mia stanza .
Lola : Alyssa chi ti ha fatto questo regalo ?
Alyssa : è stata Elisabetta .
Lola : Elisabetta la regina d Inghilterra.
Alyssa : si .
Lola : sono curiosa puoi aprire .
Aprì questa scatola , c era un bellissimo braccialetto con una letterina .

Aprì questa scatola , c era un bellissimo braccialetto con una letterina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amo quel braccialetto , per i colori .
Lola : la lettera .
Alyssa : si...
Lola : leggila ad alta voce ..

Lettera da parte Elisabetta .
Cara Alyssa , amica mia .
Auguri di buon compleanno , oggi non posso essere con te  a causa di Maria . Sappia che io sono sempre con te .
Ti auguro il meglio .
Ancora auguri ...
Elisabetta..

Lola : non è come dicono .
Alyssa : io te lo detto , Maria se l ha cercata .
Lola : si ,hai ragione ...  Sai mi spaventa qualcosa .
Alyssa : si cosa ?
Lola : non per Elisabetta ma Maria . Ho paura se ti fa qualcosa .
Alyssa : sai perché sono tranquilla perché lei è sola ed io no ...
Lola : si , però se ti deve fare qualcosa lei lo fa ...
Alyssa : stai tranquilla .
Lola : Greer e Kenna , sai che sono contro di te vero ?
Alyssa : ti dico questa cosa , loro non mi conoscono . Penso che Maria gli abbia offerto qualcosa , un titolo penso .
È meglio che non si mettono contro di me , penso che si sbaglieranno sul mio conto . Non sono come dice Maria , non gli do torto ma lei è la sua regina ed io no però devono conoscere prima di ascoltarla tutto qua .

reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora